Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza_Ale    04/08/2014    1 recensioni
Maggie adesso è considerata la sfigata della scuola per colpa di Harry Styles, ragazzo più popolare della scuola oltre ad essere l'ex di Maggie. Ma questo basterà ad Harry per togliersela dalla testa?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Cos’è l’amore?
E’ una domanda che mi pongo da anni ormai. Nella mia vita non ho mai avuto la possibilità di capirlo..a 5 anni pensavo fosse come le storie Disney, perfetto e per sempre. A 10 anni pensavo fosse complicato e doloroso e ora…a 17 anni penso che sia un’enorme presa per il culo. Ma chi vogliamo prendere in giro?! L’amore ti fotte! Ti fa credere che va tutto bene ed è tutto perfetto e poi in realtà è una merda! Oppure sono semplicemente io che non sono fatta per l’amore. Non ci capisco più niente..andassero tutti a fanculo!”
Chiusi il diario e posai la penna sulla scrivania..fottuta ispirazione! Mi ha abbandonato da troppo tempo ormai..mi allungai sul letto e mi misi le cuffie per sentire un po’ di musica. Ad un tratto mi arrivò un messaggio “Harry è fidanzato. Me l’ha appena detto..mi dispiace” . Sbuffai. Ma chi gli ha chiesto niente? Non mi importa nulla di quello che sta facendo ora lui! Si è fidanzato? Amen! Scrissi in fretta “Non mi importa!” e inviai. Pff! Credere che mi importasse qualcosa..che idiozia! Mi chiamò Niall, il mio migliore amico nonché colui che mi ha inviato il messaggio
“So che ti importa..”
“E’ finita tra noi, Niall! Me ne sono fatta una ragione e ora non mi interessa più niente di lui!”
“Se venisse da te e ti dicesse che ti ama e vuole tornare con te però tu lo perdoneresti..vero?!”
“No! Lo manderei a fanculo! Non lo voglio più, cazzo! Non è più niente per me..è solo un ragazzo che viene a scuola con me. Punto.”
Chiusi la chiamata e spensi il cellulare. Lo odiavo quando faceva così. Cercai di addormentarmi e dopo un po’ di tempo finalmente riuscii a riposarmi. Il giorno dopo andai a scuola e mi fermai nel cortile a parlare con Niall, Liam e Lucy: i miei migliori amici! Mentre parlavamo Lucy mi indicò un punto dietro di me, non riuscii a girarmi perché qualcuno mi diede  una spallata..
“Ahia! Ma che cazz!”
Poi vidi che erano Malik, Tomlinson e..Harry.
“Scusa piccolina spero di non averti rotto una spalla!” disse Malik seguito dalla risata di Tomlinson
“No Malik stai tranquillo! Non mi hai rotto la spalla..al massimo mi hai rotto le palle, ma a quello posso ricambiare con la stessa moneta se non sparisci!”
Si avvicinò a me in modo minaccioso..poi mi puntò un dito contro, aprì la bocca per parlare ma..
“Avanti Zayn basta perdere tempo con i perdenti!”
..quel coglione di Harry si intromise. Malik chiuse la bocca e si allontanò..
“Finiremo questa conversazione più tardi PICCOLINA”
Disse scandendo l’ultima parola..
“Spero tu muoia COGLIONE”
Dissi con il suo stesso tono di voce.
“Ehy ma perché Zayn ti chiama ‘piccolina’?!”
“Era il soprannome che mi aveva dato Harry quando stavamo insieme e ora che sa che Harry è fidanzato pensa che facendo così io mi metta a piangere e dica che Harry mi è mancato e che ci voglio tornare insieme..povero illuso!”
Lucy tossì “Harry dietro di te”
Cosa voleva adesso?!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza_Ale