Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/08/2014    1 recensioni
[Ambientata molti anni dopo Pirati dei Caraibi 3].
Will può andare a fare visita a Elizabeth solo ogni dieci anni ed è una maledizione di cui si avverte il peso.
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann, Jack Sparrow, Sputafuoco Bill Turner, Will Turner
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=rDVf2RaR8Rg
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi: Jack,Will
Prompt: eppure il mondo continua a ruotare intorno a quel maledetto!




Cap.2 Se solo ...

Will guardò il mare, stringendo il timone con entrambe le mani. Sentiva gli occhi della sua ciurma e quelli di suo padre che lo fissavano.

“Mio figlio ‘sta diventando grande” sussurrò. Sputafuoco sorrise e Will chinò il capo.

-Lo vedrò morire, sorte che a te non è toccata padre- pensò. Guardò i suoi uomini sollevare le vele, il vento le gonfiò e la nave prese velocità. Sentì il timone tremargli sotto le dita e lo girò, invertendo la rotta. Una serie di scialuppe con dentro degli spiriti lo seguirono.

“E’ da quando ho lasciato Elizabeth che non faccio altro che pensare a Jack” sussurrò.

-Avete omesso un capitano- sentì la voce di Elizabeth ricordargli.

“Capitan Sparrow avrebbe saputo cosa fare per renderla immortale, per ricongiungerci o far cessare la maledizione” bisbigliò. Strinse gli occhi ed espirò rumorosamente. Alzò il capo e riaprì gli occhi liquidi.

“Sono anni che non lo vedo eppure … eppure …” disse con voce inudibile. Il vento gli fece ondeggiare i capelli intorno al viso.

“Eppure il mondo continua a ruotare intorno a quel maledetto!” gridò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: kamy