Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Frozen pal    05/08/2014    1 recensioni
Dopo gli avvenimenti accaduti in Italia, nella dimora dei Volturi, una novità arriverà inaspettata davanti alla porta di casa Cullen: una persona perduta da tempo tornerà per aiutare il proprio fratello ad essere felice insieme alla sua amata umana, Bella.
Riusciranno ad affrontare l'astuzia che i Volturi utilizzano da secoli per ottenere ciò che vogliono?
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
< Alla fine la casa era davvero in ordine, niente di rotto > Sospirai.
< Ed smettila ti prego… Mi metti in imbarazzo >
< Com’è andata? Posso saperlo, a grandi linee? > Annuì e sorrisi.
< Io… Non mi ero resa conto che Garrett ci teneva così tanto a me. Me lo aveva detto forse un paio di volte, quando mi definivo un mostro, ma le parole volano, i fatti no. Quando siamo stati insieme quella notte… Lui sapeva quanto fossi imbarazzata… Ma forse non è per quello: lui mi ha fatta sentire amata quando nell’atto non… Non è stato così avventato… Capisci? > Mio fratello sorrise.
< Capisco, si. Bhè lui aveva un vantaggio: il tuo sangue non ha odore, perciò non aveva la tentazione a diventare un animale >
< Già >
Guardai Renesmee parlare con Zafrina e la sua amica, le disse che si sarebbero riviste, magari in Amazzonia, volentieri, era un pensiero carino. Alla fine quasi tutti gli si erano affezionati.
< Gradirei l’attenzione di entrambi, è possibile? > Garrett indossava una maglia grigia e dei jeans, vestiti che Carlisle gli aveva offerto volentieri, dato che aveva accettato di tenerlo in casa con noi, e di questo gli ero davvero grata.
< A dire il vero sono io che devo parlare > Commentò mio padre.
< Prego allora > Mi prese la mano e la strinse.
< Dunque visto che le dimensioni della casa sono queste, e visto che siamo cresciuti notevolmente di numero… Ecco io ed Esme volevamo darvi questa > Mi porse un paio di chiavi, una più grande e una più piccola. < La più piccola è per il cancelletto > Scoppiai a ridere.
< Volevate liberarvi di noi eh? > Dissi sventolando le chiavi. < Whohoo! Ci siete riusciti alla grande! >
< Carlisle io- >
< Garrett. Hai fatto molto per me, sei un mio buon amico, forse il più caro che ho. Hai scelto mia figlia come tua compagna di vita, ed è giusto che viviate insieme >
Mi bloccai. Fissai le chiavi, guardai mio fratello, Renesmee, Bella, Carlisle, Esme.
Se non avessi deciso di scappare sarei rimasta in quel castello, e molto probabilmente mi sarei ritrovata ad uccidere la famiglia che aveva reso felice mio fratello. Se non avessi avuto il coraggio di andare avanti, di continuare a camminare e correre da un continente all’altro, senza cibo per giorni, io non avrei aiutato Edward e Bella, e quest’ultima forse non sarebbe sopravvissuta. Se non avessi cominciato a credere che ero solo un vampiro un po’ speciale, se avessi ceduto al controllo del mio potere a tal punto di diventare davvero il mostro che credevano tutti fossi, allora non avrei imparato ad amare, non avrei aperto il mio cuore a Garrett, e sarei rimasta sola per sempre.
< Juliet?... Stai… Stai piangendo > Singhiozzai e guardai mio fratello, mordendomi il labbro mentre facevo il broncio. < Non ci credo, un vampiro che riesce a piangere! > Mi abbracciò e scoppiai in un pianto disperato, senza parole, solo con lacrime che mi rigavano il viso abbondantemente.
< I-io sono felice Ed! Sono così felice… > Singhiozzai. < Vi voglio tanto bene, a tutti! >
Sciolsi l’abbracciò quando capì che avevo terminato il momento pieno di lacrime e felicità, tornai normale e osservai con gioia che non avevo perso il controllo del mio potere.
< Zia! Mi prometti che mi verrai a trovare? >
< Ma certo! Però devi farti trovare qui a casa, mi dispiacerebbe toglierti dal gioco con Jacob > Le feci l’occhiolino e lei mi saltò in braccio.
< Avvertici, così ti facciamo una sorpresa! >
< Ora non è più tanto sorpresa, tesoro > Commentò Bella.
< Va bene se porto anche Garrett? > Entrambe lo guardammo.
< Si dai, è pur sempre mio zio >
Scoppiarono tutti a ridere, io e Garrett invece ci guardammo e con un sorriso che parlava da solo.
Avevo trovato finalmente la vita che mi apparteneva, non ero fatta per vivere nel mio secolo, nemmeno mio fratello. No, noi eravamo nati per vivere questa vita immortale, senza la quale l’amore non sarebbe mai arrivato, nemmeno la felicità che non avrei mai provato senza un morso al collo.
Non odiatemi per questo, ma onestamente dopo tutti questi saggi pensieri… Sentivo un’attrazione inspiegabile vero Garrett.
I miei ormoni parlarono ancora, e non per l’ultima volta.
 
Fine




 
Angolino autrice
Ed ecco qua il finale! (che potevo anche non separare dall'ultimo capitolo... Ma non so perchè l'ho fatto u.u)
Bhè spero che questa idea lampante avuta in un momento di delirio durante la visione del film sia valso qualcosa, come una storiella poco pesante o magari anche solo piacevole e scorrevole.
Come sempre sapere cosa ne pensa chi l'ha letta (che non sia io magari) mi farebbe piacere. Chiedo scusa se non ho messo l'epilogo ieri o prima ma ho una madre che non sopporta vedermi far nulla (e quindi stare anche al computer per i cavoli miei u.u).

Bhè vediamo quando mi rifarò viva con un'altra strana idea, ci "vedremo" là...
Grazie a chi l'ha letta, a chi l'ha anche solo vista di sfuggita e a chi ha lasciato una recensione e a presto :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frozen pal