Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    07/08/2014    2 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 : RITORNO A CASA ( pov Jack )

Jack era tornato nella sua città , erano passati 2 anni da quando avevano sconfitto Pitch.
Osservava la città dall’ alto , mentre un caldo tramonto, colorava di rosa il cielo e le montagne a se vicino .
Si sedette sopra un lampione , continuando a contemplare quel meraviglioso spettacolo di colori e l’ aria invernale gli arrivava in volto.
D’ improvviso, si senti chiamare, abbasò lo sguardo , erano Jamie e sua sorella Sophie sorridevano.

- Ciao Jack ! - dissero in coro i due , mentre il loro respiro si condensava per il freddo
- Ciao , come va ?- dissi io di rimando , mentre atterravo sul marciapiede vicino a loro
- Stiamo bene , tu invece ? - mi domando Sophie.
- Abbastanza ..- risposi. I loro volti divennero un misto di furia ed ansia
- L’ ultima volta, che ti abbiamo visto , sei sparito senza una parola … ci siamo preoccupati !! - urlò Jamie esasperato e sua sorella annuiva con vigore.
- Bhè … Nord , mi aveva convocato per un problema e l’ ho dovuto aiutare …- dissi mentre mi passavo una mano sul collo.
- Nulla di grave spero , … però, se avete bisogno d’ aiuto potete contare su di noi! - disse lei.
- Hai ragione Sophie , siamo a vostra disposizione. - acconsenti Jamie.
- Grazie ragazzi , lo terrò a mente ! - dissi sorridendo , ma il mio volto s’ incupì ripensando a quello che stava accadendo.
- Ad essere sinceri , siamo in una situazione complicata , i bambini iniziano a non credere più in noi … se avete qualche idea per aiutarci … ditemela - conclusi , sospirando.
 - … è proprio una brutta situazione …- decreto Jamie  con espressione preoccupata.
- Dai, la speranza è l’ ultima a morire , ce la farete di sicuro , dopotutto siete i guardiani , no ?- disse Sophie con un sorriso rassicurante.
-Si…hai ragione ..- dissi io.
Arrivarono davanti al cancello di casa , entrarono,si fermarono sull’ uscio e si voltarono
- Ciao Jack , ci vediamo domani ! - mi salutò con la mano Sophie.
- Ciao…mi raccomando, non sparire senza preavviso ,eh ?- disse Jamie sorridendo.
- Si… ci vediamo ! - salutai io.
Guardò i due mentre entravano in casa , si voltò verso il bosco e le montagne , ero ansioso di tornare al lago ghiacciato.
Mi avviai in volo verso la mia meta , quando atterrai vicino al lago ,sul morbido terreno ricoperto di neve.
Un ramo scricchiolo , c’era qualcun altro lì . Ogni fibra del mio corpo era in allerta , mi guardai in torno più volte.
Poi la vidi , una figura nera che si nascondeva dietro la corteccia , di un maestoso pino. Lanciai una freccia ghiacciata contro l'albero , la quale si ghiacciò all’ istante e la figura nera uscì dal suo nascondiglio , con le mani alzate.
- Non voglio, farti del male … vorrei, solo farti una domanda- disse, mentre si avvicinava verso di me , con un cappuccio che le copriva il volto.
La figura , era una ragazza ,indossava una canottiera blu scuro con sopra una felpa nera ,con le maniche arrotolate fino a oltre il gomito , lasciando scoperti dei simboli neri lungo le braccia (cosa che notò subito Jack ); aveva dei leghins neri e degli stivali neri lunghi fino a meta polpaccio. Dietro la schiena portava, nei foderi due spade, la cui impugnatura spuntava da sopra le sue spalle ed attaccati alla cintola due coltelli.
Rimanendo in allerta , continuando a puntarle il bastone contro.
- Chi sei tu e come fai a vedermi ? - le domandai e lei sorrise.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ANGOLO AUTRICE : Ciao a tutti !! Questa è la mia prima fan fiction in assoluto …. quindi , ditemi la vostra sulla mia storia e spero vi piaccia o vi abbia stuzzicato …. ALLA PROSSIMA!!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts