Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: Aika Morgan    05/08/2014    5 recensioni
Fra la nostalgia e l'addio ci sono trentatré passi e Rin e Makoto li percorreranno tutti la notte prima che quest'ultimo vada via di casa per andare all'università.
Trentatré passi Makoto li conta anche la mattina dopo, dalla sua stanza all'ingresso, e pensa che sono trentatré passi di egoismo. 
Trentatré passi, trentatré macigni sul cuore.
Trentatré passi e i denti di Rin che incidono nostalgia sulla sua pelle.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Makoto Tachibana, Rin Matsuoka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Free!lings <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Trentatré passi.

 

A Makoto non piacciono gli addii.

È per questo che ha detto ai suoi amici che se ne andava solo due giorni prima di partire.

Conoscendo Nagisa, se l'avesse saputo prima, avrebbe voluto organizzare una festa o qualcosa del genere e Makoto non voleva che si disturbasse per lui.

Tanto torno, mica vado via per sempre.

Haru gli aveva detto di fare quello che sentiva giusto per sé, di pensare al suo futuro, perché il futuro di una persona deve ruotare prima attorno a se stessi e non compiacere gli altri.

Gli avrebbe scritto, si sarebbero telefonati, non si sarebbero lasciati andare.

Con Rin, inaspettatamente, è tutto diverso. Lui di separarsi da Makoto non vuole proprio saperne, e Makoto lo scopre la sera prima di partire, mentre sta mettendo le ultime cose in valigia prima di andare a dormire.

È Rin che citofona a casa sua alle undici e mezzo di sera, senza curarsi di disturbare o del fatto che in casa tutti potrebbero dormire. E a Makoto tutto questo non dà affatto fastidio. Lo accoglie con un sorriso - lui sorride sempre - e gli offre da bere.

Dalla cucina alla sua stanza ci sono trentatrè passi, e Makoto li percorre tutti all'indietro, muovendosi a tentoni, con Rin che lo bacia sulla bocca, sul collo, sul petto, togliendogli maglietta e pantaloncini, facendolo ricadere poi sul letto e chiedendo senza parole una notte - l'ultima notte prima che tu te ne vada insieme.

Fanno l'amore ed è la prima volta che Makoto pensa che forse non è stata una bella idea quella di decidere di andare a Tokyo.

Fanno l'amore e Rin gli dice che sentirà la sua mancanza e che la sentirà anche Haru, anche se gli ha detto che va bene così.

Fanno l'amore e Mako pensa che forse quella valigia potrebbe disfarla, che forse non può abbandonarli perché i suoi amici hanno bisogno di lui.

Trentatré passi Makoto li conta anche la mattina dopo, dalla sua stanza all'ingresso, e pensa che sono trentatré passi di egoismo, lui lì con la valigia in mano e Rin che se n'è andato all'alba prima che i suoi genitori di svegliassero, con un bacio sulle labbra e un chiamami appena arrivi appena sussurrato. 

Trentatré passi, trentatré macigni sul cuore.

Trentatré passi e i denti di Rin che incidono nostalgia sulla sua pelle.

Trentatré passi e Makoto che decide comunque di partire, perché in fondo, a Tokyo, nella stanza che ha preso in affitto, i letti sono due, e Rin potrà raggiungerlo ogni volta che sentirà il bisogno di andare da lui.

 

 

 

_____

 

Questa flashfiction è stata scritta per la scorsa Notte Bianca, con un prompt che chiedeva una storia in cui Makoto e Rin si salutassero la sera prima che il primo partisse per andare all'università.

I MakoRin sono una delle mie ship preferite, un po' il mio guilty pleasure.

Spero che questa storia vi sia piaciuta, il tastino per le recensioni sarà felicissimo di essere utilizzato ;)

 

Aika.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan