Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    05/08/2014    2 recensioni
Alternative 9s / Dorothy x Charlie / Dean x Cas
Ci sono incantesimi, maledizioni, asce e pugnali.
C`è Cas (umano), c`è Beckey, ci sono personaggi nuovi e tanti ritorni.
Ci sono valli Incantate, c`è un fiume Rambo, ci sono le stanze segrete giù al bunker e un laghetto a forma di ali d angelo.
C`è OZ, c è il bunker, c`è drago proveniente da una nobile casata e c`è Abaddon fan del Dottore.
( è una storia seria, lo giuro )
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Abaddon, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Reclutamento!

Erano da più di cinque minuti che Abbadon ripeteva quella parola nella mente, e solo adesso aveva avuto il coraggio di testarne il sapore sulla punta delle labbra. Era indubbiamente cosciente che ciò che andava fatto non doveva essere rimandato, ma aveva molti punti interrogativi ancora irrisolti. Stando a ciò che era scritto nella lettera lei si sarebbe trovata in grave pericolo. Anzi, era certa che sarebbe morta.
Ma questo era quello che diceva la lettera. Come fidarsi? Certo quella era la sua calligrafia, ma.. Si sistemò l’abito ambio, righe celesti su sfondo giallo –il preferito di Dorothy- e sbuffando rilesse la parte della lettera scarlatta che più la crucciava.

” capisco la tua preoccupazione, che è anche la mia, ma non posso fare altro che confidare nella tua suprema intelligenza. I ricordi del periodo che trascorsi al bunker non sono così lontani, e seppure mi dispiaccia gravare quel felice e spensierato periodo,il nostro futuro e il futuro dell’inferno è nelle mie -e tue- mani.
Sai qual è il piano, a te tocca il numero due. Una versione più recente di me si occuperà degli altri punti, l’uno e il tre. Tu intanto occupati dell’infiltrato, e goditi Dorothy finchè puoi. Non avere rimpianti, quel che sarà di lei non è affar nostro da tempo.
Ah, salutami Josie, se si fa sentire ancora.
Qui c’è una copia del Mago di Oz. Sulla pagina iniziale troverai altre direttive.
Occupati del punto due..”

Abaddon guardò il soffitto, temporeggiando. Poi lesse di nuovo il punto 2

“procurarsi qualcuno che distrugga il bunker e i discendenti di Henry” poi in parentesi era aggiunto “ le streghe di Oz saranno liete di aiutarci in cambio di protezione. Bluffa.”

Gettò una rapida occhiata al libro, nuovo di zecca, con una copertina liscia e lucente, raffigurante una bambina, uno spaventa passere un uomo di metallo e un leone. Oh, e a guardare bene c’era anche un cane, e tutti e cinque poggiavano i piedi su un sentiero giallo, di mattoni. Avrebbe dovuto leggere il libro, se avesse deciso di fidarsi della lettera. Lesse per l’ennesima volta il p.s., la parte più strana di tutte “ non preoccuparti, questo delle lettere è un metodo sicuro, l’ho visto fare al Dottore” .

Qualche anno dopo (diciamo molti anni dopo)

Stretta nei suoi pantaloni di pelle, Abaddon si domandò se quella lettera fosse autentica, ma certo che lo era, quella era la sua calligrafia .. insomma ciò di cui Abbadon dubitava era la validità delle cose che la lettera scarlatta preannunciava.
Non era possibile, il suo regno non sarebbe finito così a breve! Poi però lanciò un’occhiata ai suoi sottomessi e capì.
Capì che con un branco di idioti come quelli era impossibile andare da nessuna parte! E si congratulò con se stessa per essersi fidata solo si se stessa.

Se la sua vita era davvero in pericolo, se i Winchester ce l’avrebbero davvero fatta, allora era meglio risolvere la questione in famiglia. E la famiglia di Abaddon era costituita da se stessa e Lucifero, che però da anni era irreperibile.
Sospirò e rilesse i due punti destinati a lei

“1: fare in modo che Dean Winchester non entri mai in possesso della prima lama, o del marchio, o in definitiva che non incontri mai Caino, insomma distrarre Dean Winchester.
3: procurasi una talpa”
La lettera la rassicurava sul punto 2, se ne occuperà la nostra copia più giovane diceva, ma quello era solo uno dei tre grandi problemi. Certo era già qualcosa però adesso lei, o meglio questa versione di se stessa, avrebbe dovuto pensare a Caino e a un infiltrato.

Ragionò velocemente su Caino, e decise di lasciarlo per ultimo. Quell'uomo e la sua barba di mille anni le incutevano un certo timore.
Un infiltrato.
Anche questo sarebbe stato abbastanza difficile, considerato che secondo il libro di quel Edlund tutti gli amici dei Winchester erano morti. Allora decise di fare qualcosa di apparentemente stupido.
Digitò sul suo smartphone Samsung “Supernatural-Carver Edlund” e scrollando wikipidia, wikiquote e le recensioni, arrivò a un sito chiamato AO3, in cui immagini dei “presunti” Sam e Dean nudi e avvinghiati l’un l’altro accompagnavano dei testi.
Apparentemente quelle erano delle ‘fan’ e tra di loro ce n’era una, particolarmente famosa nella cerchia, che diceva si averli incontrati, e di aver addirittura sposato uno dei Winchester.
Una certa samlicker81 *.
Controllò l’affidabilità della storia, che le fu confermata da un demone degli incroci che disse di aver rischiato la pelle perché aveva tentato di fregarla con un filtro d’amore, perché era protetta dai Winchester e perché in quel periodo Crowley era particolarmente dispotico.
La sua unica domanda fu:
-E’ abbastanza imbecille?
e la risposta, secca e veloce era positiva.


Qualche anno prima (diciamo molti anni prima)

Dorothy era distesa sul letto, stanca morta dopo l’ennesima caccia. Non si sentiva più i piedi, e aveva una gran voglia di un abbraccio. Ma invece di recarsi nella stanza del padre, come ogni ragionevole figlia di ventidue anni avrebbe fatto, per chiedere di soddisfare le sue “voglie da femminuccia” –come le chiamava lei- si era intrufolata nella stanza di Josie.
Quando questa rientrò apparve rincuorata nel vedere che la sua Dorothy era sana e salva, scampata dall'ennesimo pericolo. La abbracciò senza che le venisse chiesto di farlo.

Abaddon si chiese quanta fantasia avesse il buon vecchio signor Brum per descrivere questa forte fanciulla che adesso stringeva tra le braccia come l’innocente bambina del libro. Si sforzò di innalzare un muro tra la momentanea realtà e la coscienza di Josie, che di sicuro ne avrebbe sofferto. Sulla mano destra si era da poco incisa un vecchio simbolo ipnotico norvegese, e con quella stessa mano accarezzo la testa stanca di Dorothy.
Dopo cinque precise carezze pronunciò per la prima volta “ Noe Skjult”.


*è l'account di Beckey.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees