Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    07/08/2014    2 recensioni
Maggie adesso è considerata la sfigata della scuola per colpa di Harry Styles, ragazzo più popolare della scuola oltre ad essere l'ex di Maggie. Ma questo basterà ad Harry per togliersela dalla testa?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Maggie..possiamo parlare?”
Lo guardai dalla testa ai piedi..
“No. Evapora Styles!”
Mi guardò stupito, poi mi afferrò per il polso per mi trascinò nel giardino vicino alla mensa.
Mi liberai dalla presa e incrociai le braccia al petto
“Cosa diavolo vuoi?!”
“Voglio solo parlare, acida!”
“Se vuoi puoi parlare con tutte le troiette che ti ronzano intorno!”
“Ma io voglio parlare con te..sai ti ho pensato ieri sera..”
“So di essere al centro dei tuoi pensieri però per favore mentre fai le cose tue non pensarmi!”
Rise
“Non stavo facendo nulla! Stavo solo allungato sul letto..fidati!”
“Ho smesso di farlo il giorno in cui sono entrata in camera tua e ho visto te e Susan succhiarvi l’anima a vicenda..”
“Non mettere sempre in mezzo questa storia..ti ho già detto che io non ho fatto nulla! Perché ti ostini a non credermi?!”
“Perché non mi sembra che tu abbia fatto qualcosa per cacciarla..sembrava piuttosto che ti piaceva!”
“Ma capiscimi! Sono sempre stato un ragazzo che coglie la palla al balzo, tu sei stata la mia prima storia seria e non ci siamo visti per un mese..”
“Piccolo è andato in crisi di astinenza per..quanto? 4 mesi di relazione..mannaggia!”
“Guarda che io non ne potevo più! Ma poi ho capito i miei errori e ora sono pronto a riconquistare la tua fiducia..”
“Io non più fiducia in te e in nessun altro come te! Preferisco farmi suora che condurre la vita con la paura che il mio ragazzo possa succhiare l’anima della tua migliore amica..cazzo, Harry, la mia migliore amica! Ti rendi conto?!”
“Hai ragione..ho sbagliato, sono stato uno stronzo..però sappi che tutto quello che ti dico e ti dicevo era la verità..non ho mai finto un sentimento con te..”
“Se vabbè..io vado ad iscrivermi al convento mentre tu continui a dare aria a quel buco sulla faccia! Cià Styles!”
“Aspetta!”
‘Troppo tardi’ pensai. Entrai in classe e sentii la lezione di letteratura.
Perché è tornato?! Ci siamo lasciati 3 mesi fa! Io sono stata malissimo e lui non c’era..ed ora?! Ora che mi sono ripresa lui ritorna..! Non può farmi questo..proprio non capisce che non siamo tutti come lui..
Durante la pausa mi fermai a parlare con Niall
“Maggie..perchè hai quella faccia?! Cosa ti ha detto?!”
“Nulla Niall..sai com’è?! Lei sta male, lui se ne fotte. Lei sta meglio e lui come per magia ricompare! Non ne posso più..”
“Dovresti fargli capire che è finita tra voi due..”
“Come?! Gliel’avrò detto almeno cinquanta volte che tra noi è finita!”
“Mettiti con qualcun altro. Qualcuno come lui! Qualcuno che non vuole la storia seria così non prendi in giro nessuno!”
“Non hai mai avuto un’idea così orribile..ma hai ragione..”
“C’è Tomlinson e…Malik!”
“Le ciliegine sulla torta insomma..”
“Io dico che Malik ti cadrà ai piedi..”
“No Niall Malik e Tomlinson mi stanno sul cazzo!”
“Ma sono gli unici che cadranno ai tuoi piedi..”
“Non lo so..devo pensarci..”
“Si ma dovresti farlo subito..sono dietro di te e penso che stiano venendo qui tutti e tre!”
Mi girai di scatto e li vidi..stavano venendo qui sul serio, strinsi il libro di matematica al petto e mi diressi al bagno..
“Ehy che fai scappi?! Ti facciamo così paura?!”
Disse ridendo Malik. Io abbassai la testa e continuai a camminare..dovevo evitarli! Ma qualcuno di afferrò il braccio..Malik!
“Dove scappi, eh?!”
“Malik, lasciami! Devo andare in bagno!”
“In bagno ci andrai dopo! Ora ti devo parlare..”
“Per oggi ne ho abbastanza di parlare con i coglioni..riprova domani!”
“Non fare la simpatica..neanche a me piace farmi vedere con te! Mi fai abbassare la popolarità..”
“Beh..potresti allontanarti!”
“Prima devo fare una cosa”
Lo guardai come se avessi un punto interrogativo enorme stampato in faccia. Lui si guardò intorno e poi mi baciò. Appena mi resi conto di quello che stava succedendo lo allontanai con uno spintone. Mi pulii le labbra
“Ma cosa cazzo fai coglione?!”
“Shh…non parlare! Fa’ finta che non è successo niente!”
Ed andò via. Dietro di lui comparve Harry
“E meno male che non ne potevi più di quelli come me…”
“Io non ho fatto nie..aspetta! Io non ti devo nessuna spiegazione!”
“Invece si!”
“No mio caro Styles! Noi non stiamo più insieme e io sono libera di fare ciò che cazzo voglio!”
“So che provi ancora qualcosa per me..”
“Si..schifo!”
Andai via. Per oggi ne avevo già abbastanza. Non era possibile..
Corsi a casa saltando matematica e mi chiusi in camera. Era vero..provavo ancora qualcosa per Harry ma non potevo farmi abbindolare di nuovo..sono già stata male per lui, molto! E Malik?! Come gli è saltato in mente di baciarmi?! Ma per chi mi hanno preso?!
Mi mangiai il cervello facendomi queste domande per almeno mezz’ora, poi entrò in camera mia sorella Wendy. Riconobbe al volo il mio stato d’animo e così senza dire nulla mi abbracciò..
“Ehy sorellina..cosa ti fa stare così male?!”
“…E’ tornato, Wendy.”
“Oh”
Fu tutto quello che disse poi mi riabbracciò. Quando io e Harry ci lasciammo lei fece di tutto per farmi riprendere perché lui si era preso tutto di me..tutto! E poi è andato dalla mia migliore amica lasciandomi con l’amaro in bocca e 123975093 domande. Wendy mi consolò e mi aiutò ad uscire dalla merda che stavo vivendo.
“E poi..l’amico, Malik, mi ha baciato..”
“E perché?”
“Non ne ho idea! Ha detto ‘devo fare una cosa’ , mi ha baciato e poi è corso via!”
“Maggie..evitalo! Lui e i suoi amici! Ti fanno solo male..e questa volta lo ammazzo!”
“Lo so..però..”
“No Maggie, niente però! Ti ha lasciata per Susan..non ti ama!”
“Ma io si, cazzo!”
“So che è difficile ma devi togliertelo dalla testa! Lui ti può fare solo male!”
Annuii e per l’ennesima volta cercai di non pensarlo. Presi il diario e scrissi un’altra pagina.
 
“Non riesco proprio a capire perché un ragazzo ed una ragazza della stessa età non la pensino alla stessa maniera. Eppure crescono con le stesse storie, gli stessi giochi e, a volte, gli stessi amici..
Sono diversi. La ragazza durante l’adolescenza cerca l’amore, la sua favola, il suo per sempre. Il ragazzo invece cerca una ragazza da usare per andare alle feste e per non rimanere solo la sera quando magari i suoi genitori non ci sono. Loro non pensano al loro per sempre, loro pensano al loro per adesso! E questa differenza fa male, come al solito, solo alle ragazze. Le donne soffrono fin da piccole! Vengono educate a tenere a bada i bambini, ad avere pazienza, a fare le pulizie..e a non mostrarsi deboli! Le ragazze sono terribilmente fragili e avrebbero bisogno di un abbraccio a secondo, ma sono anche estremamente forti..potrebbero subire un interrogatorio e sarebbero capaci di non far uscire neanche una parola. Ed è per questo che amo essere ragazza! Perché mi romperò migliaia di volte ma mi ricomporrò da sola e sarò più forte di prima. Prima o poi so che riuscirò a guardare in faccia le persone che mi hanno ferito per dirgli un ‘vaffanculo’ che viene dal profondo del cuore. Riuscirò a dire tutto quello che penso senza importarmene dei sentimenti degli ‘altri’, perché  gli ‘altri’ non si sono mai preoccupati di me quando mi trattavano come uno straccio o una bambola. Riuscirò a non crollare in mezzo alle persone ma crollerò al buio, in camera mia per non dare la soddisfazione a chi mi odia di vedermi triste. Ma per ora sono ancora una sedicenne troppo sensibile per farlo, mi farei più male io a dirlo che loro a sentirlo. Sono troppo buona, mi sento in colpa anche a chiedere di passare avanti quando sei alla fila per la cassa e davanti a te c’è una fila enorme di persone che hanno il carrello pieno mentre  tu devi comprare solo una bottiglietta d’acqua. A volte odio questo mio essere troppo buona, perché penso che non ci sia posto sulla Terra per persone come me..però poi penso che preferisco essere buona piuttosto che essere cattiva, egoista e spara cazzate..quindi in conclusione potrei dire che nonostante la mia scarsissima autostima io mi amo! E per questo farò solo quello che mi farà stare bene!”
Chiusi il diario e lo nascosi. Scrivere mi faceva stare sempre meglio, era un ottimo modo per sfogare. Poi però ci ripensai e preparai il borsone.. conoscevo un modo migliore per sfogarmi: Kickbox! Andai in palestra e mi stancai e sfogai per bene.  
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale