Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sara_GW    05/08/2014    1 recensioni
Nicole č una normale ragazza di 15 anni, molto timida, che si č costruita una corazza attorno a sč. Perķ quest'ultima verrā distrutta da un ragazzo di nome Luke che riuscirā anche a rubarle il cuore.
Ce la farā?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 9
Paura
 
******
 
Nicole's POV
 
Siamo arrivate a casa di Tessa. Č grande e molto bella. Raggiungiamo la sua stanza e ci mettiamo tutte e 3 a pancia in sotto sul letto. (Il suo letto era grande)
"Allora Nicky? Con chi vai alla festa?" dice Tessa ad un certo punto.
"Emh..."
"Dai tu mi dici con chi ci vai e poi ti dico io con chi ci vado ok?"
"Uff ok"
"Allora?" chiedono loro due inpazienti.
"Con... con Luke" arrosisco.
"Il nuovo ragazzo??? Ma č troppo carino! Secondo me dovresti dargli una possibilitā!" Dice Tessa.
"Chi ti ha detto che gli interesso?"
"Secondo me gli piaci poi..." si aggiunge Jenna.
"Possiamo cambiare discorso?"
"Uff e va bene, ma... aspetta... se lui ti viene a prendere... pensa che tu stia a casa tua e non qui a casa mia" dice Tessa preoccupata.
"Me lo ero dimenticata č vero! Gli mando un messaggio" dico io.
"Uhh adesso hai anche il suocnumero di telefono?" Dice Jenna e sento le risatine in sottofondo. Io le guardo male e poi scrivo il messaggio con la via della casa di Tessa. Dopo 5 minuti ricevo un messaggio che dice: 'ok ci vediamo tra un po' '.
"Ci converrā sbrigarci, abbiamo solo due ore per prepararci" dice Tessa.
"E quanto ci vorrā?"
"Beh ci dovremmo fare una doccia e ci dobbiamo anche truccare e vestire" risponde lei.
"Ragazze io devo andare a casa mia a prepararmi in 3 non ce la faremo mai.." dice Jenna.
"Sicura?" Dice Tessa dispiaciuta.
"Si ma tanto ci vediamo dopo no? Allora ciaoo!" E esce di casa.
"Allora vai a farti una doccia Nicole intanto preparo qualche mio vestito che potrebbe andare" dice Tessa.
"Ok" detto questo mi avvio verso il bagno e mi faccio una doccia e prendo l'asciugamano che mi aveva dato Tessa come accappatoio. Nel frattempo Tessa si era preparata: era fantastica. Quando entro in camera spalanco gli occhi e dico: "Cosa...." prima che potessi finire la frase mi interrompe Tessa dicendo: "Indosserai una gonna" sorride compiaciuta.
"Davvero?". Non ricordavo l'ultima volta che avevo indossato una gonna. "Una gonna?" Chiedo di nuovo preoccupata.
"Nicky, sarai meravigliosa" poi Tessa aggiunse rapidamente: "Ma non troppo meravigliosa. L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno č che lui voglia baciarti". Fece una pausa, guardandomi prima di sospirare. "Sarā piú difficile di quanto pensassi"
"Non penso che dovresti preoccuparti di quello" la rassicurai.
Tessa mi asciuga i capelli e me li arrotola in bigodini bollenti. Sono terrorizzata perchč vedo la testa piena di cilindri bianchi; ma poi spalanco gli occhi alla vista dei boccoli che mi pendevano dalla testa dopo che li aveva tolti.
"Tessa, non mi puoi far uscire cosí" dico io preoccupata.
"Non preoccuparti non ho ancora finito" mi raccolse i capelli in una coda, lasciando una piccola ciocca (liscia) davanti. Decido che č meglio non guardare finchč non finisce. Cosí chiudo gli occhi mentre lei pettina, ferma, e passa la lacca. Li riapro per scoprire una grande e liscia crocchia dietro la testa. Non avrei potuto immaginare una pettianturapiú sofisticata.
Tessa mi presta una maglietta rosa (Rosa??! Che le č saltato per la mente??) piú soffice che avessi mai visto. Una volta vestita, mi alzo in piedi davanti allo specchio a figura intera ammirando la scollatura orizzontale della maglia aderente, che rivela appena la parte superiore delle spalle, e la gonna scura che termina sopra il ginocchio. Č un look vintage e di classe, e lo adoro. Tessa mi allaccia attorno al collouna catenina d'argento con un solitario - il diamante brilla mentre si sistema nell'incavo della mia gola. Come tocco finale, mi passa un paio di scarpe nere con il tacco di almeno 8 centimetri.
"Tacchi?" Arrosisco immaginandomi di cadere a faccia in giú davanti a tutti.
"Giā"
"Tessa mi ucciderķ!" La supplico. Non ho mai portato i tacchi e so che questa non č la sera giusta per fare esperimenti con il mio equilibrio e la mia grazia.
"Starai bene, basta che fai piccoli passi" mi dice lei. 
Lentamente cammino per la stanza, con le caviglie che minacciano di arrendersi ad ogni passo. Camminiamo (per modo di dire) fino alla sala giochi (si, Tessa ha una sala giochi in casa) cosí posso esercitarmi su una passerella piú larga. La percorro con cautela per tutta la lunghezza diverse volte, finché non suona il campanello.
"Č qui?" Sono terrorizzata. Tessa ride.
"Č solo una festa non č un appuntamento, ricordi?"
"Hai ragione.."
"E poi io verrķ con te!"
"Davvero??"
"Si.. vedi... mi accompagna il fratello di Luke, Jake ha 18 anni.."
"Wow! E... Almeno sono piú tranquilla se ci sei tu" dico io e lei ride di nuovo.
"Nicole, Tessa", urla Anna (la madre di Tessa) dalle scale. "Luke e Jake sono qui." Sento il cuore in gola.
"Tieni" Tessa mi da un lungo cappotto bianco che mi arrivava fino a metā polpaccio.
"Grazie"
"Nicky, prova a rilassarti. Non hai proprio niente di cui preoccuparti"
Faccio un respiro profondo e scendo lentamente le scale, provando a non cadere. Giā odio questi tacchi. Sono troppo faticosi. Camminare non deve essere qualcosa di cui preoccuparmi. 
Ho fin troppe cose di cui preoccuparmi, come non fare la figura dell'idiota davanti a tutti.
Luke mi aspettava in fondo alle scale (insieme a Jake per Tessa, lei era dietro di me, perķ camminava meglio con i tacchi). Non posso alzare lo sguardo mentre mi avvicino a lui, nel timore che se smetto di guardarmi i piedi, sarei rotolata giú per le scale. 
Quando finalmente sono riuscita ad alzare lo sguardo, noto che ha le guance rosse e un sorriso sul volto che mi mozzķ il respiro per un secondo.
 
***********
CONTINUA



Vi sta piacendo? Prometto che dopo questo capitolo ci sarā FINALMENTE la festa dopo ore e ore di preparativi xD . Beh al prossimo capitolo grazie a tutti ciaooo :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_GW