Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: FavoladiBeda    05/08/2014    0 recensioni
Questa breve one shot l'avevo scritta per una mia amica tanto tempo fa (è un regalo per lei) e, come tutto quello che sta capitando sul mio pc ultimamente, ho deciso di pubblicarla.
Dalla ff:
"Resto per un attimo senza fiato e poi, con lentezza, mi rigiro nell'abbraccio per scoprire che chi mi tiene stretta è proprio lui, è proprio Jared!
E in un attimo, ricordo tutto".
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                      A Old yellow bricks (ovvero a Olga, con affetto).


Sono in mezzo al pubblico, una fan come tante.
Emozionata, elettrizzata, fuori di me dalla gioia.
Jared è sul palco, distante ma terribilmente vicino.
Sollevo più che posso il cartellone dove ho scritto che è il mio compleanno.
Il caldo e l'agitazione mi fanno tremare, o forse sono i suoi sguardi.
Abbraccia con gli occhi tutti noi che non aspettiamo altro che lui.
Come a rallentatore lo vedo puntare un dito verso di me, mi indica e per un momento il mondo sparisce e l'unico suono è la sua voce, meravigliosa, tutta per me, che mi dice buon compleanno accompagnata dal battito del mio cuore, più forte della batteria di Shannon.
I miei occhi brillano, brividi sulla schiena, lo guardo estasiata.
Appena mi riprendo scatto con il collo a destra e urlo alla mia amica, incredula: "Oddio, l'hai sentito?".
Vorrei dire un sacco di cose ma mi accorgo che sto urlando per lui, alzando le braccia, con gli occhi lucidi di forte emozione.
Jared si sta bagnando i capelli, scuotendoli e scatenando le ovazioni del pubblico.
L'idilliaco momento è finito ma io lo rivivo nella mia testa all'infinito, ignorando il resto.
*
Sobbalzo nel letto e mi sveglio.
La sensazione di eternità sparisce quando mi accorgo di aver sognato quel giorno, di nuovo.
Sto per intristirmi, per prendermi a pugni, per ridurre questo stupido cuscino in cenere quando un braccio caldo mi circonda la vita.
Resto per un attimo senza fiato e poi, con lentezza, mi rigiro nell'abbraccio per scoprire che chi mi tiene stretta è proprio lui, è proprio Jared!
E in un attimo, ricordo tutto.
Come dentro un flashback:
Dopo il concerto mi ha preso per una manica e mi ha portato dietro le quinte.
Mi ha confessato di avermi notato a tutti i concerti, di seguirmi sotto falso profilo su Twitter, di essermi amico su Facebook su mentite spoglie. Mi ha bloccato contro il muro e guardandomi dritta negli occhi mi ha detto di averlo colpito nel profondo, di essere la ragazza più bella fra le sue fan, di essersi preso una sbandata per me.
E senza esitare io gli ho buttato le braccia al collo e l'ho baciato.
Torno al presente.
Ora sono lucida ed è come se fosse sorto il sole, portando luce, calore e amore e scacciando le ombre.
La sua presa mi avvolge e sento che si sta svegliando.
Sento il suo petto nudo andare su e giù a contatto con la mia schiena.
"Amore" chiama e io faccio finta di dormire.
"Olga... Olga? Amore, svegliati" continua con una tenera voce piena di sonno.
Si avvicina e inizia a baciarmi il collo, tracciando un percorso umido fino alla spalla e poi preme delicatamente le labbra sulle mie. Il risveglio più dolce del mondo.
Ricambio il bacio e lo sento sorridere.
"Ti amo" mi lascio scappare queste parole e subito dopo spalanco gli occhi.
Vedo il suo viso illuminarsi, gli occhi risplendono, le labbra si aprono in una risata innamorata.
"Ti amo anche io, piccola" mi risponde e mi abbraccia forte "e ancora auguri!".
"Sei il mio regalo più grande" sussurro stringendomi a lui.
Semplicemente... il miglior dopo compleanno di sempre.




Angolo autrice:
Una ff che prende vita da un vero episodio che la protagonista, a cui è dedicata questa piccola storia, ha realmente vissuto.
Non sono pratica del fandom ed è la primissima volta che mi cimento in fanfiction del genere...

Un appunto per chi mi segue e a chi legge le mie storie: ho parecchio materiale sul pc al momento (parlo di ff già pronte) ma anche tante cose da finire, perciò è possibile che pubblicherò a raffica.
Bene, vi lascio.
Baci,
FavoladiBeda.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: FavoladiBeda