Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    05/08/2014    1 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just Dance


ll film era appena finito, ma ci aveva fatto venire una voglia matta di ballare.
Così decidemmo di fare una sfida a Just Dance: nel primo gruppo c’eravamo io, Liam, Niall e Maggie nell’altro Harry, Ali, Zayn e Pho.
Partì la prima sfida tra me e Zayn sulle note di “Limbo” di Daddy Yankee e io, avendo fatto molte lezioni di zumba, lo stracciai per poi fargli la linguaccia e scoppiare a ridere.
Harry mi si avvicinò e mi cinse il fianchi.
“Uhm… eri dannatamente sexy in quel ballo, che ne dici se dopo mi fai il bis in privato?”.
“Sogna Styles, sogna” dissi per poi correre da Liam e sedermi sulle sue ginocchia.
“Cia cia Li” lo salutai teneramente.
“Ciao bimba, sei stata bravissima” disse accarezzandomi dolcemente la nuca.
“Shii”.
Notai che Harry mi guardava in cagnesco, era forse geloso (?)
La sfida proseguì e questa volta toccò ad Ali e Maggie che ballarono “Mambo n°5”, erano divertentissime e se la spassavano.
Alla fine dei conti però vinse Ali portando le due squadre ad un pareggio.
Fu poi il turno di Niall e Pho, che ballarono una canzone di Lady Gaga.
Il biondino faceva smattare dalle risate, tutto preso com’era, Pho invece era più decisa nei movimenti e usava un’arma segreta: la distrazione.
Niall infatti ogni due per tre si distraeva a contemplarla e lei sorrideva vittoriosa.
Anche questa sfida finì con la vittoria dei nostri avversari.
Erano rimasti solo Liam e Harry, se quest’ultimo avesse vinto la sfida avrebbero vinto loro se invece avesse vinto Liam, saremmo andati allo spareggio.
Dall’inizio della partita avevo continuato ad ammirare gli altri seduta sulle ginocchia di Liam e sotto lo sguardo di Harry.
Credo che fosse arrabbiato con me e quando finalmente toccò a lui, capii che avevo ragione.
Scelsero la canzone “Baby One  More Time” che includeva un ballo abbastanza ‘sexy’.
All’inizio del gioco lui rivolse un meraviglioso sorriso ad Ali e le mimò con le labbra, in modo tale da esser visto da tutti (me), “questa è per te baby”.
Me la voleva far pagare, ma non sapeva che l’avrei ricambiato con la stessa moneta.
Di fatti mi avvicinai a Liam e gli sussurrai all’orecchio “fallo secco Li” facendo in modo che gli altri (Harry) pensassero che gli avessi detto qualcosa di più provocante e lasciandogli poi un leggero bacio sulla guancia.
Vidi lo sguardo di Harry infiammarsi.
Cominciarono a giocare ed entrambi se la cavarono molto bene, anche se alla fine Liam ebbe la meglio.
“Bravissimo Liiiiii” urlai aggrappandomi al suo collo.
“Grazieeeeeeeee” rispose prontamente stringendomi forte.
Harry spazientito se ne andò dalla stanza imprecando sottovoce contro Liam.
“Credo tu l’abbia fatto incazzare sul serio Bi” disse quest’ultimo.
“Che si arrangi”.
“Dai, vai a fare pace signorina!”.
“Perché dovrei? È lui che se la prende come niente”.
“Prova ad invertire le parti, tu non te la saresti presa?”.
“Probabilmente si”.
“Ecco, infatti”.
“Vado” dissi raggiungendo Harry che nel frattempo si era spostato nel giardino sul retro della casa.
Era sdraiato sul prato e contemplava il cielo.
Mi avvicinai piano piano e mi sedetti accanto a lui.
“Ciao” lo salutai.
Mi fece un cenno con il capo.
“Sai che sei dannatamente bello quando sei arrabbiato?” cercai di addolcirlo un po’.
“Non attacca” rispose lui mantenendo l’espressione seria.
“Eddai! Mi dispiace… ho… esagerato”.
“Già”.
“Come posso farmi perdonareeeeeeeeeeeee?” chiesi facendo il patolino e gli occhi dolci.
“Uhm…” disse alzando finalmente lo sguardo ed incrociando il mio.
“Non saprei sai… ora avrei un altro impegno” disse vago.
“Tipo?”.
Guardò il cellulare poi guardò me e poi io gli saltai addosso per rubarglielo.
“Chi sarebbe questa Charlotte?” dissi cominciando a leggere la loro conversazione.
“Non sono affari tuoi” disse togliendomi il telefono di mano.
“Quindi io e te non siamo nulla?” chiesi indignata.
“Non ho detto questo”.
“Harry… io non ce la faccio più… vado a letto, se ti andrà di raggiungermi e risolvere la cosa bene… altrimenti non so…” mi alzai e andai in camera nostra, lui non mi seguì.
 
Cosa succede by Jess
Avevamo passato una splendida serata ed era ora di tornare a casa.
Entrammo e notammo subito l’assenza di Beki e Harry, chissà cosa stavano facendo eheh.
Mi ricredetti subito quando vidi entrare il riccio dalla porta del giardino, un’espressione apatica in volto e il cellulare in mano.
Anche Lou si accorse di tutto.
“Amico che succede?” gli chiese premuroso.
“Niente, esco un attimo con Lottie”.
Lottie? Esce? Alle undici di sera?
“Come scusa?” disse Lou con una strana calma.
“Si, hai capito bene… mi ha scritto e dato che è da molto che non la vedo, passo a salutarla” si mise la felpa e si avviò alla porta.
“È tardi Harry! Perfavore…” cercò di recuperare Louis.
“Non starò fuori molto… è al luna park… la saluto e la riaccompagno a casa così non dovrà prendere il treno”.
“D’accordo” acconsentì infine Lou abbassando lo sguardo.
“Mi dici che succede? Chi è questa Lottie?” gli sussurrai all’orecchio non appena il riccio varcò la porta.
“Mia sorella”.
 
Cosa succede by Beki
Ero in camera già sotto le coperte.
Avevo intuito che Louis e Jess erano tornati grazie alle loro voci, ma allo stesso tempo avevo sentito la porta d’entrata aprirsi e chiudersi un’altra volta.
Qualcuno era uscito e in cuor mio sapevo bene chi era.
Jess bussò piano alla mia porta, come era suo solito fare.
“Ehi tata” mi disse avvicinandosi e sedendosi sul letto.
Feci un sorrisino lascivo.
“Mi hanno raccontato cos’è successo, vuoi parlarne?”.
“Veramente…no”.
“D’accordo” disse per poi sistemarsi dietro di me sotto le coperte e abbracciarmi forte, questo era il suo modo per starmi vicino e io l’amavo.
“Però…ecco si…. Ho sentito la porta aprirsi…chi è uscito?” azzardai.
“…”.
“Dov’è andato?”.
“È uscito per salutare Lottie, è la sorella di Louis”.
Charlotte, ecco chi era.
“Deve farlo alle undici di sera?” chiesi spazientita.
“Beh… da quella che mi ha detto Lou, lei ha sempre avuto una cotta per lui, ma lui non l’ha mai cagata. Ogni tanto ci esce per renderla felice. Stasera era al luna park qua a Londra e lui si è offerto di riaccompagnarla a casa così da non fargli prendere un treno in piena notte”.
“Non fa ‘na piega” dissi sbuffando.
 
Cosa succede by Harry
Ero davvero incazzato.
Per tutta la sera non aveva fatto altro che strusciarsi su Liam, sapendo che mi dava molto fastidio e sapendo che ancora non ero molto convinto della storia del  bacio in vacanza.
Arrivai all’uscita del luna park e ovviamente Lottie era già lì che mi aspettava.
Le feci cenno di salire in macchina.
“Heiiiiiiiiiiiii” urlò entusiasta per poi lanciarsi sul mio collo e darmi un sonoro bacio sulla guancia.
“Ciao bellissima”.
Lei sapeva perfettamente che anche se le facevo complimenti, l’avrei sempre vista come una sorellina e questo mi permetteva di passare il tempo con lei serenamente.
Quella sera però quando arrivammo di fronte a casa sua qualcosa fu diverso dato che prima che potessi rendermi conto della situazione aveva già appoggiato le sue labbra sulle mie.
No, no, no.
“Ehi ma che faiii?” le ringhiai contro staccandomi.
“Scusa… ho sempre desiderato farlo, non significa nulla tranquillo” mi sorrise e scese dall’auto.
Fiuu, mi sentii sollevato a sentire quelle parole.
Rimisi in marcia e tornai a casa.
Avrei fatto pace con lei.
Aprii la porta di camera nostra e notai che accanto a lei c’era Jess abbracciata.
Che dolci.
Decisi di lasciarle dormire e andai nella camera degli ospiti dove dormiva beato Lou.
Niente di nuovo dormire con il mio migliore amico.
Ciao ragazzeeeeeeeeeee♥
Lo so, sono una persona orribile! Ho detto
che avrei aggiornato ieri sera, ma poi sono dovuta uscire e
non ho potuto mantenere la promessa :(
Recensite e ditemi come posso farmi perdonare!
Ahahahah, ma ovviamente commentate anche il capitolo!
E così Harry esce con Lottie e lei lo bacia, ma sarà una cosa
che rimarrà solo tra loro due?
Chi lo sa! Lo scopirete nella prossima puntata :D
Baci xx
**Becks
 


La bella Lottie ♥


Lou and Harry ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96