Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manari    07/08/2014    3 recensioni
Molto tempo fa ad EarthLand, tutta la magia era posseduta da un unica persona. Quando costui moriva, il potere veniva ereditato a una persona scelta dalla sorte. Quando i cittadini vennero a sapere della morte del mago, subito iniziarono a cercare la persona che aveva ereditato i poteri. Ma nessuno mai poteva arrivare a pensare che tutta quella grande quantità di energia magica potesse essere stata racchiusa in un essere così piccolo e indifeso, e nessuno sapeva che la bambina era dotata di poteri magici straordinari, fino a quando non raggiunse i 17 anni. Si scoprì per caso che la ragazza avesse ereditato questi poteri straordinari. Ovviamente, i genitori tennero nascosto il segreto per il bene della loro amata figlia. Ma nulla sfuggiva agli occhi di una certa gilda segreta..
Bacioni da Manari e PrecureRedmoon, speriamo che la storia vi piaccia! ♥
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   Maho no himitsu

Lucy era nella sua camera, non riusciva a convincersi di quello che aveva appena visto.. Magia? 
Aveva per sbaglio trovato una strana Chiave argentata e appena la toccò uno strano essere, che somigliava ad un pupazzo di neve, apparve così davanti a lei. Lucy provò ad avvicinarsi a quello strano esserino.. Lucy, prima di avvicinarsi, ricordò che la madre da piccola gli lesse un libro riguardante la Magia e sua madre lesse un capitolo al proposito di alcuni Maghi, chiamati Maghi degli Spiriti Stellari. Erano capaci di evocare tramite delle Chiavi degli esseri che aiutavano il proprietario in battaglia. Coloro però non potevano evocare sempre, per questo si ricorreva ad un contratto. Questo è quello che ricordò Lucy.
E poi il colpo di fulmine.
*Pov Lucy*
Io sarei una Maga degli Spiriti Stellari? Impossibile. Una sola persona al mondo è in grado di usare la Magia. Non è possibile che sia proprio io. Eppure questo strano essere è spuntato fuori quando io ho toccato la Chiave.. Certo però che è proprio carino *^*!
-Plue,Plue!- Disse l'esserino.
-Che tenero! Va bene, ti chiamero Plue.- Affermai, decisa, con occhi sognanti rivolti a quel cucciolo.
-Allora Plue, che dici? Sono una maga degli spiriti stellari secondo te?- Dissi afferrando l'esserino per le braccia portandolo verso il mio viso.
-Plue,Plue!- Disse annuendo con la testa. 
Questo significa che io sono davvero una maga? Incredibile! Significa che ci saranno tanti altri esserini come questo? Fantastico!!!  Ma ora cosa dovrei fare? Cercare altre chiavi? Oppure far finta di nulla?
-Plue, devo cerccare altre chiavi?- Chiesi al diretto interessato.
-Plue!- Disse, annuendo con la testa.
-Allora mettiamoci all'opera!- Dissi io stringendo un pugno.
-Ci sono altre chiavi nella villa,Plue?-
-Plue,Plue!- Disse annuendo e indicandomi un vecchio quadro.
-Ma, Plue, è solo un vecchio quadro!- Dissi io.
-Plue,Plue!!- Disse, penso sia leggermente arrabbiato.
Lo vidi avvicinarsi al quadro per poi guardare dietro e spingere una strana leva verso il basso. All'improvviso il quadro sparì e ci ritrovammo in un tunnel sotterraneo. Non sapevo che nella mia villa ce ne fosse uno.. Percorremmo la strada fino ad arrivare ad una sala, c'era un piccolo scrigno sostenuto da un leggio. Allora lo presi e lo aprii lentamente.. C'erano delle altre chiavi, questa volta dorate, ne erano 5.
-Plue, hai visto?! Ora in tutto ho ben 6 chiavi!- Dissi io.
-Plue,Plue!- Esclamò Plue.
-Ah e scusa se prima ho dubitato di te.. Non avrei dovuto farlo.- Dissi, leggermente dispiaciuta.
-Plue,Plue!- Disse, come per dire "Non ti preoccupare".
-Bene, torniamo in camera!- Dissi io, era davvero una bella giornata!
*Pov Generale*
La bella ragazza camminava tranquilla verso la sua camera, ma non sapeva che c'era qualcuno che lo stava seguendo...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manari