Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    08/08/2014    1 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It's time to get up


Cosa succede by Beki
Mi svegliai e cercai Harry con la mano, qualcuno c’era ma di sicuro non era lui.
Solo allora mi resi conto che era Jess e mi tornò in mente tutto quello che era successo la sera prima.
Rimasi un po’ delusa dato che dormendo avevo sognato che tra noi erano tutte rose e fiori e ora dovevo fare i conti con la realtà.
Scesi di sotto, tutti dormivano ancora, così decisi di vestirmi e andare a prendere la colazione al Mc per tutti.
Indossai una semplice maglietta nera con delle scritte bianche, shorts di jeans e le mie adorate all star bianche, che avevo ricomprato il giorno primo assieme ad Harry.
Misi gli occhiali da sole e partii.
Il Mc Donald’s si trovava a soli due isolati da casa di Harry e avevo ormai imparato la strada dato che ci avevamo fatto merenda il giorno prima.
Entrai e presi brioches e cappuccini per tutti.
Uscendo mi imbattei in un edicola pieno di giornali con lo stesso titolo “HARRY STYLES E LOTTIE TOMLINOSN(?)”.
Mi avvicinai e ne comprai uno.
L’articolo parlava della sera precedente, quando Harry era andato a prendere Charlotte per riportarla a casa.
La cosa che più mi sconvolse fu la foto allegata all’articolo che ritraeva i due che si scambiavano un bacio.
Come come come (?)
Strabuzzai gli occhi e guardai meglio, ma era proprio così: si stavano baciando.
Nel tragitto per tornare a casa analizzai la foto in ogni singolo dettaglio.
Devo dire che sembrava proprio che fosse stata lei ad avvicinarsi, dato lo sguardo piuttosto sorpreso di lui e c’è anche da aggiungere che lui non la toccava, anzi teneva le mani appoggiate alle gambe.
Ragionai un attimo e formulai la mia ipotesi: probabilmente lei aveva baciato lui dato che da quello che so gli sbava dietro e lui l’avrà sicuramente allontanata.
I paparazzi avranno ovviamente ingigantito la cosa per fare pubblicità, come al solito del resto.
Arrivata di fronte alla casa di Harry trovai un gruppo di ragazzine, probabilmente fans.
Non appena mi videro avvicinarmi alla casa mi corsero in contro.
Mi aspettavo che mi attaccassero o che mi sbraitassero contro, invece no.
“Ehi tu sei Beki giusto?” cominciò la rossa.
“Si” risposi confusa.
“Come l’hai presa?” chiese la mora.
“Cosa?”.
“E si insomma… Harry con Lottie” continuò quella bionda.
Scoppiai a ridere.
“Ahahah, ma voi avete creduto alla storia dei paparazzi?” sorrisi.
Le ragazze si guardarono tra loro confuse e poi mi fecero uno sguardo tipo ‘checazzodici’.
“Si beh insomma, le cose sono andate così: ieri sera Lottie era al luna park e dato che era da molto che non vedeva Harry gli ha chiesto se gli andava di vederla così la portava a casa e lui ha accettato volentieri… essendo il migliore amico di Lou ormai è come se fosse la sua sorellina” feci una pausa.
“Quando si stavano salutando lei lo ha baciato perché penso abbia una cotta per lui… ma subito dopo lui si è staccato… tutto qui” cercai di giustificarlo.
Le ragazze parvero entusiaste della mia versione dei fatti.
“Oh meno male! Abbiamo visto come faceva Harry quando parlava di voi ed eravamo così felici che finalmente avesse una storia seria… tu ci piaci molto! Rendilo felice”.
“Lo farò”.
Ci salutammo e rientrai in casa, trovai Niall e Liam in cucina che osservavano dentro il frigo.
“Ehi trovato qualcosa di interessante?” chiesi scherzando.
“Ehii, non sapevo fossi uscita” disse Liam avvicinandosi e lasciandomi un bacio sulla guancia.
“Ho preso la colazione per tutti” dissi raggiante.
Niall mi strappò il sacchetto dalle mani, mentre Liam mi prese il giornale.
Strabuzzò gli occhi non appena vide l’articolo in prima pagina e poi alzò lo sguardo su di me.
“Tutto bene?”.
“Certo Lii, non è nulla di grave, i paparazzi ingigantiscono tutto”.
Sorrise comprensivo.
“Ragazziii vi va di svegliare gli altri suonando una canzoneeeeeeee?” chiesi.
Il biondo e il moro annuirono entusiasti dell’idea.
Partimmo proprio dalla stanza di Lou dove dormiva beatamente anche Harry.
Niall iniziò a suonare degli accordi e Liam prese a cantare.
“It’s time to get up in the morning…. We’ve got Mc Donald’s breakfast for you….”.
Io continuai urlando e saltando sul letto.
“IT’S TIME TO GET UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP”.
La scena fu divertentissima con Louis che ormai sveglio aveva preso a saltare insieme a me per svegliare Hazza che invece cercava invano di ricoprirsi e cacciarci.
Quando anche Harry ormai non aveva scampo, gli altri decisero di cambiare stanza.
“Noi andiamo da Zayn e dalle altre” mi sussurrò Liam all’orecchio per poi farmi l’occhiolino e uscire.
“Grazie” mimai con le labbra.
Io e Harry rimanemmo da soli così decisi di tirare fuori il giornale dalla borse e gli porsi.
Lui mi guardò con sguardo interrogativo, ma non appena lesse la copertina ebbe la stessa reazione che ebbe Liam pochi minuti prima.
Alzò lo sguardo per incontrare il mio.
“Non è come sembra”.
Feci un lungo sospiro scuotendo la testa, gli sorrisi.
“Lo so scemo”.
Harry mi guardò sorpreso.
“Ha avuto abbastanza tempo per osservare la foto, e si vede benissimo che tu non eri per niente coinvolto… cosa che porta a pensare che sia stata lei a fare tutto…”.
“Beh, è andata proprio così, e subito dopo si è scusata dicendo che sa che quel bacio non significa nulla….”.
“Che ci sta succedendo? Perché non facciamo altro che litigare?” chiesi stanca.
“Troppo amore a volte da alla testa, no?” chiese accarezzandomi dolcemente la guancia.
Feci io il primo passo accorciando le distanze tra noi e posizionando le mie labbra sulle sue.
Fu un bacio dolce, tenero e pieno di sentimento.
“Mi sei mancato riccio, non allontanarti più da me”.
“Oh pure tu!” disse abbracciandomi fortissimo.
“Ahhh… e stai lontana da Liam, tu sei mia!”.
“Ahahaha… ma dai amore, sai benissimo che siamo solo amici… però prometto che d’ora in poi cercherò di prendermi più cura di te”.
Mi sorrise tenero.
Awwww, mi sciolsi.
Gli raccontai delle fans e fu molto contento del fatto che io piacevo a loro e che avevano creduto alla mia storia.
“Che ne dici di scendere dagli altri, Harold?”.
Mi guardò di traverso e poi “Harold? Da quando ti servi del mio nome intero?”.
Nel frattempo aveva imprigionato le mie mani e mi aveva posizionato sotto di lui.
“Scusa, scusa, scusa” cercai di salvarmi dalla situazione, ma ormai era troppo tardi.
Harry prese a farmi il solletico e non cedette alle mie suppliche.
Per mia fortuna arrivò Louis che aveva bisogno di vestiti.
“Ehi Harry non è che-“ si interruppe notando la situazione.
“Oh ma ragazzi per favore! Le cose sconce fatele nel vostro letto!”.
Probabilmente dalla sua prospettiva vedeva solo Harry allungato sopra di me e non aveva notato che invece di fare cose sconce, il riccio mi stava uccidendo con il solletico.
Louis scosse la testa e fece retromarcia.
“No ti prego Louuuuuuuuuuuu torna quii”.
“Tesoro, so che ti piacciono le cose a tre, ma Harry non è proprio il mio tipo” disse prendendomi in giro e andanosene.
Scoppiai a ridere.
Harry rimase serio, ma che gli prendeva adesso?
“Che c’è?”.
“Io non sono il suo tipo, ma tu si” disse.
“Harry ma seriamente sei geloso anche di Louis?”.
Scoppiò a ridere.
“No scema, ti prendevo in giro per distrarti” esordì riprendendo a farmi il solletico.
 
Eravamo tutti in salotto a cazzeggiare quando finalmente qualcuno si decise a prendere in mano la situazione.
“Dai facciamo qualcosaaaaaaaaaaa” disse Liam.
“Tipo?” chiedemmo in coro io e Harry.
“Oh che cuccioli, adesso parlano anche in sincronia” ci scherzò Lou.
Gli feci la linguaccia.
“Dai facciamo i seri” disse Niall.
“Tu? Serio? Ma da quando?” chiese Zayn con la faccia fintamente sconvolta.
“Sono sempre serio io”.
Tutti scoppiammo a ridere e poi Jess ebbe il colpo di genio.
“E se ci facessimo una gita al lago?”.
Tutti fummo entusiasti della sua proposta e andammo a prepararci.
 

Ciao belleeeee**
Scusate l'attesa, ma non ho molta inventiva
ultimamente D:
Che ne pensate del capitoloo?
Vi prego di lasciarmi i vostri pareri :3
Ovviamente la scena del risveglio è presa da quel
video dei ragazzi in cui erano stati alla casa di Harry tipo in montagna
per comporre, avete presenteeeeeeee?
Cercate "one direction it's time to get up" su youtube e lo
trovate :)) Detto questo mi dileguo.
Ci rivediamo non appena ricevo 3 recensioni (?)
Vi aspetto ♥
Bacioni xx


Ecci l'outfit di Bekiii


I ragazzi nel video che vi dicevo :D


Il mio ammmmore ♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96