Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST    10/09/2008    1 recensioni
Lei arrossì. Succedeva tutte le volte e lui detestava ammettere che adorava quella sua reazione.
[claire/sylar]
SPOILER!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Claire Bennet, Sylar
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!! Rieccomi tornata... spero vi ricordiate di questa fic che da 3 mesi non veniva più aggiornata XD
Buona lettura ci rivediamo a fine pagina!



-Sono... - Nathan si toccò la faccia sporca di terra. Si passò le mani tra i capelli sporchi e infine si toccò il petto. Sentiva il cuore battere.
-Com'è l'aldilà? Io non ci sono mai stato... o almeno non per più di 30 secondi... la prima volta è stata un po' traumatica ma poi ci ho fatto l'abitudine.-
Nathan provò a a parlare. Tutta questa cosa non aveva senso. Lui era... morto? L'ultima cosa che ricordava era Peter che urlava e... si la conferenza stampa.
E poi chi era questo tizio che non sputava un attimo?
Aveva gli occhi socchiusi si doveva ancora riabituare alla luce del sole, perciò non lo vedeva bene in faccia. Dalla voce non gli sembrava familiare.
-Sai, non è la prima volta che ti salvo... dovresti essermi più che riconoscente... il villone dei Petrelli va più che bene. E sai un'altra cosa? dovresti farti una doccia...-


-Peter?-
Petrelli rimase sorpreso. Maya non gli aveva mai rivolto la parola, o quasi.
-Dimmi.-
Lui le aveva letto più volte nel pensiero e avevano molte cose in comune. Tutti e due delusi dall'amore. E tutti e due aveva perso da poco il fratello maggiore, il punto di riferimento della loro vita.
-Posso farti una domanda?-
-Già me l'hai fatta. No scherzo dai! Dimmi.-
-Secondo te io sono... una...- Maya tossicchiò. Ma come le era venuto in mente di chiedere una cosa del genere a uno a cui dava a malapena il buongiorno e la buonanotte?
Peter ascoltò il resto della domanda solo attraverso il pensiero della ragazza.
-Come ti viene in mente? Chi te l'ha detto?-
Maya si mise seduta sul divano. Ormai era nella situazione imbarazzannte, tanto valeva confidarsi con qualcuno. Aveva provato a parlarne con Elle ma lei non sembrava prestarle attenzione.
-Gabriel...-
-Ma dai non ci pensare... quello ogni parola che dice è un insulto... - Peter non sapeva più che dire. Non era abituato a dare consigli alle ragazze, anzi non era proprio abituato a darli. Di solito era lui a ricevere consigli. Da Nathan... sempre quel tasto dolente...
Peter sembrava perso nei suoi pensieri.
-Peter... scusami se ti disturbo. E che mio fratello mi manca e ho bisogno di qualcuno con cui parlare...-
Peter annuì. Nessuno come lui poteva capirla meglio in questo momento.
-Manca anche a te tuo fratello?-
-Non immagini quanto, Maya.-


-Dov'è Claire?-
Elle continuò a guardare la televisione ignorando completamente la domanda.
-Mi hai sentito ragazzina?-
-Si.- rispose senza scollare gli occhi dal televisore. -Sta studiando. Ha buttato fuori anche me, quindi vatti a fare un giro.-
-Posso parlarti?-
Sylar sbuffò nel sentire la voce di Peter. -No.-
-E' importante.-
-No comunque.-
-Non riguarda il solito... è importante davvero.-
Gabriel si allontanò da Elle e raggiunse l'altro ragazzo. -Che vuoi?-
-Mi serve il tuo aiuto.-
Sylar sogghignò. Peter DevoSalvareIlMondo Petrelli chiedeva aiuto a lui?


Gabriel entrò in camera di Claire, trovandola intenta a scrivere su un quaderno.
-Elle?-
-No.-
La bionda si girò e guardò la sveglia. -Le 11? avete cenato?-
-Da un bel po'. Ma Elle ha detto che non volevi essere disturbata.-
-Si... tra 3 giorni ricomincia scuola e io sono un po' indietro... sei bravo in matematica?-
Gabriel prese una sedia e si mise seduto vicino a lei.
-Ti devo dare ripetizioni?- disse con una smorfia mezza divertita e mezza scocciata.
-Sarebbe un idea.-


Dopo mezz'ora Claire cercava ancora di fare gli esercizi che aveva scritto Gabriel sul quaderno mentre l'improvvisato professore se la dormiva sulla scrivania.
La ragazza osservò la scrittura ordinatissima del ragazzo e la confrontò con la sua che sembrava la calligrafia tondeggiante dei bambini. Poi guardò lui.
Si era addormentato di sasso; chissà quante notti avrà passato in bianco tormentato da chissà quali pensieri. Chi l'avrebbe mai detto che un giorno si sarebbe fatta dare lezioni di matematica da un killer psicopatico?
Sylar aprì gli occhi, rimanendo con la testa appoggiata sulla scrivania. -Hai finito?-
-No... se il mio prof si addormenta...-
-O sei te che non sei capace?
Claire incrociò le braccia facendo la faccia offesa.
-Non è vero.- prese un cuscino dal letto vicino e glielo tirò.
Lui fece finta di ritirarglielo ma poi se lo mise sotto la testa. -Dai su finisci quella roba.-
-Non ce la faccio più...-
Claire si buttò sul letto, raggomitolandosi e mettendo la testa sotto il suo cuscino. Sentì le molle scricchiolare, segno che lui le si era seduto accanto. Sylar riusciva a sentire il battito del cuore della ragazza.
Ormai gli era familiare sentire quel battito acellerare ogni volta che le era vicino.
-Levati il cuscino dalla faccia.-
-Però basta con i compiti.- piagnucolò Claire.
Gabriel accennò un sorriso. Molto spesso sembrava una bambina ma da un paio di anni qualcosa le aveva cambiato la vita.
La porta si spalancò all'improvviso.
-Non troviamo Peter.-
-Elle, che vuol dire che non trovate Peter?- chiese Claire, passando di colpo da sdraiata a seduta.
-Vuol dire quello che ho detto! Porca miseria! Tu prima di cena ci hai parlato! che ti ha detto?- chiese la biondina agitata puntanto il dito contro il ragazzo che invece sembrava calmissimo.
Sylar ridacchiò. -Niente ha detto che voleva parlarmi.-
-Ma va?- Elle era sul punto di perdere la pazienza. Tra i due non scorreva buon sangue.
-Niente di importante, voleva una tregua... cioè intendiamoci, finche siamo sotto lo stesso tetto. E poi ha detto se ne potevamo parlare fuori in privato, ma non mi va di uscire, per cui penso che sia andato da solo.-
-Ma dove?-
-Che ne so... probabilmente a un bar, a farsi una passeggiata.. rientrarà!-
A Claire il ragionamento non filava. Sylar sembrava così sicuro di quello che diceva, ma in fondo era noto che sapeva raggirare la gente con le parole, o aveva fatto con Mohinder e con Maya. Forse invece di fare l'orologiaio avrebbe dovuto darsi alla recitazone.
In più conosceva Peter, tanto da poter dire che non avrebbe mai chiesto una cosa del genere a una persona che non poteva sopportare.
Neanche Elle sembrò essere convinta della storia. -Sei sicuro?-
Sylar si alzò di scatto come leggendole nel pensiero. -Senti ragazzina se pensi che ho scoperchiato la testa di quell' idiota hai sbagliato. Altrimenti lo avrei già fatto con tutti non pensi?-
Claire venne scossa da un brivido. Odiava quando in fondo agli occhi di Gabriel emergevano quelli di Sylar, e il sorriso si tirava in un ghigno.
Elle anche tremò a quella vista, ma si riprese subito. -Ok. Vai tu a dirglielo agli altri. Io vado a dormire.-
Sylar uscì, maledicendosi per il suo poco autocontrollo.
Aveva sentito perfettamente il cuore di entrambe quasi perdere un battitto e poi accelerare.


La casa era immerse nel buio, dormivano tutti. Tutti tranne Gabriel.
Peter non era ancora tornato ma lui lo sapeva.
Si infilò le scarpe uscì dalla sua stanza per entrare in quela delle ragazze. Molly Elle Maya e Claire dormivano profondamente.
Gabriel scribacchiò qualcosa sul quaderno di Claire e poi si avvicinò al letto della ragazza. Le diede un bacio in fronte e uscì, lasciando la residenza dei Bennet.




Ciao di nuovo.
Prima di tutto vorrei scusarmi per il colossale ritardo, ma se avete letto sul mio profilo sono partita prima del previsto.

Ringraziamenti: GaaRamaru: scusa per il colossale ritardo!! spero di essermi fatta perdonare con l'aggiornamento ^^
Ringrazio anche chi ha messo la storia tra i preferiti e ringrazio che legge...

PS: qualcuno ha letto gli spoiler su Heroes 3??
io leggendo alcune cose in particolare sono quasi svenuta ^^

Ciao ciao... alla prossimo, speriamo presto =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST