Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Chrystal_93    08/08/2014    5 recensioni
[partecipa alla "Fluff Fest Challenge" indetta da Kim_92 | tabella inverno]
Belle era su una sedia e stava appendendo la stella in cima all'albero di Natale che invadeva tutto il salotto della loro casa.
"Dearie stai attenta o cadrai, e con tutto ciò che hai mangiato oggi potresti farmi male."
[...] Belle si ritrovò sopra Rumple che era ormai disteso a terra sorridente. L'orologio avvisò che erano appena entrati nel giorno di Natale.
"Buon Natale, amore mio" Belle sorrise e prima di baciarlo disse "Buon Natale, idiota."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Chrystal_93
Fandom: Once Upon A Time
Titolo della fanfiction: Un caldo inverno insieme
Titolo del capitolo: Quattro calze di Natale
Personaggi: Belle, Signor Gold
Genere: Fluff, romantico, slice of life
Rating: Verde.
Tabella: Inverno
Prompt: Regalo
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Edward Kitsis e Adam Horowitz che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Once Upon A Time, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla "Fluff Fest Challenge" indetta da Kim_92.
 
 

Un caldo inverno insieme


 

Quattro calze di Natale
 

Gold chiuse il negozio sbuffando. Quella sera gli avevano fatto chiudere con ben mezz'ora di ritardo. Avrebbe voluto agitare appena la mano e trasformare tutte quei ritardatari in lumache o topi ma ormai lui non era più quell'uomo. Non voleva più esserlo, l'aveva promesso a Belle, e a Bae e soprattutto a se stesso.

Inoltre l'indomani sarebbe stata la vigilia di Natale e non solo bisognava essere più buoni durante quella festività -come gli ripeteva da settimane Belle- ma ciò voleva anche dire che era l'ultimo giorno e che poi avrebbe chiuso il negozio fin dopo l'epifania.

E questo voleva dire giornate intere da dedicare a Belle. Solo loro due e nessun altro. O per lo meno così pensava -erroneamente- lui.

Tornò a casa più in fretta possibile e rientrando trovò la moglie intenta ad appendere alcune calze rosse al camino.

“Che stai facendo dearie?” gli chiese lui togliendosi la giacca e appoggiandola su un mobile.

“Ciao amore!” Belle gli corse incontro e lo baciò.
“Scusami del ritardo Belle, alcuni seccat...clienti avevano dimenticato gli ultimi regali di Natale.”

“Non fa niente, ti perdono per questa volta.” disse lei prendendolo per mano.

“Ora vieni, ti devo mostrare una cosa”.

Entrarono in salotto e Gold rimase a bocca aperta. L'albero era pieno di luci, in giro c'erano un sacco di candele accese che emanavano un profumo di cannella e zenzero e da ogni parte c'erano piccoli addobbi che richiamavano il Natale.

“Allora ti piace?”

“Belle è...magnifico. L'hai fatto tutto tu?”

“Si, ho chiuso alcune ore prima, tanto in biblioteca non sarebbe venuto più nessuno e così ho fatto fruttare queste ore senza di te.”

Gold si guardò intorno ruotando su se stesso. Belle intanto era tornata a osservare il caminetto che aveva appena acceso.

Lui, dopo aver guardato in giro, la raggiunse e la abbracciò da dietro.

“E' tutto perfetto amore mio” disse baciandogli il collo coperto di capelli.

Chiuse gli occhi lasciandosi inebriare dal profumo dei capelli di lei.

Belle si lasciò stringere ma non disse nulla.

Gold allora guardò nella direzione del suo sguardo e vide quattro calze rosse appese sul caminetto.

“E queste cosa sono?”

Lei si avvicinò di più agli oggetti e disse “Sono una tradizione tipica di questo mondo. Dovrebbero contenere dolci o regali, servono per rappresentare i membri della famiglia.”

Gold si avvicinò e osservando meglio vide che su di esse c'erano scritti dei nomi.

“Vedi? Questa è mia” disse Belle indicando la calza col suo nome.

“Questa invece è tua, e ho persino fatto scrivere giusto il nome”

Gold si avvicinò e, notando che in effetti il suo nome era esatto, sorrise.

“E quest'altra?” chiese osservando la terza calza.

“Questa è per Bae. Ho fatto mettere il suo nome per intero”

Gold si avvicinò ancora di più. Allungò una mano verso la stoffa e la sfiorò, come se stesse sfiorando il volto del suo stesso figlio.

“Lo so che non c'è più ma era giusto che ci fosse anche lui. È tuo figlio, fa parte della nostra famiglia.”

Gold strinse tra le mani la stoffa e una lacrima gli scivolò su una guancia.

“Oh Belle, sei speciale. Grazie, è un bellissimo regalo. Anzi è il più bel regalo che avresti potuto farmi.” disse lui asciugandosi gli occhi con una mano.

“E non è l'unico.” disse piano lei.

Gold si girò a guardarla. Belle sorrise, quasi impaurita, e si posò una mano sulla pancia.

“E' sua la quarta calza” disse mettendo anche l'altra mano sul ventre.

Gold rimase a bocca aperta.

Belle continuava a osservarlo in attesa.

L'uomo si avvicinò cauto e allungò una mano, posandola su quelle della donna.

“Belle tu sei...?”

“Si, Rumple. Aspettiamo un bambino.”

Rumple sorrise e buttando da una parte il bastone abbracciò la moglie.

“Ho sbagliato Belle. Questo è il regalo più bello che mi potessi fare, amore mio”.




Note dell'Autrice
Eccoci alla quarta  one shot. Questa è venuta da sè, proprio mentre scrivevo parola per parola. Penso sia una speranza di qualunque fan di questa coppia poterli vedere in una situazione del genere, e soprattutto con Belle e Rumple come futuri genitori. Diciamecelo pure, se Regina è stata una buona mamma per Henry pur essendo corrosa dai suoi piani malvagi, sono certa che Belle sarebbe una fantastica mamma pasticciona e fantasiosa e Rumple sarebbe talmente tenero da far rimanere tutti gli abitanti di Storybrooke con la mascella a terra.
Spero vi piaccia e, se l'avete apprezzata almeno un po', vi chiedo di lasciare un piccolo commento. Anche se non l'avete apprezzata e vorreste farmi sbattere la testa contro uno schermo piatto siete più che benvenuti nel dirmelo commentando! Grazie per aver letto!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Chrystal_93