Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Gabriel Fenix    07/08/2014    0 recensioni
Stefano, ragazzo timido ed introverso, viene trasportato ad Equestria per mano della sua stessa volontà.
Questo sua arrivo però, risveglia un antico male che ha albergato fuori dal tempo in attesa della venuta di un suo simile: Il prescelto.
Ora Stefano dovrà conquistare l'amicizia delle portarici degli elementi dell'armonia e convincere Celestia a difendere il proprio regno dal male incombente. Dando tutto se stesso per proteggere la sua vita, la vita di chi ama e l'intero regno di Equestria.
Battaglie, potenti magie, intrighi politici, storie romantiche e oscurità saranno i protagonisti di questo racconto, che vedrà il regno lottare per la sua sopravvivenza.
Il campo di battaglia è stato scelto, i guerrieri sono pronti. Riuscirà Stefano a fermare l'oscurità salvando Equestria da un destino fatale e scoprendo la verità sul suo passato? O sarà destinato a perire sotto i potenti colpi del demone, lasciando che Equestria venga inghiottita dall'oscurità?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Destino criptico

Quella mattina ci svegliammo di buon ora, andammo in cucina e facemmo colazione.

"Stefano, perché non mi fai vedere qualche episodio di My Little Pony, voglio essere informato anche io su cosa andremo ad esplorare oggi".

Al che, dopo la colazione, andai in camera, accesi il PC e feci partire i primi due episodi della prima stagione: quelli che parlavano di come le sei protagoniste fermarono Nightmare Moon e salvarono Princess Celestia.

Fatto ciò mi venne un'idea. Andai su Google e cercai una cartina di Equestria creata dal Fandom, la stampai e così entrammo nell'armadio.

Sbucammo di nuovo nella foresta e ci trasformammo di nuovo in pony. Questa volta però, eravamo preparati. Ci eravamo messi a quattro zampe già a metà tunnel.

Una cosa però avevo trascurato: 'come posso portare la mappa?'.

Così tornai indietro in camera mia, presi una borsa, me la misi a tracolla e rientrai nella foresta.

Raccolsi la mappa da terra coi denti portandomi dietro anche mezza tonnellata di terra, la posi nella borsa e ci incamminammo per trovare un punto che ci aiutasse a capire dove ci trovassimo.

Mentre camminavamo feci caso ad una cosa che la notte scorsa mi era sfuggita.

Sul fianco di mio fratello c'era un Cutie Mark che raffigurava un paio di sci posti su una distesa di neve.

Al che mi girai e mi guardai il fianco: il mio raffigurava una catasta di libri posti davanti una finestra che dava su un cielo stellato.

Informai mio fratello della cosa e andammo avanti.

Dopo circa mezz'ora arrivammo ad una capanna con delle maschere equine appese sopra la porta, la riconobbi subito: quella era la capanna di Zecora.

Bussammo ed una voce melodiosa ci invitò ad entrare "Avanti entrate stranieri, eravate voi ad urlare ieri?" rimasi stupito e pensai 'sa parlare veramente in rima?'.

Io risposi subito "Sì, ci dispiace di averti disturbata Zecora, ma vorrem...", "Come fai a sapere che mi chiamo Zecora? Non vi ho mai visti fino ad ora". Mi morsi un labbro. Mio fratello mi sussurrò "Questa è pazza, andiamocene". Io risposi, rivolgendomi alla zebra "Questa è una lunga storia, non abbiamo il tempo di entrare, volevamo solo qualche indicazione: sapresti dirci come arrivare a Ponyville?", "Sull'argomento non mi soffermerò, ma alla vostra domanda risponderò. Se verso Ponyville volete andare, seguite il sentiero fino a giungere della foresta il limitare".

La ringraziammo e ci incamminammo verso il sentiero da lei indicato.
Intanto da dietro Zecora ci urlò "Voi due siete strani, non sembrate per niente pony normali, un destino enorme vi circonda, il quale porterà dolore e sofferenza a chi vi incontra".

Detto questo tornò alla capanna.

"Che avrà voluto dire?" mi chiese mio fratello, "Non lo so, ma prima arriviamo a Ponyville, prima saremo fuori pericolo. Sappi che siamo nella Everfree Forest: uno dei luoghi più pericolosi di tutta Equestria".

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Gabriel Fenix