Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Sinon    07/08/2014    3 recensioni
Ciao!Chiarisco subito che è una redmoon vorrei fare una trentina di capitoli comuqnue parla di Fine che sta per trasferirsi il giorno subito dopo il nuovo anno è una ragazzina solare ma ingenua, Shade è un tipetto abbastanza freddo e anche solitario, cosa sucederebbe se questi due si incontrassero?
Tratto dal primo capitolo:
-Io non faccio amicizia con le ragazze io ci gioco con le ragazze-
Disse con aria maliziosa
- Ah ho capito! Ok allora che ne dici di giocare a pallavolo?-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                 Invitati
                                                                                                                                                                                       Nothing to lose    
*Pov Fine*
Corsi subito all'hotel e salii in camera,come sospettavo,Rein era già preparata e mi stava aspettando con il mio abito tra le mani.
-Sorellina,finalmente eccoti!Ma dov'eri finita?-Chiese Rein,leggermente preoccupata
-Ero al Luna Park,con Lione e Aru!-Risposi io,sedendomi sul letto
-Va bene,vieni qua che ti sistemo.-Disse Rein,sorridendo
-Ok!-Dissi,alzandomi in direzione di Rein,mi aiutò a mettere l'abito cremisi che mi calzava a pennello,poi prese delle deliziose scarpe del medesimo colore dell'abito con un piccolo fiocco,erano a ballerina e avevano leggermente un pò di tacco (Odioso tacco.) Poi mi sistemò i capelli in un bellissimo chignon,lasciando libere alcune ciocche ribelli.
-Sicura niente trucco?-Mi supplicò Rein
-Il tacco basta e avanza.-Dissi io,decisa.
-Ok,ok.-Disse Rein,ridendo sotto i baffi
-Io vado all'entrata dell'hotel!Mi ero scordata di dirti che venivano anche Lione e Aru!-Dissi,uscendo dalla camera,mi diressi all'entrata dell'hotel e dopo circa cinque minuti eccoli lì!Lione era davvero graziosa in quell'abito arancione,sembrava una principessina e i capelli legati in un'elegante coda alta.Aru invece aveva un vestito del medesimo colore dei suoi capelli.
-Ciao Fine!-Disse Lione,venendo verso di me.
-Lione,stai benissimo con questo vestito.-Dissi io,scrutandola meglio.
-Anche tu non sei da meno eh!-Disse Lione,guardando il vestito cremisi con i suoi occhi color ambra.
Poi ci raggiunse Aru,li portai nella sala da ballo e come al solito l'unica cosa che io amavo di queste feste era il bellissimo banchetto pieno di squisitezze e leccornie e mentre mangiavo scrutavo un pò la sala,che era piena di persona,tra cui notai anche quel cretino di Shade e quel suo amichetto Bright.Ormai ci avevo fatto l'abitudine non me ne fregavo più di tanto.Poi notai Aru avvicinarsi.
-Hey Fine!Sempre sul banchetto,eh?-Disse ridacchiando
-Ovvio.-Risposi io,mentre mangiavo un dolcetto.
-Senti Fine,ti andrebbe di ballare?-Disse Aru.
-Ma lo sai bene che non ballare.-Dissi io,continuando a mangiare
-E chi ti dice che io sappia ballare.-Disse lui,furbo eh il ragazzo.
-Ok,ma ti avviso!Non ti lamentare se ti pesto i piedi.-Dissi alzandomi.
-Ok,ok-Disse Aru,ridacchiando.
*Pov Shade*
Ero appena entrato in sala,ma con gli occhi stavo cercando una certa ragazzina dai capelli cremisi e occhi del medesimo colore.Non me lo sarei mai aspettato,stava ballando,proprio quella ragazzina che odiava ballare?Stava ballando con un ragazzino,di circa la sua età credo,capelli color argento,occhi cremisi di un rosso sangue mai visto.Poi mi venne in mente quella sera.
FlashBack
-Credo proprio che nessuno riuscirà mai a convincerla a ballare.- Dissi io.
Fine FlashBack.
A quanto pare mi sbagliavo.Insomma ma a che me ne dovrebbe importare se sta ballando o meno con quel ragazzo.Bah certo che sono strano.Poi vidi Mirlo avvicinarsi a me,ah già era quella strana ragazza che mi aveva baciato nella serra.
-Ciao Shade.-Disse,mentre si avvicinava a me.
-Ciao Mirlo.-Dissi io,non mi importava più di tanto di lei.
-Senti ti andrebbe di ballare?-Chiese lei,mentre mi guardava
-Scusami,ma non ne ho voglia,magari più tardi.-Dissi io,ero troppo impegnato a guardare la rossa,avrei dovuto parlargli.Ok prometto a me stesso che quando sarà finita la serata gli parlerò.

Nota autrice Bakata.
Ciaoo mie care lettrici C: tra cui c'è anche la mia migliore amica Otaku Mary,Maryy-Chan ti ringrazio per aver letto la mia storia,avermi incoraggiato a scrivere il capitolo entro oggi e ringrazio tutte le persone che mi sostengono e recensiscono :3 Che ne dite del capitolo?Un pò troppo piccante?xD Beh dai fatemi sapere C: A proposito volevo dirmi che io e la mia sorellina gemellina otaku Mary
Scriveremo insieme una NaLu pubblicata da lei,se vi va di leggerla,mi farebbe piacere :D Ragazze io purtroppo non aggiornerò più fino al 24 di agosto,poichè non ci sarò,ma appena torno dalle vacanze non so se potrò aggiornare subito,poichè devo ancora finire i compiti,con questo vi auguro una buona giornata.
La vostra autrice bakata
P.s.
Shade Fine e io: Arigato Gozaimasu!Mary-Chan!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sinon