Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sara heart    07/08/2014    2 recensioni
E se dopo il Football Fronteir Internetional la Raimon incontrasse una nuova sfida?Riusciranno ad ottenere il titolo dei più forti del universo?
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Shawn/Shirou, Shuu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                        IL RAGGIO VERDE
Era passata ormai una settimana dalla consegna dei diplomi e la Raimon si stava allenando al campo al fiume come al solito. Si divertivano un mondo soprattutto Mark che aveva sfidato ormai tutte le squadre più forti della Terra e ora si godeva la fama e il successo, ma la sua attenzione venne attratta da un azione in campo : Axel aveva dribblato Stonewall  e proseguì verso la porta a gran velocità fino ad arrestarsi a pochi metri da Mark per eseguire il TORNADO DI FUOCO che però riuscì a pararla con la MANO DI LUCE liv.3 e finita questa azione decretarono che fosse il momento di una pausa. In quel momento i ragazzi si sentirono osservati ma nessuno fece caso a quella strana sensazione, ma pochi istanti dopo un alone verdastro circondo i corpi di:Mark,Axel,Jude,Shawn,Nathan,Xavier,Janus,Jack,Stonewall,Scott,le ragazze e l’ allenatore Trevor (meno Nelly che in quel momento per fortuna era andata a fare la pipì. Nelly :”A dire il vero Scott mi ha chiuso dentro!” Io: ù-ù Certo Certo.)lasciando gli altri attoniti nel vederli scomparire. Pochi istanti dopo si ritrovarono in delle strane celle futuristiche e piene di pulsanti che lampeggiavano come se fossero in una sala giochi Scott: Ora li premo tutti!” Celia:” Se ci provi ti faccio pulire tutta casa mia con lo spazzolino” Scott :”Ok ok! Sto fermo…” in quel istante qualcuno busso alla porta facendo trasalire tutti, una voce familiare urlò” Mark ragazzi siete voi?” Mark:” S-s-si ma tu chi sei? ”Eric:” Sono Eric state fermi ora vi apriamo” e tutti si spostarono dalla porta e si sentì “SPADA MICIDIALE!” in quel momento Mark capì che non era solo ma i suoi pensieri vennero interrotti da un rumore sordo : la porta che “si apriva” (Io:” Ma chi è il furbo che ha avuto l’idea di sfondarla?” Tutti:” Lui!” *indicando Stonewall che gioca con un accendino* Io:”Okkk…”). Subito le figure non gli parvero che ombre ma poi riuscirono a mettere a fuoco che erano: Eric (che faceva festa nel non vedere Suzette), Paolo, Dylan, Byron ed Edgard appena capirono chi erano tutti fecero una gran festa nel rivederli visto che dopo il FFI tutti se n’erano tornati alle loro normali vite nei loro rispettivi paesi. Finiti i saluti a tutti sorsero due domande: Dove siamo? Perché? Per poter rispondere e quelle domande dovevano sicuramente uscire da quella stanza (Dylan:” Ma no? Ma dai? Capitan ovvio!” Io:” Era per fare sarcasmo genio”). Si incamminarono per l’unico corridoio a cui si poteva accedere dalla cella, era illuminato da una luce giallastra e il pavimento aveva un motivo a scacchi neri e bianchi, lo percorsero fino ad una finestra opaca dove si affacciarono ma rimasero sconcertati nel vedere quella scena, erano su una astronave diretta chissà dove ma di sicuro non sulla Terra perché quest’ ultima di stava allontanando a gran velocità e cosi anche la Luna, ma non fu quello a spaventarli bensì decine di astronavi dalla forma allungata che gli stavano in torno.
ANGOLO TUTTO MIO
Ciao a tutti, sono nuova e questa è la mia prima Fanfiction spero vi piaccia . Non vedo l’ora di leggere le vostre recensioni e vi prego di indicarmi qualsiasi errore di calligrafia. Come certamente avrete notato mi piace far intervenire i personaggi e ho inserito Dylan solo perché è molto simpatico. Spero di avervi interessato al prossimo capitolo (Forse lo pubblicherò domani o forse fra tre giorni ma farò del mio meglio) A PRESTO!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sara heart