Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: marie52    05/08/2014    1 recensioni
Ok devo dirvi solo che la signorina qui presente ebbene si è tornata con una nuova storia.
Cosa succederebbe se i nostri amati amici della squadra huntik si ritrovassero catapultati in anime/manga , film animati della Disney e non ecc..?
Spero che vi abbia incuriosito un po'
Un bacio
marie52
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dante Vale, Lok Lambert, Sophie Casterwill, Un po' tutti, Zhalia Moon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hopa Huntik Style
Capitolo 36
Era una giornata tipica primaverile nel bosco.
Gli alberi erano in fiore e regnava l’armonia.
Dei passi solitari e veloci camminavano felici.
Finalmente le aveva ingannate.
Le tre fatine, che l’avevano cresciuta con tanto amore, il cui nome erano rispettivamente Scarlett, la più antipatica, Sophie, la più gentile e premurosa e Nimue , la più seria del gruppo, le quali erano così prese dalla sua festa di compleanno che non si erano accorte che era uscita.
Sorrise mentre continuava a camminare felice.
Si sedette sotto ad un albero ad contemplare il paesaggio quando dal nulla spuntò un gufo di sua conoscenza, il cui nome era Harrison , che indossava un capotto rubato da chissà chi.
Si mise a ridere a quella scena.
- Oh così saresti tu il mio principe eh Harrison? –
Così stando al gioco si mise a ballare con lui mentre canticchiava una canzone per il sottofondo.
Non sapeva che il cappotto che lui e Dan, lo scoiattolo che si trovava sotto al capello, sempre rubato, appartenevano al principe del reame Dante, il quale era uscito a cavallo del suo fedele destriero Lok, per dirigersi verso il bosco.
E non sapeva che proprio lui e Lok la stavano guardando.
Il principe non la guardava normale bensì ci sbavava dietro, letteralmente.
Armato di coraggio si avvicinò cautamente e aspettò che il pennuto si staccasse da lei per prendere fiato.
Quando lo fece , lui lo spinse via e si mise al posto dell’uccello .
Immaginatevi la faccia della giovane quando scoprì che quello con cui stava ballando era proprio un uomo e non un uccello o qualsiasi altro animale.
Lo spinse via disgustata dal gesto del giovane.
- Oh mi dispiace non volevo spaventarla-
Si certo come no pensò la ragazza mentre cercava di scrollarselo di dosso.
Ma egli le teneva la mano e quando lei riusciva a toglierselo dai piedi, lui le prendeva la mano libera e così via.
- Non è questo … è solo che voi … voi siete-
- Un estraneo?- chiese lui sorridendole dolcemente
Il tutto avveniva sotto gli occhi del gufo il quale avrebbe voluto liberarsi dal albero al quale era stato attaccato e dargliene quattro a quel tizio.
- Ma non ti ricordi ci siamo già conosciuti?-
Lei alzò un sopraciglio confusa
- quando?
- ma come quando?  l’hai detto anche tu … nei tuoi sogni ( Io: casanova!)
Lei infastidita se ne andò in curante del ragazzo che cercava di adularla .
Quel tizio … Come si permetteva di parlarle in quel modo?
Di parlare a Zhalia Moon così?
Nei tuoi sogni …
Oh andiamo ma non fatela ridere
Eppure …
si mise dietro un albero per vederlo meglio.
Che strano effetto gli faceva!
Lui le prese la mano e lei lo guardò sorpresa.
Diavolo penso quel tizio mi farà impazzire.
- ti va di ballare-
Lei sorrise: forse quel don Giovanni non era tanto male.
 
Angolo autrice:
Non si salva nemmeno La bella addormentata dalla epidemia di Zhante che sta contagiando il paese.
Il 80% delle sue storie indipendenti hanno a che fare con la coppia del secolo….
A parte questo sclero  che ne dite? è buona questa storia?
Fatemelo sapere
Un bacio
marie52
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: marie52