Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Therese    10/09/2008    0 recensioni
Ciò che vedo è solo nebbia. Kaori dove sei? E sono qui in quel locale che oramai considero la mia seconda casa, ad affondare i miei dispiaceri nell'alcool. Come se riempirmi di Whisky possa fare tornare la serenità che è svanita dai tuoi occhi! Sì lo so, sono uno stronzo patentato. Un idiota, un pessimo elemento. A cosa pensi Kaori, ora? Sono stato un emerito idiota a dirti quelle cose. Riderti in faccia quando tu mi dimostravi il tuo amore. Perchè? Perchè Ryo Saeba ti devi comportare in questo modo anche quando la donna più importante della tua vita, l'unica che abbia mai amato, ti dimostra di poterti donare tutta se stessa?! Quando decide di mettere il suo cuore nelle tue mani?! Tu che fai? Lo trafiggi, lo spezzi e lo calpesti sotto la suola delle tue scarpe.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sun Light Cabaret. Ore 02:50 del 3 Ottobre 1994.

2. Heartbreaker

Ciò che vedo è solo nebbia. Kaori dove sei? E sono qui in quel locale che oramai considero la mia seconda casa, ad affondare i miei dispiaceri nell'alcool. Come se riempirmi di Whisky possa fare tornare la serenità che è svanita dai tuoi occhi! Sì lo so, sono uno stronzo patentato.

Un idiota, un pessimo elemento.

A cosa pensi Kaori, ora? Sono stato un emerito idiota a dirti quelle cose. Riderti in faccia quando tu mi dimostravi il tuo amore. Perchè? Perchè Ryo Saeba ti devi comportare in questo modo anche quando la donna più importante della tua vita, l'unica che abbia mai amato, ti dimostra di poterti donare tutta se stessa?! Quando decide di mettere il suo cuore nelle tue mani?! Tu che fai? Lo trafiggi, lo spezzi e lo calpesti sotto la suola delle tue scarpe.

Sono due settimane che ci penso, Kaori.

Da quando abbiamo terminato l’ultimo incarico. Ed è successo per la seconda volta, Kaori. La prima era stata con Silver Fox, ricordi? Ho fatto un errore da dilettante! Ho sparato senza poter vedere il bersaglio! Ho sparato perché ero in apprensione per te. Perché avevo paura che quel fottuto bastardo pisciasotto mi portasse via ciò che di più caro ho al mondo.

Tu, Kaori.

E se ci fosse stata una persona dietro a quella tenda, quella volta? Avrei ucciso un innocente perché avevo perso il mio sangue freddo. E lo stesso è successo due settimane fa.

L’incarico di Sayuki Takushi stava volgendo al termine.

E come al solito i malviventi che la minacciavano ti avevano preso in ostaggio. Quando quel imbecille ti ha puntato il coltello alla gola e poi con gusto sadico te l’ha sfiorato sulla tua pelle candida, non ci ho visto più, ho cercato di distrarlo con le parole, ma poi vedevo che non avrebbe contato. Quel bastardo maniaco non l’avrebbe bevuta. Allora ho lanciato in aria il reggiseno della Takushi, preda della mia precedente razzia-Mokkori. Lui si è distratto e gli ho sparato nella mano in cui teneva il coltello. Per fortuna lui non è riuscito ad accoltellarti perché il coltello è saltato via lontano.

Ma sarebbe bastato poco.

Un millimetro e mezzo in più e... non ci voglio nemmeno pensare! Ho fatto un errore del cazzo! Saresti potuta morire a causa mia, se non avessi mirato con precisione. Il proiettile della Magnum si sarebbe potuto conficcare nella tua carotide. Ed io ti avrei ucciso con le mie stesse mani. Se davvero fosse successo, Kaori, mi sarei sparato all’istante.

In fondo alla fine tutto si è risolto per il meglio… ma non potrò continuare ad avere sempre una fortuna così sfacciata.

Se non avessi avuto quel reggiseno a portata di mano, con cosa l'avrei potuto distrarre?! Quando si tratta di te, perdo il controllo. E il motivo lo sai qual è? Perché mi sono accorto di amarti disperatamente e senza indugio.

Ed ho paura.

Ho paura di quello che provo. Per quello ti tratto così male. Ma tu queste mie parole non le saprai mai. Perchè se te le dicessi, chissà cosa succederebbe. La nostra felicità sarebbe a scapito della perdita del mio autocontrollo nelle missioni.

E purtroppo questo è il mio lavoro.

E purtroppo questa è la mia vita. E purtroppo questo è il mio destino. Anche perchè non sono in grado di fare altro. Nient’altro. Salvati da me finchè puoi. Ma se non lo capisci da sola, sarò costretto a mandarti via. Prima mi hai chiamato anche una mia ex collega di quando lavoravo in America, abbiamo lavorato insieme per poco. E' stato nel periodo fra quando ho smesso di lavorare con Bloody Mary e quello in cui poi ho cominciato a lavorare con Mick. Un anno appena.

Abbiamo avuto una storia.

Breve. Sesso. Breve ma intenso. Ora provo solo affetto con lei. Ed anche se venisse qui, non proverei più a portarmela a letto perchè ora amo te. Ma che amo te, non lo devi sapere. Nel fine settimana verrà a stare da noi.

Si chiama Georgia Lakes. Nell'Ambiente, Lady Violet.

Ha chiesto il mio aiuto per tirare fuori dei guai suo fratello. Ma te lo dirò solo domani, Kaori. Vorrei usare lei per allontanarti da me. Ma tu, non te ne sei andata neanche dopo che Bloody Mary ti ha rivelato il mio passato. E nonostante il suo atteggiamento provocante nei miei confronti: tu sei rimasta, Kaori.

Tu sei rimasta e hai continuato ad amarmi!

Ma esiste qualcosa che riesca ad allontanarti da me? Ormai non ci spero più. Ma almeno devo fare questo tentativo. Sono un vile. Lo so. Domani sicuramente te ne parlerò. Se ce la faremo a dirci qualcosa che vada oltre il «Ciao, esco!». Spero tanto che questa sia l’occasione buona per farti fuggire da me. Ancora un altro giro di Whisky, poi tornerò a casa da te. E continuerò a recitare la solita commedia. Chissà quanto ancora andrà avanti questa storia, Kaori.

Nebbia, ancora nebbia.

Il mio cervello non vede nient’altro. Una luce, laggiù in fondo. Mi sta chiamando. Ma io devio il percorso. Eppure quella luce è così invitante. Potrebbe essere la mia salvezza. Ma non voglio salvarmi! Vorrei allontanarti da me. Eppure vorrei che restassi per trovare ancora uno spiraglio per noi. Una possibilità.

Un timido spiraglio di luce in questo nebbioso cielo di ottobre.

Ecco il bicchiere che avevo chiesto. Sprofondo di nuovo nell’alcool e nella consapevolezza di essere sempre in procinto di farti del male. Ma è più forte di me.

Ti prego, un giorno, se puoi. Perdonami, Amore Mio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Therese