Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    02/08/2014    6 recensioni
Intro rimossa dall'amministrazione per violazione del regolamento sulle introduzioni.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 




















-mamma io non voglio dormire sul divano ! Perché non ci fai dormire lui!- dissi incazzata alla super bionda .
- zucchero mio beh lui è l'ospite , non può dormire su un divano scomodo e duro.- disse lei stranamente felice .
- sti cazzi l'ospite! Ci dovrei dormire io su quel divano ? No Drew non io non ci dormo !- dissi incazzata  chiamandola per nome .
- Elle farò finta di niente perché sono felice- disse lei cambiando l'acqua ai fiori in cucina .
- cosa succede, mica sei un'altra volta incinta ...non voglio un Ken o un'altra Barbie , hai capito ? -
- no non sono incinta , Andrew ha detto che possiamo andare alla villa al lago - la villa al lago...sole , acqua ...non fa per me . Resterò sola a casa.
- non vengo rimango a casa- le dissi ancora arrabbiata.
- okay fai come vuoi ,a volte assomigli proprio a tua sor....- si interruppe lei...a chi assomiglio ?
- a chi assomiglio ?- 
- a tua sorella tesoro a tua sorella ....- 
- io e Sophia  siamo diversissime - le dissi con fare ovvio.
-  a proposito ...potresti dormire in camera sua ...sta dormendo insieme a me la sera , da quando Andrew è a New York - è ovvio, le Barbie dormono insieme ...però potrei accettare l'offerta .
- okay ...va bene -  andai in camera mia a prendere i libri quando vidi Niall rovistare tra la mia biancheria intima .
- HORAAAAAN CHE CAZZO STAI FACENDO?- gli urlai contro molto ma molto incazzata ...che giornata di merda , potrebbe andare peggio?
- oh sei tu....- disse lui imbarazzato.
- si sono io...in camera mia - 
- scusa ...guardavo un giro e ho aperto un cassetto e ho trovato questo!- disse lui mostrandomi un braccialetto ...c'era inciso ' alla mia migliore amica di sempre' me lo aveva regalato Mare quando eravamo piccole .
- dammelo !- gli ordinai .
- mi dai una mano a studiare ? - mi chiese lui con una faccia da angelo, come potevo dirgli di no beh...così :
- scordatelo...ho i compiti da anticipare.- gli dissi fredda.
- secchiona - mormorò lui pensando che io non lo avessi sentito .
Mi girai verso di lui sorridendo , lui indietreggiò fino ad arrivare al muro.
- vuoi baciarmi Morgan ?- gli sorrisi e gli diedi un calcio nelle palle.
- se mi provochi ancora ti castro Horan - gli dissi mentre lui cadde  a terra atrofizzato dal dolore .
- ti odio....- disse lui con voce strozzata .
- beh ti odio anche io , così siamo apposto- gli dissi sorridendo ....beh questa giornata sta prendendo una belle piega .
Intanto Horan si alzò in piedi e venne verso di me ...chiuse la porta e mi incastrò tra il muro e lui...deglutii e sul suo volto si formo un ghigno compiaciuto.
- ora non fai più tanto la dura ?- mi chiese lui sempre con quel sorrisetto malefico .
- mi vuoi stuprare per caso ?- gli dissi spaventata . Allentò la presa, fece 
 un verso schifato e poi disse :
- no mio dio che schifo - 
- puoi dire che sono stronza , antipatica...-
- beh hai ragione - disse lui sorridendo .
- fammi finire....puoi dire tutto su di me ma che sono brutta no - dissi fiera di me .
- modesta la ragazza - disse lui ironicamente .
- tinto zitto-
- mozzarella zitta tu  - disse lui  .
Mozzarella ? Ma che cazz..?
- mozzarella non si può sentire ...ceh è più bello latte poi ...poi mozzarella , latte tra poco mi chiami anche arancina *'non si nasce impanati'- dissi io.
- arancina non si nasce impanati? Ma che ti sei messa nel latte stamattina ?-  mi chiese lui.
- mi sa che mia sorella non usa polvere magica ma ruphis ....la droga dello stupro- dissi io con uno sguardo paranormale .
- non credo non mi stai stuprando - disse lui .idiota !
- capisco che non studi ma almeno ...hai visto il film " una notte da leoni "?- 
- uh si bel film quello...però ancora non capisco...- disse lui grattandosi la testa .
- scimmia no...sono troppo intelligenti ...cani ? Sono troppo cuccioli....gatti? Mi piacciono troppo...- 
- che cazzo stai dicendo , scimmia , cane , gatto stai aprendo uno zoo per caso ? Guarda se cerchi lavoro ce n'è molto sotto i ponti o nei bordelli...farebbero al caso tuo-
Mi ha appena data della puttana per caso?
- ora basta ...considerati già castrato Horan- gli dissi incominciando a correre verso di lui .
- mammmaaaaaaaa - urlò lui uscendo fuori di casa sotto la pioggia. Ora erano tutti a fare compre così lo chiusi fuori mentre pioveva .
- mi dispiace tinto ...- dissi io ridendo .
- ho un soprannome perfetto per te 'bastarda '- 
- grazie lo prendo come un complimento mozzarellino tinto- dissi io.
- mozzarellino tinto....dai ti prego apri sta diluviando prenderò la febbre....dai scusa , mi dispiace apri...- alzai gli occhi al cielo e andai a prenderli una coperta e lo feci entrare.
- già stai incominciando ad amarmi ....visto , non mi hai lasciato fuori- disse lui beffardo.
- ma ci sto pensando tintarella bionda -
DUE ORE DOPO
- Niall Elle siamo a casa ...tesoro partiamo domani per la casa al lago sicura di non voler venire..?-
-  no Barbi- no mamma rimango qui- le dissi io .
- Drew viene anche mia mamma?- le chiese  
Biondino il foletto dal verde giardino , no okay questa era pessima scusate.....
- si perché ?- 
- io io non  mi sento tanto  bene ....- disse lui per poi cadere svenuto sul divano..
Io preoccupata gli andai vicino e vidi che aveva la febbre.
- non credo che possa venire- disse mia madre preoccupata .
- allora rimanete?- Le chiesi .
- no ...andiamo , resterai tu con lui ok ?- 
- no cosa ? Non solo dorme in camera mia ora devo fargli anche da babysitter ?te lo scordi bionda ....a volte vorrei che mio padre fosse qui .- dissi io con le lacrime agli occhi.
- per te non sono niente...- le dissi io piangendo .
- non è vero tesoro tu e tua sorella siete il mio mondo...sei una ragazza bellissima , e a scuola non puoi andare meglio...poi una ragazza più brava di te non si trova ! Il tuo futuro marito sarà  fortunato zucchero...sono fiera di te- allora mi considera mia madre. Mi vuole bene .
- ti voglio bene zucchero-
- anche io mami- non la chiamo così da quando avevo sei anni e ora ...ci siamo riavvicinate ...sono felicissima .
- ora vado a fare le valige ,tesoro apparecchia la tavola -
- ma oggi tocca a Sophia - dissi io.
- la sua amica non è potuta venire così è andata lei dalla sua amica - disse mia madre  dalla camera da letto.
- ah potrai dormire nel mio letto se vuoi - disse lei . Io sorrisi ...lei ha un letto ad acqua ....troppo divertente.
- grazie mamma - dissi andando .
All'improvviso partì let her go dal mio telefono così lo presi e risposi .
 - ma ciao America   Giulia Thompson , questo è il numero della sua migliore a amica Elle Morgan  può lasciare le sue scuse per l'assenza dopo il BIP . BIP - 
- divertente Elle ....ora vengo a casa tua ok ...i miei stanno ancora al lavoro e ho visto una figura nera seguirmi e ho paura va bene ?- mi chiese lei preoccupata .
- ok, ti segue ancora?- le chiesi io preoccupata .
- no...ha smesso quando un fotografo l'ha visto ....poi è corso via - disse lei .
- va bene ti aspetto, sta anche tintarella bionda con la febbre- la informai .
- ah se do fastidio posso andare da Ha- si interruppe lei .
- da chi puoi andare America ?- 
- da nessuno...scherzavo - 
- mi stai nascondendo qualcosa Mare e io lo  scoprirò - 
- ok ok come vuoi tu - disse lei rassegnata - aprimi sono fuori a te -
Scesi giù e aprii Mare.
-  bruttissima americana - le dissi dandole uno schiaffo sul sedere.
- inglese di merda - disse lei buttandosi sul divano di casa mia.
- dove l'irlandese?- mi chiese.
- in camera mia - le dissi accendendo la tv .
- uuu in camera tua?-
- si ha la febbre e dorme in camera mia ...io dormo in camera di mia sorella stanotte e  poi domani quando tutti partiranno per la casa al lago  io rimarrò da sola - le dissi mettendo un film horror .
- ma se il biondo ha la febbre come può partire?- cazzo il biondo ! 
- lo chiuderò in camera mia, senza farlo uscire ...acqua e pane , il bagno c'è ! Che  vuole di più dalla vita.- 
- sei maligna Elle - mi disse dandomi un pugno sul braccio.
- grazie Mare- dissi sorridendo .
Le arrivò un sms  e lei diventò strana.
- emh senti Elle devo andare era mio padre...mi sta cercando ...-
- ma tuo padre non ha il telefonino -
- infatti sta usando quello di Healy-sua sorella maggiore.
- mmm okay a domani , ce ne andiamo insieme ?-  le chiesi riferendomi alla scuola.
- no non posso -
- Hey sai che sono qui , puoi dirmi tutto .  Sono la tua migliore amica -
- non ora ...non qui - disse lei andandosene.
Perché ho l'impressione che tutti mi nascondono qualcosa ? 
Boom ...sentii un tonfo da sopra e corsi verso la mia camera .
Trovai  Niall caduto a terra con la coperta sopra il visino  da angelo.
- HOOORAAAAN alzati sei caduto dal letto-  
Lui scattò troppo velocemente in piedi così cadde sul letto . 
Scoppiai a ridere e caddi anche io sul letto trovandomi a due centimetri dal suo viso così.......




-----------------------------------------------------------SPAZIO AUTRICE----------------------


Vi sto immaginando tipo così....°0° pronte a spacare  botilia e amazare familia .
No scusate non sto tanto bene con la testa ma ormai mi ci sono abituata .
Se non si vede il banner andate sul mio profilo Twitter . Mi chiamo @AlessiaVenturi7 non mi seguono molte persone però non fa niente .
Ora vi dico i nome degli "attori " di questa FF :
Niall: Niall Horan (ma dai!)
Elle: Emily Rudd .
America: quella gnoccona della Taylor Swift. 
Drew ( la mamma ) : Drew Barrymore .
Sophia: Mia Talerico .
Poi più avanti quando si aggiungeranno altri personaggi metterò i nomi degli altri personaggi.
Passiamo ai ringraziamenti : ringrazio tutte le persone che recensiscono, mettono la storia nelle ricordate/ preferite ecc...ringrazio anche le persone che leggono semplicemente . Grazie a tutti , un bacio Ale ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️   P.s aggiornerò a cinque recensioni 😄😄😄😂😂😂
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11