Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: bradorable    07/08/2014    3 recensioni
Raccolta di One Shot/Flashfic
Slash! se non ti piace il genere, non entrare.
1.Holding hands
2.Cuddling somewhere
3.Gaming/watching a movie
4.On a date
5.Kissing
6.Wearing eachothers’ clothes
7.Cosplaying
8.Shopping
9.Hanging out with friends
10.With animal ears
11.Wearing kigurumis
12.Making out
13.Eating icecream
14.Genderswapped
15.In a different clothing style
16.During their morning ritual(s)
17.Spooning
18.Doing something together
19.In formal wear
20.Dancing
21.Cooking/baking
22.In battle, side-by-side
23.Arguing
24.Making up afterwards
25.Gazing into eachothers’ eyes
26.Getting married
27.On one of their birthdays
28.Doing something ridiculous
29.Doing something sweet
30.Doing something hot
[TRADLEY, WHAT ELSE?]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bradley Simpson, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Prompt #5

Kissing


 


Paring: Tradley
Rating: Verde
Parole: 707
 

Joe ha il telefono tra le mani e cerca di concentrarsi sul rumore che fa la pagina di twitter quando si aggiorna, così da non perdere la testa per il casino che stanno facendo quei quattro idioti.
Sono proprio come dei bambini quelli, appena il manager gli ha avvisati che quella sera avrebbero fatto una twitcam si sono messi ad urlare e a saltellare in giro.
Sta cercando di rispondere alle domande delle fan, mentre Dean scatta qualche foto e i ragazzi si stanno sistemando sul divano davanti ai due computer, anche loro su twitter con i telefoni intanto che aspettano che la twitcam cominci.
Tristan guarda di sottecchi Brad, seduto con le gambe appoggiate sulle sue, ovvero la loro postazione tipica di quasi tutte le twitcam, e, davvero, non vorrebbe soffermarsi sulle sue labbra e non vorrebbe provare un desiderio impellente di baciarlo.
Sente quasi le mani formicolare per la voglia che ha di stringergli i capelli, soprattutto in quel momento che è così vicino a lui e sta ridendo in modo adorabile per alcuni tweet da parte delle fan.
Joe abbandona il suo telefono in tasca e si avvicina al computer.
Mancano ancora una decina di minuti all'inizio della twitcam, ma è meglio controllare che non ci siano problemi – come al solito – e che tutto funzioni.
«Io lo so cosa fai quando vedi Tristan nudo» ride Brad leggendo un tweet e «se solo sapessero cosa faccio davvero» continua, e il biondo si sforza di ridere insieme a tutti gli altri ma gli manca improvvisamente l'aria e fa fatica a deglutire.
Non ce la fa più.
Proprio in quel momento James e Connor si alzano per andare nell'altra stanza a prendere le chitarre.
Tristan da un'occhiata intorno a vede che Dean segue gli altri due, e Joe è troppo concentrato sul computer per accorgersi di quello che succede.
Così, e chi se ne frega di tutto, prende il volto di Brad tra le mani e posa le labbra sulle sue con urgenza.
Brad sembra sciogliersi completamente sotto il suo tocco, tanto che fa cadere miseramente il telefono sulle gambe.
Tristan sorride nel bacio e il suo cuore si ferma pensando all'effetto che ha sul riccio.
Quest'ultimo porta una mano sulla sua guancia e la accarezza piano, dolcemente, e provoca mille brividi a Tristan che non crede più di poter reggere.
Assapora le labbra di Brad in quel bacio di sole labbra, e ama quel sapore più di qualunque altro.
«Tra poco inizia la twitcam Tris» lo avvisa Brad sussurrando contro le sue labbra, e con quella voce bassa e roca potrebbe aver detto di tutto, Tristan avrebbe sempre capito “baciami, adesso”.
Così lo ignora, gli posa una mano dietro la schiena e lo spinge di più a sé, ricominciando a baciarlo.
Passa l'altra mano tra i ricci del suo ragazzo e sente quella scarica elettrica ormai famigliare attraversargli il corpo.
Sta per avvicinarsi di più e vuole approfondire quel bacio, ma «Siete matti?!» sbraita Joe «io stavo per far partire la twitcam!» e si picchia una mano sulla fronte e ringrazia il cielo di aver prima controllato se fossero tutti pronti.
Brad scoppia a ridere, anche se un po' in imbarazzo, e Tristan lo segue ma si lascia uscire uno “scusa Joey” dai denti, che non aveva proprio voglia di dire.
Lui non doveva scusarsi di niente.

Dopo l'interruzione brusca di quel momento perfetto, Tristan non è ancora soddisfatto e si impegna a non guardare Brad e a non notare quanto sia bello con quella felpa e il cappuccio alzato.
Ma, quando anche gli altri ragazzi arrivano e si mettono ai loro posti sul divano, è Brad a fissare lui e non rende il compito tanto facile.
«Siete pronti?» chiede Joe davanti al computer.
Tristan, James e Connor annuiscono, ma Brad a quanto pare no, perché annulla di nuovo le distanze e lascia un bacio sulle labbra di Tristan, che non riesce a trattenere un sorriso.
«Bradley!» lo richiama il manager, disperato, e gli altri due scoppiano a ridere facendo cori da stadio.
“Problemi tecnici..” scrive Dean su twitter scuotendo leggermente la testa, divertito, mentre le fan si chiedono ancora come sia possibile che i ragazzi siano sempre in ritardo per le twitcam.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: bradorable