Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: valexina88    07/08/2014    1 recensioni
Tra quelle braccia lei si è sempre sentita al sicuro, il tempo sembrava fermarsi ogni volta che le sue mani cingevano in suo corpo...il suo cuore finalmente trovò la pace che invano aveva cercato negli occhi sbagliati
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Phoebe Tonkin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mente impone limiti il cuore li supera

1. Cap.
Qualcosa sta cambiando

 
L'estate era trascorsa serena, tra mare e le amiche di sempre. In viaggio per il mondo alla ricerca di posti nuovi, di nuova gente Nina si era ricaricata, si era lasciata alle spalle per un pò tutto in gossip che riguardava la sua rottura con Ian.
I mesi volarono, dalle splendide spiaggie di Saint Tropez la sveglia delle 6.30 la riportò alla normalità,le ricordò con suo rammarico che iniziava un altro anno di riprese per la 5 stagione di The vampire diares. Fattasi coraggio si alzò dal letto; raccolse in un fermaglio la sua lunga chioma di un castano nocciola intenso, si guardo allo specchio e penso "proprio oggi mi dovevo sentire un mostro" con la sua faccina goffa iniziò a fare delle smorfiette buffe quasi a sdrammatizzare quel momento di bassa autosima. Preparatasi usci dall'albergo e si incamminò verso il set, quella mattina  c'era un bel sole splendente a renderle la giornata piu piacevole. Una volta arrivata a destinazione, senti una sensazione di ansia pervaderla, rivedere tutti i suoi amici /colleghi, rivedere il suo ex incominciò a chiedersi che atmosfera si sarebbe creata, ma scrollò le spalle ed entrò con uno dei suoi sorrisi piu belli. Subito le si avvicinò Candice con quella dolce vocina le disse "Nina mi sei mancata" e l abbracciò teneramente. Dal corridoio si senti Kat gridare in direzione delle due sue amiche "finalmente tutte insieme...le mie vampirelle preferite" con un balzo se la ritrovarono addosso per un bel abbraccio di gruppo.
Nina iniziò a salutare tutti i suoi amici, Ian le andò incontro la salutò con il suo sorrisino furbetto e ritornò in camerino. In quel momento  l ansia accumulata  per quell'incontrò scomparve, era filato tutto liscio meglio di quanto si aspettasse.Realizzò che ormai si era distaccata completamente dal suo passato, finalmente emotivamente era andata avanti.
Guardando tutti esclamò "Ma qui manca qualcuno....dov'è Paul?" ed ecco spuntare i suoi occhioni da dietro la sceneggiatura del primo episodio.Nina corse ad abbracciarlo, arrivata a pochi passi da lui si accorse che non era solo, con lui c 'era una bellissima ragazza con lo sguardo da cerbiatto che appena la vide le sorrise timidamente.Paul mano nella mano con questa ragazza disse "Nina ti presento la mia fidanzata Pheobe" In quel momento Nina non riusci a realizzare bene la situazione e riusci solo a dirle ciao.
Mentre Paul salutava gli altri insieme alla sua nuova compagna, senti uno strano disagio per quella sorpresa inaspettata;non riusciva a identificarne la causa; da un lato pensò forse sono un po invidiosa del fatto che  lui dopo un matrimonio fallito, dopo un periodo in cui era totalmente destabilizzato è riuscito a rifarsi una vita mentre io solo ora sono riuscita a distaccarmi da tutto cio che è stato, o forse era solo senso di protezione nei confronti del suo migliore amico.
Finalmente arrivò la chiamata del regista si doveva iniziare a girare. Quella non fu una delle giornate migliori di Nina, i ciak furono molti, si chiuse un po in se stessa e tra i suoi pensieri e questo non le permise di concentrarsi a pieno sul set,.Nonostante la performance non ottimale riusci ad arrivare a fine giornata, certo un po stremata e vogliosa di ritornarsene di fretta in albero,fece un saluto veloce e scappò via.
Uscita dagli studios si ritrovò un tempo del tutto inaspettato, pioveva a di rotto e affranta di non essersi portata l ombrello esclamò a voce alta "Bhe oggi è proprio una giornata da dimenticare, stamattina un sole africano e ora questa pioggia non ci voleva proprio" Mentre pensava a come andarsene senti alla sue spalle qualcuno avvicinarsi, si voltò e vide Paul andarle in contro La guardo e disse "Sei scappata via di corsa, non abbiamo avuto neanche un po di tempo per parlare, per raccontarci un po di questa estate" Nina sentendosi in difetto gli rispose "Scusami Paul ma ho un mal di testa tremendo ho solo bisogno di correre in albergo farmi un bel the caldo e scivolare nel mio letto" 
Con il suo bel sorrisone Paul annui,aprì l ombrello, le pose una mano sulla spalla e la strinse a se dicendole che l avrebbe accompagnata lui in albergo.
Quel gesto così gentile era da Paul, Nina si senti cosi felice per quella piccola attenzione.Mentre camminavano in direzione dell albergo lei pensò a come Paul fosse una costante nella sua vita, lui c'è sempre, nei momenti goliardici è stato la sua spalla, quante risate si sono fatti alle convantion, c'è stato dopo la rottura con Ian le ha dato sostegno  l ha sempre ascoltata e consigliata. Le si stampò un sorriso sul volto mentre ricordò tutte le volte che lui le faceva trovare in camerino una bella scorta di cupcake sapendo lei quanto ne era ghiotta con il solito bigliettino "alla mia dolce Dobrev un po di zuccherò non fa mai male".
Tutti quei momenti gli passarono davanti agli occhi, quasi come se prima di quel attimo fosse stata cieca, riusci a vederli e a viverli realmente......in lei qualcosa stava cambiando.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: valexina88