Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Imoto_Sama91    11/09/2008    3 recensioni
Dalla mente malata di due autrici (La magnifica me e bleberry) una fanfiction che vi scalderà l'animo e vi farà piangere... In tutti i sensi -_-" Preparatevi psico-fisico-spiritualmente perchè questa volta per il povero Neville non ci sarà scampo!!!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PER CONQUISTARTI

L'INIZIO DELLA FINE
FF a quattro dolci tenere e bellissime manine
Due appartenenti a bleberry e due appartenenti a me, l'immensa Imoto_Sama91 ^_______________^

Era una mattinata tranquilla a Hogwarts, almeno fino a quando...

"PACIOOOOCK!!!!!!" ...Un urlo si innalzò dai sotterranei.
Il ragazzo Grifondoro abbassò lo sguardo e divenne rosso, tentando di balbettare una scusa. "Non importa Paciock" disse il professore di pozioni. "Adesso può dirmi che cosa il suo cervello bacato ha avuto lo sconsiderato ardire di aggiungere alla pozione che vi avevo assegnato?" "Q...Questa qui a s...Sinistra professore... Rossa con le venature blu come l...Lei aveva richiesto...." "Io avevo richiesto quella blu con le venature rosse che si trova proprio dietro di lei signor Paciock... Ma non posso certo pretendere che il suo unico neurone ancora in vita possa ricordare una nozione fondamentale per più di cinque secondi... Potrebbe implodere." "M...Mi scusi..." "Non me ne faccio proprio niente delle sue patetich scuse Paciock... Ma come ben sa mi dà una tremenda soddisfazione metterle una "T" in pozioni. Come sempre del resto." Neville abbassò di nuovo il capo, sconfitto. "Le interesserà sapere che comunque ha ricavato un'altra pozione, grazie a quella foglia... Allora, chi della mia casa ha il coraggio di assaggiarla? Dimostrate a questi....Grifoni....Che anche noi non abbiamo niente da temere!" (Sewy sei un figoooooo ndB) (Grazie lo so ndS) (Tutto grazie ai miei dialoghi, sfruttatore! nd I_S91) (Mwahahahaha ndS)

"La provo io, professore!" La voce di Blaise Zabini si levò dalle prime file, sicura, mentre i suoi occhi andavano a incontrare quelli del professore, soddisfatto. "Blaise... Molto bene, ragazzo. Allora avvicinati e mi racomando... Bevila tutto d'un fiato" "Ehm...Posso sapere che tipo di effetti ha?" "Tranquillo.... Non morirai..." "No, volevo sapere se avrebbe avuto delle conseguenze sui miei capelli... Sa, ho appena usato Pantene..." ....Alla sua voce si unì quella di Draco ed insieme esclamarono: "Perchè noi valiamo!" Il professore rimase in silenzio per cinque minuti, poi riprese: "No, non avrà conseguenze sui suoi capelli... E neanche su altre parti del suo corpo..." "Oh, meno male!" Il ragazzo si avvicinò al banco di Neville e prese in mano una fiala, riempiendola poi del liquido scuro che bolliva nel calderone. Poi dopo averla fissata per un pò con interesse e averla annusata disgustato si tappò il naso e... "Niente ripensamenti Blaise?" "Nessun ripensamento professore!" ...Fissando Neville il ragazzo rovesciò la testa all'indietro e trangugiò il liquido, ancora caldo. Blaise fece appena in tempo a posare la fialetta sul banco prima di svenire. "Bè..." sospirò il professore "...Almeno non ha rotto la fiala." Il professore si avviò nuovamente verso la cattedra ma la voce di Neville lo fermò prima che potesse raggiungerla: "Ehm... Professore... Posso... Posso sapere che pozione ho fatto bere a... A Blaise?" "Ah, giusto si ricordi, Paciock, che fino a che l'effetto della pozione non sarà svanita il signor Blaise sarà affidato alle sue... Cure." "Che tipo di pozione ha bevuto Blaise?" Chiese Harry, che come sempre si era infilato nel discorso senza esserne coinvolto. "Signor Potter nessuno ha chiesto la sua opinione! Meno dieci punti a Grifondoro!" (Ti pareva... ndH) (Se provi ancora a pensare senza essere interpellato te ne tolgo 100! ndS) (o_O ndH)

"Comunque, signor Paciock, la informo che la pozione da lei... Prodotta... Si chiama "In ebrium veritas est"..." Hermione si mise le mani davanti alla bocca, sorpresa. "Vedo che ha capito di cosa si tratta signorina Granger. Vuole mettere tutta la classe al corrente? O preferisce avere l'esclusiva e essere, come sempre, la protagonista?" hermione arrossì e si tolse le mani da davanti la bocca:"Ecco... Si tratta di una pozione creata in epoca romana da delle seguaci di Bacco... Fu ideata per i Baccanali, nei quali tutti i partecipanti dovevano perdere il senso del pudore... Questa pozione infatti non solo rivela i sentimenti di una persona, come potrebbe fare un qualsiasi Veritaserum, ma permette anche di dimostrarlo con atti fisici, facendo fare cose alla persona che l'ha assunta che non farebbe mai se fosse in sè." Tutti si voltarono verso Neville (Harry con la certezza che da un momento all'altro un Avada Kedavra avrebbe steso Neville)...
Una mano si levò da dietro Neville, seguita dall'altra, e si strinsero attorno al collo del malcapitato. Tutti si aspettarono di dover fermare uno Zabini intento a strangolare il povero Nev, quando invece Blaise si sollevò del tutto e si strinse di più a lui in quello che era inequivocabilmente un abbraccio. La voce del moro si levò distorta, come se fosse ubriaco, mentre mormorava sul collo di Neville "Nev... Ti amo..." (EEEEEEEEEEEEEEEEH?!? ndTutti) (clapclapclapclap ndAutrici&Draco)



Le recensioni sono molto apprezzate, grazie ^__________________________^ Se dovete tirare virtualmente della verdura... Mandatela a Ble, che io ho appena messo il Van Gogh in cucina XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Imoto_Sama91