Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: trilla94    11/09/2008    5 recensioni
Tom incontra per caso una ragazza che gli farà girare la testa in tutti i sensi.. Che succederebbe se si innamorasse per davvero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Tokio Hotel arrivarono in Francia la sera stessa e così decisero di riposarsi per il concerto del giorno dopo.. Il giorno successivo tutti i ragazzi si svegliarono di buon ora per provare le canzoni da fare durante il loro primo concerto e dopo averle provate andarono un po’ in giro per la città.. La sera arrivò in fretta e così i 4 ragazzi si prepararono per il concerto.. sfortunatamente però la preparazione fu molto complicata dato che tutti erano impegnati a fare qualcosa!

 

“Tom!!! Brutto disgraziato.. dove hai messo  la mia lacca personale per tenere fermi i miei meravigliosi e stupendi capelli color nero corvino con tanto di meche bionde?”

“E tu Bill dove mi hai messo il mio cappellino bianco per contenere i miei MERAVIGLIOSI e STUPENDI capelli color biondo scuro con tanto di raste?”

“Ahahahaha.. spiritoso!! Georg!!! Ridammi la piastra che ho una ciocca arricciata!”

“E quindi? Per una ciocca non muore nessuna delle tua fan!”

“E invece si!! Io devo essere perfetto come il sole al tramonto!!”

“Ma va va!!” dissero in coro gli altri 2 ragazzi

“Oh!!! Ma la finite di fare sto casino? Ci dobbiamo concentrare mica ammazzare!” disse il saggio Gustav

“Hai ragione Gusty!” disse Bill in tono provocatorio

“Ehi tu! Non chiamarmi Gusty!!”

“E perché non dovrei?”

“Perché sennò ti chiamo Billa!!”

“OK GUSTAV!!!!”

 

Dopo una mezz’ oretta Saki entrò per avvertirli…

 

“Si entra fra 5 minuti.. mi raccomando!”

“Si Saki!” dissero i ragazzi

 

Così dopo 5 minuti i ragazzi cominciarono a suonare.. Partirono prima con “Ubers Ende der Welt”.. a metà concerto suonarono “In die nacht e” lì Tom incominciò a guardare una ragazza che continuava a fissarlo di continuo.. Tom però continuò a suonare fino all’ultima canzone “By your side”.. Finito il concerto i ragazzi decisero di andare in discoteca per divertirsi un po’.. Così incominciarono tutti e quattro a ballare fin quando una ragazza si avvicinò a Tom..

 

“Bonsoir Tom.. beau concert! Et vous avez ètè magnifique.. six sexy avec la guitare dans les mains .. Je veux être votre guitare!!” disse lei con molta malizia

“Ehm.. Grazie! Sono contento che il concerto ti sia piaciuto.. Ma tu sei quella ragazza che mi fissava di continuo?”

“Si io in persona! Non dirmi che ti dava fastidio..” disse lei mettendogli la mano sotto la maglietta

“N..no no!! E’ che io sarei impegnato in questo periodo!”

“E quindi? La tua ragazza non lo saprà mai..”

“Ehm.. No mi dispiace! Io tengo a lei e non la voglio ferire..!”

“Vabbè.. però possiamo bere qualcosa!”

“Ok!”

 

Così i due ragazzi si avvicinarono al bancone per prendere qualcosa da bere..

 

“Cosa vi posso dare?” Disse il barista parlando in francese

“Due angelo azzurro!!!”

“Ma.. non sono troppo alcolici?” fece Tom

“Macchè.. in Francia li fanno più leggeri!”

“Ok.. come dici tu!.. Ehm.. quanti anni hai?”

“18.. Mi chiamo Lorèline!”

“Capito..”

“Dai bevi!!”

“Ok…. Madonna quanto è alcolico!! Già mi gira la testa!”

“Non esagerare.. ancora dobbiamo bere un Tequila Sunrise e un Black Russian!”

“Cosa? Così mi farai ubriacare però!”

“Non esagerare..”

 

Alla fine della serata però Tom era ubriaco fradicio a differenza di Lorèline che era lucidissima.. Così lei decise di attuare il suo piano..

 

“SexGott? Che ne dici di passare una notte di fuoco?”

“D.. d.. dove?” disse lui barcollando

“A casa mia no!!”

“Come vuoi tu Daniela! Amore mio..!”

“Si.. io sono Daniela! E passerai una notte bollente con me.. così la tua Daniela ti lascerà per sempre..”

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: trilla94