Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: crusade    11/09/2008    1 recensioni
Silenzio.Non c'era altro che silenzio. Tutto intorno a me era sommerso nel silenzio. Non riuscivo ad aprire gli occhi anche se la mia mente era gia bella e reattiva.
Prima FanFiction su Twilight che scrivo. Questo č il mio Breaking Dawn.. quindi potrebbe contenere qualche spoiler per le persone che non hanno letto Eclipse ^-^
Genere: Romantico, Azione, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Charlie Swan, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 - Just Married

< NO Rose! Ho ragione io! Si allaccia cosi' per Diana! > ecco... erano precisamente 13 minuti e 45 secondi che Rosalie e Alice litigavano su come andassero infilati i lacci del vestito.
< Alice! Ma che diavolo hai dentro quella testa?Segatura!? Non lo vedi che il verso č questo? > indicň il verso opposto a quello di Alice. Non ce la facevo piu'..
Mentre le vampire si stavano riscaldando per un match di box, Reneč mi aiuto' a infilare le scarpe - trappola mortale by Alice - . Mi sembrava strano che mia madre,con quel chiacchiericcio che si ritrovava,non mettesse bocca su come andavano i lacci del mio abito.
Il mio abito.. devo dire che č particolarmente bello. Scelto appositamente da Rosalie - Alice addetta al trucco e pettinatura - rispecchiava molto il mio carattere e il mio modo di fare in qualche maniera.
Lungo con strascico,pieno di pizzi e merletti... assolutamente non scollato e per giunta un mega fiore sul collo.
Sicuramente il vestito era di alta moda.. credo da settimana della moda di New York o Parigi. Ero straconvinta che a Edward sarebbe piaciuto tanto.. rispecchiava la moda dei primi del '900.
Non le sopporto piu'.. Respira Bella... devi essere rilassata e tranquilla.. non vuoi commettere una strage prima del dovuto no? ... Inspira e Respira.. ecco qual erano i miei pensieri..
Dopo l'ennesimo < Rose non hai capito un cavolo > e < Alice vai a farti un giro > urlai stressata piu' che mai
< MA COSA DIAVOLO AVETE OGGI!? VOLETE BOICOTTARE IL MIO MATRIMONIO? IO NON LO SO! ANDATE D'AMORE E DACCORDO TUTTI I GIORNI E OGGI CHE MI DEVO SPOSARE FATE QUESTO PANDEMONIO?RENEE' NON TI IMMISCHIARE!SONO FACCENDE CHE RIGUARDANO ME E LE MIE COGNATE! >fulminai cosi' la mamma
< OGGI IO MI DEVO SPOSARE!NON CREDETE CHE SIA UN PO' AGITATA?E VOI FACENDO QUESTA CONFUSIONE MI STATE INNERVOSENDO PIU' DEL DOVUTO!ROSE,
ALICE... VOLETE SAPERE A CHI FREGA IL VERSO GIUSTO DEI NASTRINI!? A NESSUNO! SPECIALMENTE NE A ME NE A EDWARD!
ANZI CREDO CHE EDWARD QUESTA SERA ME LO STRAPPERA' DI DOSSO IL VESTITO.NON LI VEDRA' NEANCHE I FILI PER COME SARA' SU DI GIRI!
QUINDI PER L'AMORE DEL CIELO AZZITATEVI,METTETEMI QUESTO ABITO,FINITEMI DI TRUCCARE E POI USCIAMO DA QUESTA STANZA CHE TRA 1 ORA MI DEVO ASPETTARE.. >ripresi fiato..
Tutte e 3 mi guardavano con gli occhi fuori dalle orbite.. ma cosa diavolo era?Un clackson?Sentivo che la rabbia stava per rinascere < EMMETT,JASPER FINITELA DI FARE I BAMBINI E SUONARE IL CLACKSON E AIUTATE CHARLIE.
GLI STARA' PER PRENDERE UN INFARTO CON TUTTE QUESTE URLA! MUOVETEVI O VI GIURO CHE UNA VOLTA ENTRATA A FARE PARTE,PER BENE,DELLA VOSTRA FAMIGLIA VI FARO' RIMPIANGERE DI ESSERE ARRIVATI A FORKS! >
Improvvisamente sentii le portiere della limousine sbattere e Jasper che tentava di rilassarmi ... infatti ci riusci'.. Cavolo.
Finalmente regnava il silenzio nella stanza.. < Uffa! Pero' a me frega del verso dei nastrini > sbuffo' Alice.. Non riuscivo a trattenermi.. Oddio.. Stavo per scoppiare...
In tutta la stanza riecheggiava la mia risata..facendo capire alle vampire e a mia madre che la sfuriata era passata.
Finalmente entrai in macchina.. < Accidenti che lusso! > < Tutto per la mia futura cognatina > rispose Emmett
< Emmett non ti ingraziare Bella.. tanto dopo avrai cio' che ti spetta > disse Rosalie < Ehi Rose.. io non parlerei.. da quel che ho potuto sentire anche qualcun'altro ha avuto una leggera sgridatina! >sogghigno' Emmett accompagnato da Jasper e da Charlie..
Le donne invece se ne stavano zitte zitte. < Bella.. sinceramente mi hai sorpreso.Non credevo che dentro di te regnasse un leone tale > commento' Jasper
< Jasper > dissi tranquillamente < Tanto anche tu avrai la stessa punizione di Emmett >concluse per me Alice
Vampire Vs Vampiri 1-1 palla al centro.
< Ricordami perche' Emmett non celebra piu' la messa! > chiesi ansiosa ad Alice che sistemava il mio velo
< Perche' volevi che tutto fosse perfetto! > < No Alice!Quella sei tu! > < Ops.. Pardon..Ah!Ci sono! Perche' volevi giurare davanti a Dio e non davanti ad Emmett il tuo amore per Edward!? > chiese con occhi luccicanti..
< Ehi!Mi sento offeso nel profondo! > ci informo' Emmett < Oh vabbe'.. ci farai il callo! > concluse Rosalie sistemandogli la cravatta.
< Papa' tienimi forte e non farmi cadere intesi? > sentivo la marcia nuziale < Certo Bells! Stai tranquilla! >
Non feci in tempo a ribattere che vidi Edward di fronte a me che mi guardava in un modo cosi' intenso che non riuscii a non ricambiare lo sguardo... Ora nella mia mente,nel mio posto felice c'eravamo solo Io ed Edward.. vicini.
< Tieni Edward!Te l'affido > sussurro' Charlie < Non preoccuparti!Morirei per lei! > rispose Edward. La cerimonia inizio'.. il prete parlava dell'amore,della felicita',del matrimonio,del futuro...
Io pero'.. non lo ascoltavo minimamente. Tenevo le mani unite a quelle di Edward e lui stringeva le mie delicatamente. Muoveva lentamente le labbra.. Cosa stava dicendo?..
"Ti amo" capii e anche "Sei bellissima" < Ehm.. Bella? > chiese il prete < Si? > mi risvegliai da un sogno ad occhi aperti
< Ti ho chiesto se vuoi Edward come tuo sposo! > < Ah! > che figura!!! < Certo che lo voglio! > mentre lo dicevo mi girai nella direzione di Edward e gli sorrisi ... subito dopo ruotai il capo nella direzione dei miei genitori. Reneč si asciugava le lacrime e Charlie l'abbracciava dolcemente.
Sembrava essere ritornati ai vecchi tempi. Anche Edward confermo' la sua scelta e ci infilammo le fedi. Ora mancava solo.. < Vi dichiaro Marito e Moglie!Puoi baciare la sposa > concluse il prete.
Sotto lo sguardo di tutti e gli applausi come sottofondo Edward mi bacio'.Non un suo bacio tranquillo.. ma uno dei suoi improvvisi. Le nostre lingue si unirono e giocarono a rincorrersi. Mi carezzo' le labbra con le sue.. e poi si stacco' pensando di aver gia messo troppo a repentagli la mia vita.
Mi si avvicino' all'orecchio e sussurro' < Ora sei MIA per sempre Signora Cullen! > < Oh!Che sensazione magnifica Signor Cullen! >sghignazzai di rimando...
Poi continuo' < Ti faccio vedere io questa sera.. altro che strapparti il vestito di dosso.. te lo tolgo a morsi >. Diventai piu' rossa di un pomodoro provocando le risate di tutti.
Me l'avrebbero pagata cara una volta che saro' diventata una neonata.. tanto ricordavo bene i nomi:Rosalie,Emmett,Jasper e Alice.

My Personal Corner

Salve a tutti^^ Spero che questo capitolo vi sia piaciuto xD Per la parte HARD dovrete aspettare due capitoli,pero’ per vostra fortuna gia l’ho scritti cosi’ aggiornero’ tutti i giorni ^^ Volevo ringraziare Mizz Camilla per aver messo la mia ff nei suoi preferiti. Grazie mille ancora a tutti! Ciauuuu Minna <3< /p>
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: crusade