Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: j3yinlove    06/08/2014    0 recensioni
quella sera non dovevo lavorare, ma Margaret aveva il figlio con la febbre alta e mi chiese di sostituirla!
Io non conoscevo ancora molta gente nella "grande mela", vivevo lì da soli 4 mesi; quindi non avevo di meglio da fare!
Fare una sera in più da barista non mi avrebbe sconvolto la vita, almeno non quanto quell'inaspettato incontro.
Lui era scontroso, impertinente e fin troppo affascinante per permettermi di dargli corda. Ero una barista squattrinata che viveva in un monolocale in un piccolo quartiere che avrebbe fatto ribrezzo persino agli scarafaggi, e dai suoi vestiti lui sembrava di un altro mondo! Feci finta di niente e continuai il mio turno! Ma lui aspettò a quel tavolo per tutta la sera prima di rivolgermi la parola!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato ai miei genitori,  che sono i peggiori sostenitori che esistano, ma sono sicura che tutti vorrebbero genitori come loro. Sanno sempre come prendermi e spingermi a fare di più. Alla mia cara amica  Roberta Fiora, per il suo sostegno e la sua presenza in ogni momento di difficoltà. Senza di lei non ci sarebbe nemmeno metà di questo libro. Alla mia nonnina che mi sostiene in ogni cosa che faccio. Lei che mi accompagna nei momenti difficili e che mi ha cresciuto insieme ai miei genitori. A mio nonno che non c’è più ma che è sempre presente nel mio cuore.
e sopratutto a tutti quelli che mi hanno seguito fino alla fine. questa storia è anche vostra! vi ringrazio di cuore.
ci vediamo alla prossima storia <3 <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: j3yinlove