Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manari    17/10/2014    4 recensioni
Molto tempo fa ad EarthLand, tutta la magia era posseduta da un unica persona. Quando costui moriva, il potere veniva ereditato a una persona scelta dalla sorte. Quando i cittadini vennero a sapere della morte del mago, subito iniziarono a cercare la persona che aveva ereditato i poteri. Ma nessuno mai poteva arrivare a pensare che tutta quella grande quantità di energia magica potesse essere stata racchiusa in un essere così piccolo e indifeso, e nessuno sapeva che la bambina era dotata di poteri magici straordinari, fino a quando non raggiunse i 17 anni. Si scoprì per caso che la ragazza avesse ereditato questi poteri straordinari. Ovviamente, i genitori tennero nascosto il segreto per il bene della loro amata figlia. Ma nulla sfuggiva agli occhi di una certa gilda segreta..
Bacioni da Manari e PrecureRedmoon, speriamo che la storia vi piaccia! ♥
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           Il rapimento
*Pov Lucy*
Appena entrai in camera chiusi la porta dietro le mie spalle con Plue tra le mie braccia,quando sentii uno strano rumore. Scrutai per bene la stanza.. Avevo un brutto presentimento.
-Hai sentito anche tu Plue?- Dissi io,rivolgendo lo sguardo al tenero esserino tra le mie braccia.
-Plue..- Vidi Plue annuire,era leggermente spaventato.
All'improvviso qualcuno mi tappò la bocca,iniziai a divincolarmi e il piccolo Plue iniziò a dare dei pugni a costui/costei,che ovviamente non lo ferirono affatto.
-Shh!- Sentii dire dalla persona che mi teneva ferma,era un ragazzo si sentiva dal tono della voce troppo acuto per essere il tono di una ragazza.
-Non voglio farti del male,se mi prometti di non urlare ti lascio,ok?- Chiese il rapinatore,ovviamente annuii.
-Si può sapere chi diavolo sei e che diavolo vuoi da me?Neh?!?!- Chiesi al massimo della rabbia.
Scrutai per bene il ragazzo,aveva un lungo mantello nero con un cappuccio che gli copriva il volto,da cui si intravedevano due grandi occhi neri con delle piccole parti di un bel verde smeraldo.
Cavolo..Begl'occhi. Pensai.
Ma che diavolo..Che razza di pensieri.
-Non voglio farti del male- Rispose il ragazzo dopo aver visto la mia reazione. -Al momento non posso dirti niente,solo..Fidati di me,ok?- Chiese con un sorriso smagliante che a trentadue denti che nonostante il cappuccio si vedevano perfettamente.
Probabilmente furono i suoi occhi o il suo sorriso,ma annuii,fidandomi cecamente di questo "sconosciuto".
Notai che dopo avermi visto sorridere calò il cappuccio,mostrando una folta chioma di capelli rosa che mettevano ancora di più in risalto quei suoi begl'occhi.
-Comunque,piacere!Io sono Natsu!- Disse porgendo la sua mano verso di me.
-Piacere,io sono Lucy!- Dissi afferrandogli la mano.
Appena lasciai la mano sentii delle forti braccia afferrarmi per l'incavo delle ginocchia e della schiena.
Arrossii,non avevo amici o amiche.. Era la prima persona che conoscevo da quando sono nata.
Già..Non avevo mai avuto ne amici,ne amiche. Non ho mai capito perchè ma i miei genitori non volevano e dicevano che sarebbe stato meglio se sarei rimasta lontana dal mondo esterno.
Fu così che decisi di fidarmi di quel bel ragazzo.
Così iniziò tutto...
---
Bacioni da Sinon e Manari,le Onee-Chan! Ci vediamo presto,con un nuovo capitolo,e ci scusiamo per il tempo che abbiamo dovuto farvi aspettare,ciao!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manari