Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Chrystal_93    07/08/2014    1 recensioni
[partecipa alla "Fluff Fest Challenge" indetta da Kim_92 | tabella inverno]
Belle era su una sedia e stava appendendo la stella in cima all'albero di Natale che invadeva tutto il salotto della loro casa.
"Dearie stai attenta o cadrai, e con tutto ciò che hai mangiato oggi potresti farmi male."
[...] Belle si ritrovò sopra Rumple che era ormai disteso a terra sorridente. L'orologio avvisò che erano appena entrati nel giorno di Natale.
"Buon Natale, amore mio" Belle sorrise e prima di baciarlo disse "Buon Natale, idiota."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Chrystal_93
Fandom: Once Upon A Time
Titolo della fanfiction: Un caldo inverno insieme
Titolo del capitolo:  Il naso del pupazzo di neve
Personaggi: Belle, Signor Gold
Genere: Fluff, romantico, slice of life
Rating: Giallo
Tabella: Inverno
Prompt: Neve
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Edward Kitsis e Adam Horowitz che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Once Upon A Time, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla "Fluff Fest Challenge" indetta da Kim_92.

 

Un caldo inverno insieme

 

Il naso del pupazzo di neve
 

“Rumple vieni a vedere!”

Gold aprì gli occhi di scatto, spaventato dalle grida.

Dov'era Belle? Perchè non era a letto al suo fianco?

Si tirò subito a sedere e la vide davanti alla finestra della loro camera da letto.

“Belle, ma che fai? Perchè non torni a letto? È domenica, possiamo goderci una mattinata sotto le coperte...” disse sperando di convincere la fidanzata.

Belle di tutta risposta non si degnò nemmeno di girarsi e fece per aprire la finestra.

“Dearie! Ma sei completamente pazza?” urlò lui balzando giù dal letto e raggiungendola.

“Ma Rumple guarda! C'è la neve fuori!”

Lui le poggiò le mani sulle spalle e la fece voltare.

“Non mi sembra una buona ragione per aprire le finestre e prenderti un raffreddore. Hai solo la sottoveste addosso.”

“Be, avrei messo tranquillamente il pigiama di pile azzurro con i coniglietti rosa stampati sopra se qualcuno non avesse fatto il bambino dicendo che tanto non mi sarebbe rimasto addosso per molto” disse lei cingendogli la vita con le braccia.

Lui sorrise, quasi imbarazzato -ma in realtà più divertito dal sorriso malizioso della donna- e nascose la faccia nei suoi riccioli rossi.

“Dai Belle, ti prego, torniamo a letto a farci le coccole...”

Lei si lasciò baciare sul collo per alcuni istanti poi si sciolse dall'abbraccio e andò verso l'armadio.

“Facciamo un accordo Rumple” disse lei senza voltarsi e continuando a osservare i vestiti che aveva appesi davanti a sé “Io stasera potrei non indossare il mio fantastico e caldissimo pigiama se tu ora vieni in giardino con me.”

Dopo molti minuti a contrattare Rumple fu costretto ad ammettere che Belle era molto più brava di lui a stipulare accordi. Cosa che, se altri ne fossero venuti a conoscenza, non avrebbe sicuramente giurato alla sua reputazione.


 

[Due ore dopo, in giardino]

“Ecco fatto!” disse lei battendo le mani piene di neve. “Non noti qualche somiglianza?”

Gold ero pieno zeppo di neve. Non solo perchè non aveva smesso di nevicare un secondo, ma anche perchè Belle l'aveva costretto ad aiutarla ad assemblare un pupazzo di neve a grandezza d'uomo.

“Qualche somiglianza?” disse lui avvicinandosi e cercando di scrollarsi di dossi quella fastidiosa acqua solidificata.

“Ma si! Osservalo meglio!”

Gold si mise di fronte all'opera della donna ma non riuscì a capire cosa lei intendesse.

“Niente?” chiese lei quasi delusa.

L'uomo guardò il volto di Belle. Era bellissima sotto la neve. Le guance erano ancora tutte rosse e gli occhi azzurri sembravano brillare sotto quella pioggia ghiacciata.

L'abbracciò senza quasi accorgersene.

Lei si abbandonò nelle braccia di lei e, appongiandogli il volto sul petto disse “Ha il tuo naso.”

Gold si irriggidì.

“Cosa?”

“Si! Ha il tuo naso!” disse lei stringendolo ancora più forte contro di sé.

Quando finalmente si staccarono e lui vide il sorriso di lei -quel sorriso che sapeva essere solo per lui- la baciò, nonostante la frecciatina al suo naso (paragonato a una carota).

“Mmm” disse Belle staccandosi e guardando in direzione del pupazzo di neve.

“Penso che lo chiamerò...Rumpy.”

Gold alzò gli occhi al cielo. “Dearie, chiamalo come vuoi. Ho tenuto fede all'accordo e, nonostante tu sia bellissima con qualsiasi cosa addosso, temo proprio che stasera quel pigiama dovrà rimanere solo soletto sulla sedia.”

Stava quasi per baciarla di nuovo quando lei gli spiattellò in faccia un'enorme zolla di neve.

“Eh no Rumple! Io ho detto che potrei non indossarlo...non che non lo avrei fatto.”

Gold sputacchio un po' di neve che gli aveva sommerso la faccia.

“Ma...ma...non erano questi gli accordi.”

“Si invece!” disse lei sfuggendogli dalla braccia e correndo dietro al pupazzo di neve.

Gold si tolse come meglio poteva tutta la neve dalla faccia, ma non fece in tempo a togliersela anche dai capelli che una palla di neve gli colpì la nuca.

“Ahia!” urlò l'uomo per la sorpresa.

“Facciamo così” urlò Belle, nascosta dietro il pupazzo di neve, tra una risata e l'altra “chi vince a palle di neve detterà le condizioni dell'accordo!”.

Gold sorrise. Drizzò la schiena e alzando le mani cominciò a far vorticare un bel po' di neve, pronta per essere scagliata contro Belle.

“Allora temo che tu ti debba preparare a non indossare nemmeno la sottoveste dearie!” disse prima di fare un gesto con le mani verso la sua compagna.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Chrystal_93