Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: _saretta__    06/08/2014    1 recensioni
Cato e Clove, tributi del distretto 2 per i 74esimi Hunger Games, di solito i tributi del gruppo dei favoriti vengono allenati specialmente per poi offrirsi volontari alla mietitura. Questa volta non è così.
Quando Cato sentì il nome di Clove era dispiaciuto per lei, ma quando venne estratto anche lui un sentimento di rabbia e di disperazione dominò il suo corpo. Lei non sapeva, lui la amava e la doveva uccidere.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
-Un ragazzo bello come te! Ci deve essere una ragazza speciale. Coraggio, su, come si chiama?-  chiede Caesar.

Peeta sospira. –Be’, una ragazza c’è. Ho una cotta per lei da che mi ricordo. Ma sono praticamente certo che lei non sapeva nemmeno che esistessi, prima della mietitura.
-Non c’è problema, ti suggerisco io cosa puoi fare. Vincere e tornare a casa. A quel punto, non potrà respingerti, ti pare?-  dice Caesar in tono incoraggiante.
-Non credo che funzionerà. Vincere… non servirebbe, nel mio caso- replica Peeta.
-E perché mai?- chiede Caesar, sconcertato.
-Perché.. perché… lei è venuta qui insieme a me.
 
Cato ribolliva di rabbia, era furioso, aveva i pugni chiusi e guardava verso il televisore dove un secondo prima Peeta aveva rilasciato la sua intervista. Non si accorse della presenza di Clove al suo fianco finchè questa non gli sfiorò la mano per poi ritrarsi subito.
-Scusa non ti avevo vista.-  disse Cato cercando di calmarsi, inutilmente.
La ragazza percepì subito la tensione che c’era in lui.
-Il biondino? Anche a te sa di debole? Chiese Clove
Il ragazzo non disse niente, era evidente che stesse cercando ancora di calmarsi, si limitò ad annuire.
Clove lo guardò ancora una volta e se ne andò.
Cato era ancora perso nei sui pensieri, come poteva il ragazzino del Distretto 12 esser riuscito a confessare la sua cotta e lui non esser riuscito neanche ad accennare il suo interesse per la bellissima ragazza del suo distretto?! Era invidioso.
Si girò per parlare un po’ con Clove ma lei era andata via.
“Fantastico!” pensò il ragazzo. “La prossima volta che la vedrò sarà nell’arena.” Non ci aveva mai pensato veramente, lui voleva vincere, voleva essere amato da tutti gli abitanti del suo distretto, ma avrebbe dovuto uccidere l’unica persona da cui voleva essere amato veramente. Rabbrividì, l’agitazione iniziò a persuadere il suo corpo, sbatteva le palpebre, con una mano si picchiettava la gamba e con l’altra asciugava il sudore sulla fronte, si girò per vedere se qualcuno lo avesse notato e poi andò verso le camere destinate al suo distretto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _saretta__