Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Laleith    05/08/2014    2 recensioni
Dita di ghiaccio tracciano con precisione la linea della tua spalla, arrivano sul collo, dove una vena impertinente mostra esattamente la velocità cui il tuo cuore batte. Paura, eccitazione, aspettativa.
Genere: Angst, Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ombre.


Labbra di ghiaccio ti sfiorano i capelli. Mani forti avvolgono le tue braccia. Un corpo immobile ti imprigiona nella sua morsa. Non ti sei accorta di niente, come se un’ombra avesse improvvisamente preso forma dietro di te.

Hai paura.     
C’è qualcosa di strano in questa situazione. Oltre al vicolo buio - quante volte ti hanno detto di non uscire da sola di notte-, oltre all’assenza di persone – quante volte ti hanno detto di evitare posti isolati -, oltre al freddo innaturale – è la notte o è lui?-.
L’uomo ti sospinge verso il muro di pietra grezza. Non c’è fretta nei suoi movimenti, né violenza.
Le mani allentano la loro presa, che si trasforma in una carezza che arriva fino al tuo collo.
Sai che dovresti scappare –tua madre ti aspetta- ma non puoi. Le tue gambe sono intorpidite, così come le braccia, allungate davanti a te per sorreggerti al muro. Ma non è questa la causa della tua immobilità. L’odore, dolciastro, metallico - sublime -, che quel corpo emana ti fa desiderare di restare. Ti attrae più di quelle labbra gelide che adesso sfiorano la tua nuca scoperta. Più di quella mano che scivola verso il basso, carezzandoti il ventre rivestito da un bustino troppo stretto.
Col naso ti ritrovi a sfiorare la parete contro cui sei imprigionata, contro cui dovresti sentirti imprigionata. Quando hanno ceduto esattamente le tue braccia?  E quando il sopra del tuo vestito è scivolato verso il basso?
Dita di ghiaccio tracciano con precisione la linea della tua spalla, arrivano sul collo, dove una vena impertinente mostra esattamente la velocità cui il tuo cuore batte. Paura, eccitazione, aspettativa. Tutte racchiuse in quella piccola, prepotente vena.
Il tempo sembra tornare a scorrere improvvisamente, mentre bloccata in quella posizione, non un solo rumore sembra provenire dal mondo intorno.
Inizi a tremare, da dentro, esattamente dal punto in cui la sua mano è rimasta immobile sul tuo corpetto.

Devi guardarlo.
La stoffa della tua gonna che si solleva grazie alle sue dita. L’inaspettato tocco ghiacciato delle sue dita sulla tua gamba.
Devi guardarlo.
Lentamente provi a girare il collo. Sembra percepire il movimento prima ancora che il tuo corpo possa effettivamente agire. Le dita che prima ti sfioravano – provocavano – ti bloccano la nuca. Quelle unghie c’erano sempre state?
Il suo corpo si fa sempre più vicino, raggiungendo una vicinanza che credevi impossibile, che dovresti temere e ripudiare, che tua madre - ti sta aspettando – non esiterebbe a condannare.
E invece ti ritrovi a pregare affinché quegli ultimi spiragli di aria, tra te e lui, siano colmati all’istante.
Il freddo che sentivi dal suo corpo inizia a svanire. Lentamente sembra scaldarsi, e concentrata su di lui, non ti accorgi delle sue unghie piantate nel tuo collo. Gocce di sangue, sottili come lacrime, scivolano verso la stoffa del corpetto.

Non senti nulla.
Non il freddo che inizia a restringerti le vene.
Non la sua lingua impudica sulla tua spalla.
Non la sua mano sulla tua gamba nuda.
Senti un urlo, però. Come un’eco lontana che proviene da un sogno.
Somiglia alla tua voce, in preda a un dolore straziante.
I suoi denti. Inizi a sentirli, quando è troppo tardi.
Scivoli giù, verso lo sporco di quel vicolo che avrebbe dovuto portarti presto a casa.
Il suo corpo non lo senti più, ma non senti neanche il tuo.
Ti adagia con dolcezza sulla schiena.
Ti sistema il vestito attorno al corpo.
Ti sposta i capelli da davanti agli occhi.
E forse…non avresti mai voluto vederlo.




Note
Toh, guarda chi si rivede. Sono ancora viva. Operativa non molto, ma sono ancora qua.
Questa...è la follia di una scintilla che si è fatta sentire improvvisamente. Non ha nè capo nè coda, lo ammetto.  E quindi... ciao (?)


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Laleith