Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Chrystal_93    07/08/2014    1 recensioni
[partecipa alla "Fluff Fest Challenge" indetta da Kim_92 | tabella inverno]
Belle era su una sedia e stava appendendo la stella in cima all'albero di Natale che invadeva tutto il salotto della loro casa.
"Dearie stai attenta o cadrai, e con tutto ciò che hai mangiato oggi potresti farmi male."
[...] Belle si ritrovò sopra Rumple che era ormai disteso a terra sorridente. L'orologio avvisò che erano appena entrati nel giorno di Natale.
"Buon Natale, amore mio" Belle sorrise e prima di baciarlo disse "Buon Natale, idiota."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Chrystal_93
Fandom: Once Upon A Time
Titolo della fanfiction: Un caldo inverno insieme
Titolo del capitolo: Rumbellemas
Personaggi: Belle, Signor Gold
Genere: Fluff, romantico, slice of life
Rating: Verde.
Tabella: Inverno
Prompt: Buon Natale, idiota
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Edward Kitsis e Adam Horowitz che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Once Upon A Time, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla "Fluff Fest Challenge" indetta da Kim_92.
 
 

Un caldo inverno insieme

 

Rumbellemas

“Belle davvero, non serviva che tu cucinassi tutto il giorno, lo sai che siamo invitati per la cena di Natale dagli Charmings. In realtà tu sei invitata”.

Belle scese dalla sedia su cui era salita per mettere i gingilli ai rami più alti dell'imponente abete che ora troneggiava nel salotto di Gold.

“Rumple, tu sei suo nonno, quindi hanno invitato anche te. Soprattutto te. Io solo perchè sono...” disse lei sporgendosi un po' di più per raggiungere una zona vuota dell'albero.

“Stai attenta dearie! Potresti cadere.”

“Tanto mi prenderai tu come l'ultima volta no?” disse Belle guardando in basso verso l'uomo.

Gold sorrise e, appoggiandosi al bastone, si avvicinò di più.

“Si ma l'ultima volta ero il Signore Oscuro e il mio ginocchio non mi faceva così male.” disse indicando con un cenno della testa la gamba destra.

“Va bene, manca ancora la stella in cime e ho fatto. Così poi scendo e tu puoi stare tranquillo.”

“Bene, dearie. Perchè in fin dei conti hai assaggiato un bel po' di cibo durante la preparazione e non vorrei che magari cadendo...con il tuo peso...”

Gold alzò gli occhi sorridendo. Amava infinitamente Belle, ma si divertiva comunque molto a stuzzicarla. Gli era rimasto questo vizio da quando lei era la sua governante, eppure sapeva che alla giovane non dispiaceva affatto sotto sotto.

“Rumple mi stai dando della grassa?”

“No dearie, anzi, direi che ho un'eccellente vista da qua sotto” rincarò la dose.

Belle diventò tutta rossa e non riuscì a concentrarsi, pensando agli occhi di lui addosso, nel mettere la stella in cima, così si sbilanciò troppo e cadde.

Gold si precipitò verso di lei e la prese al volo, ma a differenza di ciò che era successo nel mondo delle favole, finì per cadere, attutendo con il suo corpo la caduta.

Si ritrovarono una sopra l'altro.

“Oddio Rumple! Ti ho fatto male?” disse lei portando la sua mano sul ginocchio dell'uomo.

“Non potresti mai farmi del male, amore mio.”

I loro volti ormai erano vicinissimi e nonostante la caduta né Gold né Belle sembravano lontanamente doloranti, o per lo meno intenzionati a muoversi.

Gold, fissandole le labbra, le spostò una ciocca di capelli dietro un orecchio.

“Stavi dicendo che ti hanno invitata solo perchè sei adorabile, amore mio?”

“Stavo per dire perché sono tua moglie, ma ora che mi ci fai pensare, adorabile è più coretto.”

Lei fece per annullare le distanze tra le loro bocche quando lui aggiunse: “E molo sbadata aggiungerei. Fa pur sempre parte del tuo fascino.”
Lei sorrise ripensando ai mille guai (e oggetti rotti) che aveva causato al castello, nel vecchio mondo.

“E in ultima anche pesante” finì lui cosciente dello sguardo falso omicida di lei “Solo leggermente però dearie.”

“Ooh!” Belle spalancò la bocca e per l'offesa lo spintonò a terra cosicchè l'uomo si ritrovò completamente disteso sul tappeto con lei seduta sopra.

L'uomo si arrese rimanendo a terra e, senza opporre resistenza, aspettò un'eventuale punizione.

In quel momento l'orologio antico rintoccò la mezzanotte. Era il 25 dicembre ormai.

Gold sorrise, anche se era steso a terra e probabilmente aveva fatto arrabbiare sua moglie, non poteva desiderare di essere in nessun altro luogo.

“Buon Natale amore mio” le disse allungando una mano verso il volto della donna per darle una carezza.

Belle allontanò subito la mano protesa di Gold schiaffeggiandola e in seguito si abbassò fino quasi a stendersi col in busto sul petto dell'uomo.

Poi, un attimo prima che le sue labbra catturassero quelle del suo Vero Amore disse “Buon Natale, idiota”.




Note dell'Autrice
Sono tornata, anche se in realtà ero solo silente e non me ne ero mai andata. Ora, in onore di ciò che fanno a OUAT, spiegherò tutta la storia. Ieri sera viaggiando in giro per la rete mi sono imbattuta in questo Fluff Fest Challenge e mi sono detta che era proprio perfetto per me scrivere fluff su Rumbelle. All'inizio tuttavia non avevo intenzione di parteciparvi e poi...ho scritto di fila fino alle tre di mattina. 
Ho dormito davvero poche ore e penso che si veda da come sto scrivendo queste cose (non sono nemmeno sicura di aver fatto tutto giusto con questa challenge). In ogni caso, al di là di tutto, ho raccolto dei momenti molto romantici e tranquilli tra i due dandogli sempre una vena di ironia e battute (soprattutto per bocca di Rumple, ma non solo, non vi preoccupate, anche Belle ha un bel caratterino).

Ho scelto l'inverno come tema conduttore (come tabella dovrei dire) e anche se è estate fatemela passare liscia.
Bene, penso di aver esaurito le mie facoltà mentali e semantiche. Spero davvero che vi piacciano.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Chrystal_93