Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: RescuemeGeorge    07/08/2014    1 recensioni
''Quelle labbra, più le guardavo, più ne avevo voglia di assaporarne nuovamente la loro morbidezza, e quel sorriso, cazzo, mandava a puttane il sistema nervoso di ogni essere su questa terra. Le volevo, o meglio, volevo lui''
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#pv Miri

Ero in cucina con Erica parlando del più e del meno, le spiegai cosa era successo ieri ed entrambe scoppiammo a ridere.
''Di nuovo? Ma dai Miri. Ha ragione Maria: hai un tempismo perfetto'' continuava a ridere mentre lo diceva, ma le nostre risate si fermarono quando udimmo un ''levami questa mannacce da dosso George'' urlato e dopo ci fu il silenzio. Mi preoccupai ma rimasi lì, tanto stavano giocando come sempre oppure George le stava facendo il solletico. Sentimmo sbattere la porta della camera e vedemmo Maria scendere velocemente le scale, George la seguiva. Le prese un polso e la fermo di scatto. Inizio' ad urlarle contro e lei fece lo stesso.
''No, va dalla tua piccola, piccolo'' cercava di allontanarsi, tirando il braccio, ma George glielo strinse maggiormente.
''Ma allora sei scema o non capisci? Non ho fatto nulla, né mi sento con qualcun'altra''. Si urlavano contro con odio e sofferenza, ma senti' il tono di Maria diventare sempre più debole. Stava per scoppiare a piangere.
''George, lasciami'' questa era la frase che lei ripeteva, cercando di graffiargli la mano per far si che lui lasciasse la presa. George si avvicino' più a lei, facendola indietreggiare. Continuavano ad urlare e non capivo nulla. George fece un gesto che secondo me poteva risparmiarselo: alzo' una mano verso lei, forse stava per darle uno schiaffo o non so, ma fu questa la mia impressione. George non sembrava lui. Non sembrava un ragazzo violento, anzi, sembrava tutto che violento. Vidi Maria mettere le mani avanti come per proteggersi, ma per fortuna lui si fermo' tenendo lo sguardo su lei.
Maria sembrava terrorizzata, infatti sembrava: gli andò sotto urlandogli ''fai vedere, dai. Fai vedere quanto sei uomo'' vidi George abbassare il capo e mordersi il labbro, vedendo poi il capo di Maria scuotere delusa dal suo comportamento.
''Vai via'' disse a bassa voce, ripetendo poi più forte facendola sobbalzare, e così lei fece. George le chiuse la porta in faccia, vedendo poi buttare il cellulare a terra con forza. Mi chiesi cosa fosse successo, sarà stato qualche malinteso. George andò di corsa in camera sua bestemmiando, cosa che non ha mai fatto. Era incazzato, ma da ciò che ho sentito la colpa era sua. Chiamai JJ e dissi di andare da George per calmarlo e farsi spiegare dettaglio per dettaglio cosa sia successo. Dopo quel litigio nessuno apri' bocca per fiatare, finché non scese George e ci riferì che andasse a cercare Maria. Fu un litigio abbastanza pesante. Entro' Maria dopo quasi due ore, non rivolse la parola a nessuno, tantomeno a noi, sue migliori anche. Se ne andò dritta in camera e la seguimmo a ruota. Ci chiudemmo in camera tutte e tre. Ci domandammo cosa fosse successo, ma scoppio' a piangere. Era distrutta.

#Pv Maria

Le ragazze sono state tutto il tempo con me, e quando avevo spiegato cosa fosse successo, mi guardarono sorprese e incredule. Quel messaggio mi fece perdere tutta la fiducia in George. Avevo sempre il cellulare di George in mano, per guardare le nostre foto. Ero felice e lui, boh, davvero sapeva fingere così bene?
''Tanto fra un mese e mezzo finirà tutto, no? Tanto per lui sono solo un passatempo, no? Tanto dopo questa vacanza se ne sarebbe fatte altre, no? Tanto per lui continuerò ad essere un'avventura pronta ad essere archiviata in ''non me ne fotte un cazzo di lei?'' Parlavo mentre le lacrime continuavano ad uscire senza permesso. Cercavo di fermarle ma nulla, continuavano a scendere, rigando tutto il viso. Ero distrutta. Non dovevo fidarmi di Erica, non avrei sofferto così tanto adesso. Dovevo essere quella apatica, ma George fu l'errore migliore che avessi mai compiuto.
''A-avevo bisogno di lui, anzi, ne ho tuttora bisogno. Dei suoi abbracci. C-che mi dicesse ''È T-tutto okay'' per poi abbracciarmi, ma mi h-ha urlato contro sbattendomi la porta in faccia prima che potessi dire qualcosa'' piansi ancora più forte. Cercavo aiuto, strillando dentro. Avevo bisogno veramente di lui. Avevo bisogno di vederlo sorridere, di ridere con lui anche quando non ce n'era bisogno. Lui. Volevo lui. Volevo il mio George, ma quello di oggi non sembrava lui. 

Il pensiero di averlo perso, anche se non sapevo fosse così oppure no, mi ammazzava. Iniziai a farmi tantissimi  filmini. Non volevo perderlo. Non volevo che tutto finisse, stavo bene. Mi sentivo bene. Mi faceva stare bene.

Quella sera non mangiai, mi passo letteralmente la fame. Andai a dormire con Erica, Josh si offri' di andare da George giusto per fargli qualche domanda, ma sinceramente non mi fregava più di tanto. Il gesto di oggi mi aveva praticamente uccisa, dentro. Non credevo fosse violento. Forse sarà stato per il mio comportamento oppure per il lessico pieno di insulti, che poi infondo si merito'. Mi aveva tradito oppure ero io la cretina che abbocco' alle sue finte parole, pur essendo fidanzato? Questi pensieri giravano attorno la mia mente. Avevo mal di testa, non mi sentivo bene. Mi addormentai, ma mi svegliai dopo mezz'ora per le urla dei ragazzi: George volle entrare in camera e i ragazzi glielo impedirono. Mi sentì veramente male, i ragazzi odiavano George per colpa mia. Non potevano odiarlo, non era una cosa buona nei confronti di George. In quel momento volevo sparire, andare via da casa sua, dal Campus e da Londra. Volevo mia madre. Avevo un bel rapporto con mamma, e ogni delusione amorosa, portata a tradimento, me le faceva passare lei con abbracci e carezze. Volevo qui lei. Avevo bisogno di lei e di George.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: RescuemeGeorge