Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sara_GW    05/08/2014    1 recensioni
Nicole č una normale ragazza di 15 anni, molto timida, che si č costruita una corazza attorno a sč. Perķ quest'ultima verrā distrutta da un ragazzo di nome Luke che riuscirā anche a rubarle il cuore.
Ce la farā?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un attimo. Vi rubo 1 secondo e poi potete iniziare a leggere :3 , questo capitolo sarā corto, perchč metterķ un capitolo lungo in giornata. Non vi preoccupate ;) . Bene adesso potete iniziare a leggere :) .
 
 
Cap 8
Preparativi per la festa
 
*******
 
Nicole's POV
 
Č mattina. Mi alzo pigramente dal letto, non sono pronta per andare a scuola... decido di andarmi a fare una doccia e poi vestirmi. Nel frattempo in cucina sento dei rumori e penso che sia Martina, cosí scendo per controllare.
"Hey" mi dice lei.
"Ciao Tina! Mi sei mancata! Com'č andato il viaggio?" Le chiedo.
"Bene grazie ti ho portato un souvenir! Oh ma adesso sbrigati a prepararti manca poco alle 8. Ti accompagno io?" 
"No grazie, mi passa a prendere Jenna"
"Ma lei non ha una macchina e neanche la patente!"
"Si invece! L'ha fatta anche se ha 17 anni! Comunque sia..."
"Spero che tu non ti cacci nei guai" mi guarda un po' preoccupata.
"Sta tranquilla" dico accenando un sorriso per rassicurarla. Cosí finisco di prepararmi e raggiungo Jenna di fuori.
Entro in macchina.
"Ciao Jenna!"
"Ciao!" Dice lei mettendo in moto la macchina.
"Hey tu vai a la festa di Joe stasera?" Mi chiede dopo un po'.
"Si.. tu?"
"Anche io, con chi ci vai tu?"
"Emh... beh... io..." arrosisco.
"Con un ragazzo?" Sorride lei maliziosa.
"Si" rispondo io con voce un po' tremante.
"Nicole Watson a una festa con un ragazzo??!!! Che ti č successo??? Hai la febbre per caso??!!" dice lei sarcastica.
"Ah ah ah.. comunque tu con chi ci vai?"
"Con Jake" arrosice.
"Ti piace??"
"Č il mio fidanzato"
"Wow ok" 
"Siamo arrivate" dice lei.
Scendo dalla macchina metto lo zaino su una spalla e comincio a camminare fino all'entrata principale nell'attesa che suoni la campanella. Nel frattempo ci raggiunge Tessa e insieme a Jenna parlano della festa di Joe.. come se non esistesse argomento piú importante... ma comunque le ragazze sono fatte cosí adorano le feste..
"Hey Nicky allora anche tu vai alla festa???" Mi guarda con occhi spalancati Tessa.
"Si.." rispondo io.
"Appena finite le lezioni venite tutte e due da me! D'accordo?" Dice Tessa facendoci l'occhiolino.
"Ok" rispondiamo in coro io e Jenna... (anche se lei era piú entusiasta di me).
 
******
 
Fortunatamente sono finite le lezioni e non c'č stato nessun problema a scuola. Novitā? Luke mi ha dato il suo numero di telefono in caso ci fossero pericoli durante la festa posso chiamarlo. Beh se non altro non rischierķ. 
"Allora ragazze? Andiamo a casa mia!" Dice Tessa entusiasta.
"Certo! Andiamo con la mia macchina ok?? Saltate su" Dice Jenna altrettanto entusiasta.
Appena entriamo in macchia chiedo: "Ma per quale motivo siete cosí eccitate?"
"Perchč ti preparerķ io per la festa" dice Tessa con un sorrisetto malizioso.
Ha bei vestiti e ha buon gusto... di cosa devo preoccuparmi?
 
******
CONTINUA
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_GW