Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sara heart    08/08/2014    3 recensioni
E se dopo il Football Fronteir Internetional la Raimon incontrasse una nuova sfida?Riusciranno ad ottenere il titolo dei più forti del universo?
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou, Shuu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                        CATTIVE NOTIZIE

Subito dopo una voce metallica interruppe il corso dei loro pensieri :”Sono pregati i gentili passeggeri di prendere posto nelle loro rispettive camere. DIN DLONG!” i ragazzi si scambiarono sguardi perplessi notarono che attaccato a quell’ autoparlante c’era un simbolo simile a un pallone da calcio con lo stemma della Raimon. A Mark passo per la testa che fosse un’ altra trovata della Alius e non fu l’unico visto che simultaneamente tutti si voltarono a fissare Xavier e Jordan che sorrisero imbarazzati e risposero :”No. Stavolta non siamo stati noi!” in quel momento tuonò la voce di Byron :”Ragazzi e se ci avessero prelevato per strani esperimenti alieni?” in quel momento Nathan lo guardò con un sopracciglio alzato dicendo :”Senti chi parla colui che un tempo faceva uso di stupefacenti, di sicuro te ne intendi!” Byron :”Hey! Tu sei un altro che ha approfittato del potere della Pietra di Alius! Quindi zitto!” Nathan :”Come osi angioletto uscito male!” in quel momento Edgard fermò la divertente lite prima che degenerasse (Scott :” Potevi lasciarli continuare l’argomento mi interessava” Io:”O-O Ok…..Ne riparliamo un'altra volta….). Eric che aveva riflettuto prima di parlare :”Non penso ma noi abbiamo una sola cosa in comune…” Tutti meno Dylan :”La passione per il calcio” nel frattempo Dylan :”Capigliature assurde?” meritandosi un occhiataccia da parte di Eric e un pugno nello stomaco da Shawn. In quel momento uno sportello si aprì lasciando entrare uno strano essere dalla forma a goccia, era di un colore violastro e aveva grandi occhi color acqua marina, da un sorriso apparentemente dipinto uscì un suono robotico che li incitò a tornare nelle loro camere perché presto sarebbe arrivato il servizio in camera. I ragazzi ripercorsero il lungo corridoio fino al punto da cui erano partiti e notarono che esattamente davanti alla loro ce n’era un’altra dove probabilmente erano alloggiati Eric e gli altri ,ma all’ improvviso il pavimento si aprì in due facendo uscire dei sedili dal colore rossastro apparentemente comodi e confortevoli (Jack :”L’importante è che mi sfamino il prima possibile. Sto letteralmente morendo di fame!” Io:” Va bene ora ti accontento”). Tutti presero posto nel posto che più gli aggradava (Mark e Eric fecero sasso, carta, forbice per scegliere chi doveva andare di fianco a Silvia e alla fine lei si sedette vicino a Celia),pochi istanti dopo una specie di hostess galattica gli propose un pasto adatto alle esigenze di ognuno , appena ebbero la pancia piena ognuno pose una domanda diversa ovviamente Jack chiese dov’era il bagno  e Shawn se si poteva abbassare la temperatura ma l’unico che fece la domanda più furba fu Paolo che chiese dove li stessero portando la Hostess rispose: “La Raimon e stata convocata al FFU” Tutti: “FFU?” Hostess:” Football Fronteir Universe “ Tutti:” OoO”


ANGOLO TUTTO MIO
Per prima cosa voglio ringraziare Ale-chan per avermi recensito (è stata la prima) ma anche tutti quelli che mi recensiranno. GRAZIE A TUTTI!!!! Spero vi avermi almeno un po’ incuriosito, non chiedetemi perché s’intitola “cattive notizie” forse perché i nostri eroi sono stati portati via dagli alieni che di sicuro gli pagheranno il costo del viaggio spaziale Mark:” meno male perché io sono proprio al verde” Jordan:” Ehi!” Mark:” Non mi riferivo a te!” Axel:” Dai basta! State facendo una figuraccia.” Io:” Già come se non l’avessimo già fatta….” . E per ultimo ma non per ultimo ringrazio mio fratello per la pazienza e l’aiuto che mi sta dando. Ora devo chiedervi un favore: Aiutatemi a trovare un nome per il pianeta su cui si disputerà il FFU. Grazie a tutti e spero mi recensiate, a presto un saluto da
                                                                                                Sara-heart
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sara heart