Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    11/09/2008    1 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è pronto,è arrivato il gran giorno,Bill freme,Hermann è impaziente,Ernst non riesce a tenere ormai sotto controllo le sue truppe,lo NSDAP scalpita.,Emile trema. Emil ha paura,sa di aver sempre avuto paura ma sa anche che non può abbandonare Bill,ora più che mai. é stato quel Hermann a mettergli in testa l'idea,senza un puscht,un colpo di stato, non sarebbero mai riusciti a ribaltare la repubblica. Ernst aveva invece organizzato tutto,aveva smesso l'addestramento militare delle sue truppe apposta per prepararle a questo "evento". La sera precedente ha tenuto un lungo discorso ai suoi soldati,ce la faranno,è fiducioso nella riuscita del puscht,è sincero,lo sarà sempre. Bill ha acconsentito, come un bambino fiducioso che si lascia guidare dai genitori. Emile era contrario,nei giorni precedenti ci furono enormi discussioni tra lui e Bill,tanto violente che una volta i vicini chiamarono la polizia per paura che le cose finissero nel peggiore dei modi. Il risultato? Una multa da pagare per disturbo della quiete pubblica. Come finì la questione? Non si parlavano ormai da quattro giorni. Le mattinate invernali di Monaco sono molto meno fredde di quelle di Vienna,ma tutti non riescono a reprimere un brivido,provocato sicuramente dall'eccitazione per quello che stava per accadere.Ma cosa sarebbe accaduto in realtà? FLASCHBACK!!!!!! Ce confusione per le strade di Monaco,si sentono urla, spari, la polizia urla,ordina di arrendersi,Rohm urla a sua volta,dice ai suoi soldati di sparare,molti di loro sono feriti,altri morti,lo stesso Rohm a sua volta è ferito. Bill è ferito,gravemente,nonostante ciò avanza convinto verso la polizia che spara, Emile gli urla di tornare indietro,Hermann perde molto sangue urla a Bill che ormai è finita. Bill non sente quello che gli dicono,non vuole sentire repliche,continua la sua avvanzata,non si ferme, non è cosa da lui arrendersi. Grida: "Non potete più far nulla!! Anche se questo puscht fallirà la repubblica di Weimar è finita!! Il nazionalsocialismo è ormai parte della Germania". Un colpo.Uno sparo.Bill spalanca gli occhi,incredibilmente azzurri,il suo sguardo freddo metallico,è perso nel vuoto. Il proiettile lo ha colpito nel petto,vede scorrere il suo stesso sangue. Ora gli sembra tutto così distante,non vede Hermann svenire per il troppo sangue perso,non vede Rohm confuso che non sa cosa fare pronto alla resa e sopratutto non vede Emile che corre verso di lui piangendo. Il sangue fuoriuscito dal petto si riversa nella bandiera che reggeva,la bandiera idealizzata da lui,la bandiera del partito nazionalsocialista. Al centro è disegnata un enorme ruota del sole,la croce gammata,comunemente chiamata con il nome di svastica,nera come il baratro nel quale la Germania lentamente sta precipitando, il cerchio nella quale è richiusa è bianco,bianco=purezza la purezza della "razza ariana" e in fine lo sfondo rosso, rosso come il sangue delle migliaia di vittime che causerà...chi è che le causerà?. Il lupo Fenrir latra,è ferito,è moribondo. é la fine. é sempre la fine.Ma questa volta ci sarà un nuovo inizio?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93