Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Princerella    10/09/2008    3 recensioni
In una piccolina città dell'America (notare bene, piccolina....hehe), dal nome di Las Vegas..............
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera successiva gli otto amici si preparano per recarsi a un casino li vicino chiamato BELLAGIO.
Appena arrivati i ragazzi si allontanano dalle fidanzate per un pò, mentre le quattro amiche si recano in uno "spazio-disco" dove ci sono alcune ballerine nude dietro ad alcuni teli colorati, in modo che la gente possa vedere solo un'ombra...

Ad un certo punto una cameriera rovescia per sbaglio una bibita addosso a Sana, che è costretta ad andare al bagno per sistemarsi, ma appena apre la porta vede una scena che la sconvolge: una di quelle ballerine che sta baciando, o meglio, che è saltata addosso a un ragazzo...
"Che strano...in un bagno pubblico...però...il ragazzo non l'ho visto in faccia...ho notato solo i capelli biondo cenere...COSAAA??? BIONDO CENERE?? NONO....NON E' POSSIBILE...NOOOOO!!!!!!!!!"
Sana, che intanto stava tornando dalle ragazze, corre indietro....entra, o meglio...irrompe nel bagno...
"Sei un bastardo!!" è un sussurro, ma questo basta ad Akito, che si gira e rimane di stucco.
"Sana....aspetta...non è come pensi...!!!" troppo tardi. Lei corre via come un fulmine e riesce a chiudersi in camera prima che Akito la possa raggiungere. Non sa cosa fare, se affrontarlo o no... è sconvolta, perciò, per ora, si limita a piangere.

Intanto lui, che non aveva la minima intenzione di baciare quella che gli era letteralmente saltata addosso, le dà uno schiaffo e le urla di stare lontana da lui e da tutti gli altri.
Non riesce, però, a raggiungere la porta della stanza di Sana prima che si chiuda.
Akito è cos' costretto a trascorrere una notte fuori da quella che è, o era, la loro stanza.

La mattina seguente Sana si sveglia molto presto...
"Accidenti...non sono riuscita a chiudere occhio stanotte...Forse è meglio se mi confido un pò con Aya, Hisae e Fuka, ma non vorrei disturbare...Però..tentar non nuoce..."
La ragazza così si prepara ed esce, ma, appena apre la porta, la richiude subito. Infatti vede Akito che dorme steso davanti a quella porta...
Poi però si fa forza e decide di scavalcare il corpo per recarsi in terrazza.
Così facendo, però sfiora la vita di Akito, che viene completamente svegliato da quel profumo che con lei aveva condiviso tante volte...Decide così di seguire la ragazza.

Sana è appoggiata a un muretto immersa nei suoi pensieri, quando una voce la riporta alla realtà................
RINGRAZIAMENTI:

ryanforever_Buongiorno!!! come va? Spero che questo capitolo non ti deluda...hehe...un bacione...alla prossima!!

Katy 92_Ciaoooooooooooooo!! carissssssssssssimaaaaaaaaaaa!!! come va???? alloraaaaa?? che dici di questo cappy?? spero piaccia....xD...un bacioooooooooo!! grazie di tutttttoooooooooooo!!! TVTTTB...

taty990_Tesssssssssooooooooooorrrrrrrrrooooooooooo!!! Ma ciaooooooooooooo!! Come va?? Mi sei mancata anche tuuuuu!!! xD...Grazie 10000000000000000000!!! Spero che ti piaccia questo cappy!!! Un bacioooooooooooooooo!!!

Grazie a tutti coloro che leggono soltanto...eheh...scusatemi...ma ho poca ispirazione....xD...un bacio a tutti!!
Princy
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella