Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    06/08/2014    5 recensioni
Intro rimossa dall'amministrazione per violazione del regolamento sulle introduzioni.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A










 "Scoppiai a ridere e caddi anche io sul letto trovandomi a due centimetri dal suo viso così......."


Così ricominciai a ridere...perché quando sono nervosa rido ? Lui mi guardò strano e poi si accasciò sul letto.
- stavo per perdere la scommessa ...- disse lui amareggiato.
- volevi baciarmi veramente ricotta ?-  gli chiesi.
- no....che schifo- mi sentii stranamente offesa da quel 'che schifo'.
- bene perché neanche io volevo baciarti- mi girai dall'altra parte e lui scoppiò a ridere.
- ricotta , mozzarella, latte....siamo troppo divertenti....scusami dai voglio che noi siamo amici- gli toccai la fronte...era freddo e lucido in quel momento.
In quel momento la mia faccia diventò un punto interrogativo proprio a dire 'che cosa stai blaterando ciccino biondino '.
- e dai ...-
- okay biondo ora riposa....- gli dissi tirandogli un po' il ciuffo biondo.
IN CUCINA 
- Elle ...domani non possiamo partire, c'è bollino nero, iniziano le vacanze e così partiamo questa sera ...ti dispiace ?- chiese mia madre . 
- no mamma , solo fate attenzione sono le diciotto credo che per le otto cela facciate-disse io addentando un mela. 
- allora , staremo via due settimane ...partiamo con le regole:
•niente feste,•niente alcolici ,• e sopratutto la regola più importante in assoluto...usa precauzione - disse lei con normalità . 
- ma mamma....che dici!- dissi diventando rossa.
- oh scusa miss castità , alla tua età non ero più vergine cara- disse mia madre...che schifo mio dio!
-mamma basta con questi discorsi okay, non faccio feste, sono astemia e soprattutto sono VERGINE  - 
- okay okay ....ora andiamo zucchero, ti chiamo ogni giorno....e prenditi cura della casa- disse mia madre prendendo le valige e caricandosele in macchina.
- Ciao mamma....- dopo dieci minuti buoni rimasi a casa da sola ...beh con mister Irlanda con la febbre ma va bene non fa niente .
Presi il mio zaino e lo preparai per il giorno successivo, era l'ultima settimana di scuola ...ma a me piaceva comunque studiare tanto.
Senti bussare alla porta e andai ad aprire.
Era un'altra volta Mare. Stava piangendo .
- ho fatto una cazzata, non dovevo nascondertelo ....ma non posso ancora dirtelo ...lui si arrabbierebbe - disse lei fondando di tra le mie braccia .
- dimmi che ti sta succedendo - 
- non ...non posso ...okay...- disse asciugandosi le lacrime - oggi c'è pretty little liars alla tv ti va di vederlo? - mi chiese lei sorridendo. 
- certo che si biondina, lo sai che Lucy Hale  è la mia attrice preferita - 
Stavamo vedendo l'ultima puntata della seconda stagione dove fa vedere che A é Mona, ma secondo me  è solo una marionetta ....
Mare si era addormentata così chiamai suo padre e gli dissi che dormiva da me .
Cosa le sta succedendo ...prima ci dicevamo tutto. Ora . Ora non più.
- Harry ...- sussurrò lei . 
- perché non lo diciamo...- continuò.
- almeno a lei -chi è questo Harry...un momento la mia amica si è fidanzata e non me l'ha detto.
- Mare....Mare....America Thompson svegliati immediatamente -  lei scattò in piedi...e urlò .
- ma che cazz...? Eleanor Morgan perché mi hai svegliata in questo modo- urlò lei incazzata. Lei incazzata ? E io . Io nono sono ?
- chi è Harry ?- chiesi quasi in sussurro.
- non posso dirtelo..- disse anche lei in un sussurro .
- Mare dimmi chi  è o noi non siamo più amiche .....-  
- va bene allora ...noi non siamo più amiche! Non e colpa mia se non ti fidi di me - sbraitò lei.
- America Giulia Thompson io e te abbiamo chiuso fuori da questa casa immediatamente - dissi fregandomene di trattenere le lacrime .
Lei se ne andò sbattendo la porta e io corsi in camera di mia madre.
La notte sembrò non passare mai. Tra singhiozzi e lacrime. 
Verso le quattro sentii la porta aprirsi e  qualcuno venirmi ad abbracciare...
- ti ho sentito piangere tutta la notte ...basta piangere, rovinerai quei bellissimi occhi azzurri- 
- Horan che vuoi ? Già sto male per conto mio...vuoi prendermi in giro?- 
- no voglio coccolare la mia unica amica - disse lui facendomi sorridere...fino a ieri litigavamo a morte...poi mi stava per baciare e adesso siamo amico...un po' bipolare il biondo , però mi piace la versione koala .
- grazie tinto...-
- non c'è di che latte- 
La notte passò così . Mi addormentai tra le sue braccia ...felice per aver trovato un altro amico, triste per averne persa una .






---------------------------------------------------------Spazio autrice----------------------------
FINEEEEEEEEEEEEEE che ne ne pare??????????? 
C'ho messo l'anima in questo capitolo sul serio....
Spero che vi piaccia ....evviva Nelle (Niall+Elle) .
Volevo ringraziarvi per le magnifiche recensioni❤️❤️❤️❤️  Ve se ama ragazze ❤️❤️❤️ Poi volevo dirvi che sabato parto per Ascea si trova in Campania per chi non lo sapesse ;) ...per caso qualcuno è di lì? 
Ah se volete potete mandarmi la richiesta su FB mi chiamo Alessia Venturini e come immagine di profilo ci sono io che vengo stritolata da mia cugina con una frontiera con un fiore ❤️❤️.

E per chi seguisse la mia storia DIECI GIORNI PER FARTI INNAMORARE DI UNA PAZZA  l'ho sbloccata e tra poco aggiornerò ❤️❤️❤️❤️.
Ora vado ....shauuuuu bellezze ❤️❤️
P.s. Aggiornerò a sei recensioni un bacione stra mega super extra enorme Ale 💋💋💋💋
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11