Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Therese    10/09/2008    0 recensioni
Ciò che vedo è solo nebbia. Kaori dove sei? E sono qui in quel locale che oramai considero la mia seconda casa, ad affondare i miei dispiaceri nell'alcool. Come se riempirmi di Whisky possa fare tornare la serenità che è svanita dai tuoi occhi! Sì lo so, sono uno stronzo patentato. Un idiota, un pessimo elemento. A cosa pensi Kaori, ora? Sono stato un emerito idiota a dirti quelle cose. Riderti in faccia quando tu mi dimostravi il tuo amore. Perchè? Perchè Ryo Saeba ti devi comportare in questo modo anche quando la donna più importante della tua vita, l'unica che abbia mai amato, ti dimostra di poterti donare tutta se stessa?! Quando decide di mettere il suo cuore nelle tue mani?! Tu che fai? Lo trafiggi, lo spezzi e lo calpesti sotto la suola delle tue scarpe.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanza di Kaori. Ore 22:30 del 2 Ottobre 1994.

1. Broken heart

Caro Maki, stamattina ho pensato che se avessi messo per iscritto i miei pensieri nero su bianco, forse sarei stata meglio, allora ho deciso di andare ad acquistare un quaderno e usarlo come diario. No, non posso sempre andare a scocciare Miki, in fondo, nonostante adori la sua compagnia, però mi dà consigli che comunque io so già! E, nonostante ci metta il suo impegno, non può fare nulla per alleviare la mia sofferenza. Solo Ryo, se cambiasse il suo comportamento, potrebbe rendermi felice! Invece, tu che ci guardi dall’alto del Paradiso, vedi no, come mi sta trattando!

Perché tutti mi dicono che mi ama se poi si comporta sempre allo stesso modo!!!

Tu dimmi! Che significato si può dare alle parole: «Tra di noi non ci potrà mai essere niente, e non solo perché tu non me lo fai venire duro, ma perché proprio io non provo nulla per te!!!»

E questo me l’ha detto stamattina.

Perché tutti si vogliono convincere a vedere ciò che non c’è? Che Ryo mi ama ma non sa come affrontare i suoi sentimenti nei miei confronti? Anche Miki, con le sue parole, in un certo senso mi illude! Io davvero sono esasperata: non so più cosa pensare! Non sarebbe meglio se me ne andassi per sempre dalla sua vita? Che cosa ci sto a fare io! Perché, due giorni fa mi sono umiliata e gli ho detto che lo amavo! Sai cosa è successo? Mi ha riso in faccia!!!

Il mio cuore si è spezzato!

Oramai non ho neanche più la forza di parlargli, non riesco nemmeno più a guardarlo, oramai è calato il silenzio su di noi, come devo fare? Ti prego, Maki, aiutami! Dammi un segno. Un qualcosa che mi faccia capire che strada devo prendere. Io non so davvero cosa fare, o meglio, saprei cosa fare ma non ne ho il coraggio!

Da una parte è un bene che in questi giorni non ci sia l’ombra di un incarico: non sarei proprio in grado di lavorare serenamente: l’intesa che avevamo è svanita. E tra l’altro le sue parole in quella radura, che significato avevano? Perché mi ha detto quelle cose se poi non le pensa? Domani sera glielo devo assolutamente chiedere.

Magari mi riderà in faccia un'altra volta.

Ma pazienza, non mi sfuggirà! Seh! Anche stasera è uscito subito dopo cena: mi ha rimproverato della cena schifosa come al solito, che d’ora in poi avrebbe mangiato fuori! Anzi che non cenava fuori solo perché aveva pochi soldi, se no... chissà dov’è ora.

Chissà se rientrerà ubriaco fradicio come ieri sera. Come tutte le sere di queste ultime due settimane! Ora ti saluto, vado a dormire. Domani sera dopo avergli parlato ti scriverò e ti dirò come è andata. Sogni d’oro fratellone.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Therese