Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: elisutteirwin_    07/08/2014    0 recensioni
Lia, la ragazza senza genitori, la ragazza che cambierà completamente la sua vita, grazie ad una persona importante che incontrerà. Questa persona le farà scoprire se stessa, le farà apprezzare il proprio corpo e la farà diventare una vera donna.. Riuscirà a farla anche innamorare?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suona la sveglia. Per Lia era ora di svegliarsi...
Doveva tenere duro,mancava quasi un mese per la fine della scuola
e poi tutti quegli anni se li poteva lasciare alle spalle.
Scese in cucina a fare colazione e trovò Ash che riordinava lo zaino.
"Buongiorno Lia" disse lui.
"Buongiorno a te" rispose lei.
"Esci con me?" disse Ash.
"Certo,vado un secondo a cambiarmi e arrivo,passa a prendere i ragazzi se vuoi" rispose  Lia.
Aprile era agli sgoccioli e il clima iniziava a diventare mite,
Lia indossa i suoi jeans strappati al ginocchio,una t-shirt nera e una felpa dello stesso colore..
ai piedi mette le sue vans e prende la borsa di scuola.
I capelli non se li riordina nemmeno
ed esce dalla sua stanza senza nemmeno guardarsi allo specchio.


Esce in strada e vede Cal e Ash che ridono a più non posso,
mentre Mike stava arrivando dal lato opposto con i suoi capelli appena tinti di verde lime,
Luke li aspettava alla fermata.
Vanno alla fermata dell'autobus,prendono l'autobus e arrivano a scuola..
 

"Il vostro prof. di matematica purtroppo è dovuto tornare dai parenti in Sardegna,
quindi ragazzi abbiamo subito provveduto a trovarvi un altro professore
che finisca questo anno scolastico" disse la vicepresidente.
Un boato si alzò in classe e mentre questo aumentava entrò il nuovo insegnante.
Era un uomo alto, sarà stato sulla cinquantina, capelli brizzolati e vestito bene.
"Buongiorno ragazzi, so che non è una delle migliori notizie da darvi di prima mattina ma ahimè,
sarò io il vostro nuovo prof di matematica" disse il nuovo arrivato sorridendo.
La classe si ammutolì all'improvviso...
"E questa.." continuò il professore.."Sará una vostra nuova compagna,
è mia figlia e per trasferirmi qua l'ho portata con me..
proseguirá gli studi assieme a voi..lascio a lei la presentazione!"


...Entra una ragazza con gli occhiali, due dilatatori e un sorriso stupendo..
si avvicina alla cattedra e inizia "Ciao a tutti, io sono Mary,
ho 17 anni e questo buffone che vi ha appena parlato è mio papà..
non so come fosse il vostro precedente prof di matematica, ma con lui ci sarà da divertirsi! Ve lo assicuro".
Finisce la frase è va a sedersi nell'unico banco vuoto..e cioè vicino ad Ash.

Erano disposti cosi: Mike e Luke vicino alla finestra, accanto c'era Lia, poi c'era Cal ed infine Ash..
a questa fila si era appena aggiunta anche Mary.
Il più coraggioso di tutti,Ash,iniziò: "Ciao e ben arrivata, questa è la fila dei migliori lo sai?
Partendo da laggiù abbiamo Mike,Luke,Lia,Cal e io sono Ash, piacere!"
Mary sorrise e rispose:" Il piacere è tutto mio..Sapete che siete proprio dei bei tipi?!!"

A queste parole tutti si misero a ridere tranne Lia..
Cosa voleva dire 'bel tipo'?
Lei all'aspetto dei ragazzi non ci aveva mai fatto caso, tanto meno al suo..
Tutti a questa età avevano delle cotte ma lei no,
non sapeva nemmeno cosa significasse quell'affermazione..
Intanto a lei non importava, i ragazzi li aveva sempre visti come amici e niente più
e le convinzioni che aveva non potevano di certo cambiare con una nuova arrivata..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: elisutteirwin_