Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Dark Illusion    07/08/2014    1 recensioni
Eccomi qui con la mia 2 ff, spero possa piacervi :3!
Icy, Darcy e Stormy rimangono rinchiuse in uno spazio angusto e invivibile a causa di un sortilegio di Valtor.
Riusciranno ad uscire di lì?
Come passeranno il tempo?
Dal testo del primo cappy:
Icy si stese per terra, piangendo in silenzio. Le pareti di quella stanza erano fredde, d'acciaio, e tutt'intorno le tenebre risucchiavano le energie sia a lei che alle sue sorelle.
Se avesse continuato a patire così, si sarebbe tagliata le vene.
Darcy e Stormy la imitarono, impaurite da quella oscura malvagità che da sempre avevano saputo controllare con destrezza, senza rimpianti, e che ora non riuscivano a tollerare.
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Darcy, Icy, Stormy, Valtor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

Le tre sorelle chiacchierarono ancora un po’, prima di sistemarsi per la notte: Stormy si era accucciata in un angolo scuro della stanza, rannicchiata su se stessa per farsi caldo; subito dopo che si fosse seduta le palpebre le si erano calate improvvisamente, segno che la stanchezza la opprimeva da tempo.

Darcy, invece, si era stesa sul pavimento, per avere una posizione più comoda per dormire; nonostante avesse gli occhi chiusi, il suo cervello era ancora in moto, guardingo ad ogni singolo rumore.

L’unica che ancora non aveva chiuso occhio era Icy. Seduta accanto al muro, se ne stava lì a meditare quanto era successo; era talmente sconvolta da quell’azione di Valtor, che non riusciva neanche a dormire.

Come poteva il suo grande amore farle questo? Lei era sempre stata legata a lui, fin dal primo giorno che si sono incontrati. L’aveva sostenuto e amato, ma… evidentemente Valtor non voleva esattamente questo. Lui desiderava essere il più potente stregone dell’Universo magico e basta. E per realizzare questo sogno, aveva bisogno di Bloom, la custode del potere della Fiamma del Drago. Solo questo a lui interessava…
Icy fece un profondo respiro, prima di perdersi in altre sue teorie…

Ogni giorno Valtor pensava solo a come avere Bloom, un modo per catturarla… così faceva anche quando le trix erano a fare il suo lavoro. Sapeva che loro non ce l’avrebbero fatta contro le winx… così escogitava ogni giorno dei nuovi piani.
Sicuramente, ora che è solo, poteva pensare in pace e farsi venire idee migliori, visto che le trix non erano più tra i suoi piedi.

Questo era quanto fantasticava Icy in quel momento di tristezza, incapace di reagire perché, innanzitutto stava perdendo i poteri, poi la tormentava il fatto che Valtor non si fosse innamorato di lei, ma forse di Bloom…
Decise che l’avrebbe fatta pagare sia a lui, che l’aveva tradita, sia a Bloom, a prescindere... avrebbe trovato una soluzione per poter uscire da quel posto deprimente, insieme alle sue sorelle, e infine avrebbero trovato pane per i loro denti.

Dopo questo pensiero Icy si sentiva decisivamente più forte e determinata, ma subito una palpebra sfuggì al suo controllo, e si chiuse. Lo stesso fece anche l’altra. Poi si addormentò profondamente, la sua mente immersa in continui pensieri.

 
Il giorno dopo, Icy si svegliò bruscamente per colpa di sua sorella Stormy, che l’aveva scrollata per diversi minuti e urlato nelle orecchie.

-Finalmente!! Ti sei svegliata…- esultò la sorella minore quando vide tutti e due gli occhi della sorella aprirsi lentamente.

-Che è successo??- chiese Icy ancora un po’ assonnata e stordita allo stesso tempo.

-Guarda lì!!- indicò Stormy verso un angolo di quella stanza scura. C’era una figura nera, rannicchiata su se stessa, ed era attaccata al muro.

-Che cos’è?- chiese la strega del ghiaccio, con aria mista tra la curiosità e la preoccupazione.

-Non ne ho idea… adesso sveglio anche Darcy!-
Mentre la strega delle tempeste cercava di svegliare sua sorella, Icy osservò quella strana figura, che sembrava immobile.

-“Sicuramente starà dormendo”- ipotizzò Icy, osservandola meglio. Potè notare dei lunghi capelli mossi, cadere morbidi su una camicetta a maniche corte, indossava dei pantaloni lunghi fino alle caviglie e portava delle scarpe con la zeppa. Dopo questa descrizione ipotizzò che si trattasse di una donna.
In quel momento sopraggiunse anche Darcy.

-Interessante… come avrà fatto ad entrare?!- si chiese la sorella di mezzo.

-Secondo me è una prigioniera di Valtor e l’avrà fatta entrare qui con noi, ma non capisco il motivo!!- disse Stormy che continuava a fissare la figura davanti a lei.

-Mmmm… non direte che sia…- si sorprese Icy dopo una lunga riflessione. Aveva subito pensato a Bloom, dal momento che era l’unico bersaglio di Valtor. Se fosse stata lei, si sarebbe scatenato l’inferno in quella stanza.
Lentamente s’incamminò verso la strana ragazza e dopo essersi messa davanti a lei, ancora non riusciva a distinguerne il viso per colpa dell’oscurità che permeava quell’ambiente.
Poi le toccò un braccio, ma non ne scaturì nessuna reazione dalla ragazza.
Ci provò di nuovo, prendendo il braccio e scuotendolo. Nessuna risposta.
Darcy, vedendo la sorella in difficoltà, le disse:

-Lasciamola stare, per il momento non possiamo fare niente… aspettiamo che si svegli da sola!!-
Icy annuì a quella soluzione. Così si allontanò da lei per raggiungere le sue sorelle.

-Chi pensate che sia?- chiese Stormy.

-Boh… se è stato Valtor a imprigionarla, altri non potrà essere che…-

-Che Bloom… è il suo unico obiettivo.- completò la frase di Darcy Icy.

-Se è davvero lei… non so come potremmo sopravvivere.-

-Ce la caveremo anche con lei… stai tranquilla! Dal momento che non abbiamo i poteri, riusciremo a sconfiggerla anche con solo lo sguardo, vedrete!!- rispose Darcy, lasciandosi sfuggire una risatina.

-Vorrei avere la tua sicurezza in questo momento, sorellina.- le rispose dolcemente Icy, che si sentiva persa e insicura, durante gli ultimi avvenimenti.

-La ritroverai presto, Icy. Piuttosto… dobbiamo escogitare un metodo per uscire da qui. Se non ci mettiamo adesso, resteremo qui per l’eternità.-

-Sì hai ragione. Non sarà facile come le altre volte, visto che non abbiamo i poteri.- si lamentò Stormy, ansiosa di andarsene ed essere libera come un tempo. Così, convinta più che mai ad evadere, cominciò a spremersi le meringi per farsi venire qualche idea, assieme alle altre.

Angolino_ di ghiaccio
Eh voilà! Il terzo capitolo della storia delle trix è finalmente arrivato!!
Pensavo di metterci un'eternità a scriverlo, invece... beh, meglio così!!
L'ho fatto un po' in fretta e furia, perdonatemi se potete... vi annuncio che sarà uno degli ultimi capitoli di questa ff.
E' un po' corta lo so... ma ne scriverò delle altre, questo sì! Tranquilli!! Spero vi sia piaciuto questo cappy...
Ora sarà meglio se anch'io mi metto a spremere le meringi, la situazione si sta facendo molto più complicata...
Bene... adios!!
Beatrice
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Dark Illusion