Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WonderwallOned    05/08/2014    0 recensioni
Può una ragazza che non crede più nell'amore ricominciare a farlo?
Può una ragazza che ha imparato a cavarsela da sola, tenuta all'oscuro di una parte della sua vita, aprirsi e ricominciare a fidarsi?
Può una ragazza superare le sue incertezze e le sue paure e lasciarsi andare?
Tre ragazze, un sogno, una città: Londra. SIMPLE BUT EFFECTIVE.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani mattina io, Betta ed Eli ci vedemmo per ripassare un po’ assieme. Vennero circa verso le nove e ci mettemmo  subito a lavoro..
 
“…bene e con questo anche io ho finito di ripetere la mia pallosissima tesina, finalmente!” disse Bella sentendosi soddisfatta.
 
 
Guardai per un momento l’orologio e sbottai
 
 
 “ma è già l’una!”
 
 
“oddio di già? Abbiamo passato una mattinata intera a ripassare! Non è da noi!” constatò Elisabetta “forse questi esami e l’idea di partire ci stanno cambiando un po’…” continuò
 
 
“mah, chi lo sa.. comunque io ho una fame pazzesca! Che ne dite se andiamo in centro e ci mangiamo qualcosa lì?” proposi
 
 
“si! E magari passiamo anche l’intero pomeriggio a fare shopping!”aggiunse Betta
 
 
“ok bella idea, Andrea sei d’accordo?” mi chiese Bella
 
 
“va bene… non voglio stare molto in giro, ma un po’ di sano shopping servirà anche a me!” accettai la loro proposta.
 
 Così scendemmo giù, avvertimmo mia mamma dei nostri piani e uscimmo. Andammo al centro commerciale e mangiammo un panino da Mc Donald’s. Dopodiché iniziammo con lo shopping sfrenato. Dopo circa tre ore avevamo le mani piene di borse e, stanche, ci sedemmo su una panchina…
 
 
“.. ragazze ma ci pensate che fra poco realizzeremo il nostro sogno?” constatò Eli
 
 
“già.. non vedo l’ora!” dissi euforica
 
 
“conosceremo nuova gente, nuovi posti e realizzeremo il nostro sogno, finalmente! E poi potrò anche frequentare l’accademia di danza di Londra!” fece Bella, mentre sprizzava felicità da tutti i pori.
 
 
“ragazze, io devo andare, mia mamma mi aspetta a casa per le sei e mezza…” disse Elisabetta
 
 
“ok, ti accompagno e poi torno anche io a casa! Mi sento distrutta!” dissi
 
 
“va bene a questo punto torno a casa anche io!” aggiunse Annabell.
 
 
Ci alzammo dalla panchina e ce ne tornammo a casa. Arrivata lì passai la mia serata come sempre, a leggere e ascoltare musica fino circa mezzanotte.
 
 
Dopo circa due settimane arrivarono i tanto attesi esami! Andò tutto bene e uscimmo tutte e tre con il massimo dei voti: 100! Non potevo essere più fiera di me! Oltre ad aver finalmente finito il liceo, poi, ero felice perché proprio verso metà luglio saremmo partite per Londra!
 
 
Dopo poco meno di una settimana il viaggio era ormai alle porte. Avevamo già organizzato tutto e, fatte le valigie e salutato i parenti, ci dirigemmo verso l’aeroporto.  Non riuscivamo ancora a crederci, sembrava tutto perfetto… solo Bella continuava ad avere sempre un’espressione strana sebbene la nascondesse al meglio dietro qualche risata e qualche finto sorriso. Io però ormai la conoscevo troppo bene, sapevo che c’era qualcosa che non andava, per un po’ però preferii non dire nulla, forse era solo in ansia per il viaggio o forse stava male per essere partita senza l’approvazione del padre.
 
 
CONTINUA…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WonderwallOned