Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: Neferikare    08/08/2014    1 recensioni
Quando Ahiru non combatte passa le giornate a dormire placidamente su una roccia vicino ad una cascata, fino a quando un drago di un centinaio di metri non si mette in mezzo.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ahiru ciondolava placidamente su una roccia sporgente dalla cascata con l'acqua che gli bagnava appena i capelli ed alcuni aquile che sembravano essere affascinate da quella creatura: ogni tanto si girava e rigirava per trovare la posizione più comoda, il che era difficile su uno spuntone di pietra umida e scivolosa.
Un rumore improvviso la fece sobbalzare, così senza pensarci troppo spiccò un lungo balzo atterrando alle pendici della cascata e ritirandosi dietro una parete rocciosa coperta da delle foglie: stava maledicendo l'idea di essersi trasformata, poichè la massiccia stazza le impediva di nascondersi come avrebbe voluto, ma almeno se ci fossero stati problemi avrebbe avuto il vantaggio della velocità.
Non era raro vedere draghi ed altre strane creature girare per la grande vallata, ma mai nella sua esistenza ne aveva visto uno così grande da occupare tutto il lago dove ricadeva la grande cascata; si acciambellò alla rupe dove si trovava prima la  ragazza a riposarsi ed aprì le ali lasciandole in balia delle correnti mentre le piume ondeggiavano mosse dalla leggera brezza mattutina.
Stette a riposare sotto la tiepida luce del sole per una ventina di minuti, poi scese da quello scoglio improvvisato e si gettò pacificamente nel lago alzando onde di qualche metro che bagnarono Ahiru fino a sopra le zampe che, fradice com'erano, la fecero scivolare dritta dritta nello specchio d'acqua: era ancora confusa dalla caduta quando si rese conto di essere insieme a quello nello stesso luogo, ma se fosse uscita in fretta e furia sarebbe cascata di nuovo come una frettolosa bambina di cinque anni.
Stava ancora strizzandosi i capelli bagnati quando il fondale sotto di lei si mosse in modo infinitesimale, ma abbastanza perchè gli zoccoli potessero avvertirne il cambiamento: in meno di un secondo si rese conto di essere finita sul dorso, o qualcosa di simile, di quella sottospecie di lucertola abnorme, che intanto aveva avuto la brillante idea di uscire parzialmente dal lago facendole perdere ancora l'equilibrio.
Nuovamente bagnata e caduta la ragazza si mise a sbuffare irritata, mentre il dragone la fissava con le fauci spalancate come se stesse ridendo: stava davvero ridendo di lei o la caduta le stava giocando brutti scherzi al cervello?
Le si avvicinò fino a sfiorarle la spalla con il muso ancora umido, poi si rovesciò sulla schiena, sollevando altre onde che naturalmente la presero in piena faccia, e sembrava che la invitasse a fare lo stesso: -Non ti aspetterai che mi comporti come un'idiota vero?- domandò seria, ma non fece in tempo a cambiare idea che una delle ali superiori la presero di netto facendola cadere sulla schiena ed alzando alcuni spruzzi d'acqua che l'altro sembrò gradire.
Si misero a giocare come due bambini, non proprio umani ma lo potevano tralasciare, per qualche ora, anche se in realtà Ahiru aveva sempre la peggio a causa delle "ridotte" dimensioni rispetto al nuovo amico; alla fine si stava divertendo anche lei.
-Sei dannatamente strano, ma sei anche dannatamente divertente, stupida lucertola.- asserì beccandosi un getto d'acqua che la creatura gli sputò letteralmente addosso fingendosi seccata per poi prenderla delicatamente fra gli artigli e dandole una vigorosa leccata sul volto che ci mancava poco le avrebbe staccato il collo.
Passarono tutta la giornata a divertirsi come nessuno dei due aveva mai fatto nella propria vita: se fosse stato davvero l'inizio di un amicizia avrebbe potuto dirlo soltanto il tempo, intanto lei pensava a godersi una giornata libera dalle preoccupazioni e dal mondo che la circondava.

______________________________

Questa mi è venuta in mente mentre cercavo un modo per disegnare Ahiru una delle prime volte che ha incontrato *non ve lo dico coff coff*
Vi farò stare sulle spine mwahahahahaha!
Per chi mi consoce già su facebook dico solo una cosuccia: no, non è proprio come pensate che sia.
Alla faccia vostra xD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Neferikare