Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Dark Illusion    08/08/2014    1 recensioni
Eccomi qui con la mia 2 ff, spero possa piacervi :3!
Icy, Darcy e Stormy rimangono rinchiuse in uno spazio angusto e invivibile a causa di un sortilegio di Valtor.
Riusciranno ad uscire di lì?
Come passeranno il tempo?
Dal testo del primo cappy:
Icy si stese per terra, piangendo in silenzio. Le pareti di quella stanza erano fredde, d'acciaio, e tutt'intorno le tenebre risucchiavano le energie sia a lei che alle sue sorelle.
Se avesse continuato a patire così, si sarebbe tagliata le vene.
Darcy e Stormy la imitarono, impaurite da quella oscura malvagità che da sempre avevano saputo controllare con destrezza, senza rimpianti, e che ora non riuscivano a tollerare.
Genere: Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bloom, Darcy, Icy, Stormy, Valtor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
 
Più di due ore le streghe erano lì, sedute a gambe incrociate, a meditare una per conto proprio per farsi venire un’idea. Nessuna sembrava averne una a portata di mano, così trascorsero un’altra buona mezz’ora in silenzio. Poi, come un’illuminazione, a Darcy le si accese la lampadina e subito scattò in piedi.

-Ci sono!!!- disse trionfante.

-Wow Darcy, come fai a ragionare in fretta e furia in un momento come questo?- si stupì Stormy da tanto entusiasmo.

-Penso di aver trovato il metodo giusto. Vedrete, riusciremo a cavarcela anche questa volta…- sorrise la strega delle illusioni a 32 denti.

-Bene… vediamo che cos’ha scoperto il tuo infallibile cervello!- s’intromise Icy, rimasta in silenzio fino a quel momento.

-Allora… come già sapete, Valtor ci ha già rubato i poteri…- iniziò Darcy.

-Già… che rabbia! Gli lancerei volentieri un bel fulmine in faccia, se avessi ancora i poteri…- si arrabbiò Stormy, come sempre impulsiva.

-Calma Stormy… dicevo, ha rubato i nostri poteri, sì, ma questo non vuol dire che ci abbia rubato la magia che abbiamo…-
Icy e Stormy rimasero con un sopracciglio alzato, come se non avessero compreso bene quello che diceva loro Darcy.

-Eh?-

-Adesso vi faccio vedere…- Darcy prese i suoi occhiali da sole e li appoggiò sul pavimento, dopodichè allungò le braccia e le mani puntate verso l’oggetto, poi successe che questi iniziarono a levitare in aria.

-Capite che cosa intendo? Questo… noi possiamo fare ancora qualche cosa di magico, come questo che vedete. Lui ci ha solo rubato i nostri più potenti sortilegi. A me tipo ha rubato tutti gli incantesimi che avevo imparato sull’oscurità, a te Stormy quelli sui fulmini e a te Icy quelli sul ghiaccio…-

-Stai dicendo che abbiamo ancora un’altra possibilità solamente utilizzando questo che ci rimane??- chiese incredula Icy, che non le sembrò poi una cattiva idea.

-Ma, tu dici che evaderemo da qui, solo utilizzando questi giochetti da prestigiatore??- chiese Stormy, in preda ad un dubbio.

-Sì, ma ovviamente avevo pensato a un’altra cosa…-

-Cioè??- risposero in coro le due streghe che la stavano ascoltando. La strega delle illusioni indicò con un dito la ragazza che ancora stava riposando.

-Lei? Stai scherzando??- chiese Icy lanciando un’occhiata di fuoco a Bloom.

-No, non sto scherzando… ci prenderemo la Fiamma del Drago di Bloom!!-

-Cosa?? E come pensi di fare? Valtor avrà preso anche i suoi poteri!!- l’ammonì Stormy.

-Sì, ma Valtor aveva già il potere della Fiamma del Drago…- La strega del ghiaccio e delle tempeste la guardarono con la bocca spalancata.

-Veramente aveva già il potere della Fiamma del Drago??- disse Icy.

-Certamente… però gli mancava una parte del potere, persa nell’ultima battaglia contro Bloom… e di sicuro, dopo che avrà preso Bloom, le avrà rubato quella parte mancante!! Ma non penso tutta la Fiamma…- rispose sicura Darcy.

-Wow… come facevi a sapere tutte queste cose?- le chiese Stormy sollevata nel sentire che avrebbero rubato la Fiamma.

-Ho potuto spiare Valtor quando eravamo al suo servizio…-

-Quindi… pensi che funzionerà?- le chiese Icy.

-Penso di sì… utilizzeremo anche i nostri Vacuum!! Con quelli di sicuro non sbaglieremo…- non riuscì a finire la frase che un lamento attraversò la stanza tenebrosa. Le tre streghe si girarono verso la ragazza e notarono che si stava muovendo. Rimasero tutte col fiato sospeso, sperando che lei non le avesse sentite. La ragazza aprì lentamente gli occhi e disse, a voce bassa:

-Dove sono…?? Cos’è questo posto?- girò la testa per osservare bene la stanza, ma quando puntò su tre figure immobili che la fissavano, spalancò gli occhi dalla sorpresa.

-Voi… le Trix!!! Che cosa ci fate qui!!??- chiese sbalordita e spaventata al contempo.

-Oh, la bella addormentata si è svegliata finalmente!!- rise Stormy insieme alle sorelle.

-Vedo che Valtor ti ha fatto fuori questa volta!!- disse Icy per provocarla.

-Cosa? Valtor… si può sapere che cosa ci faccio qui? E anche voi, sono curiosa…- disse la fata del fuoco alzandosi in piedi.

-Bene… in poche parole, siamo tutte prigioniere sue. E ci ha rubato anche i poteri.- le rispose Darcy, aspettando di vedere la reazione della fata.

-Ha rubato i miei poteri? Non è possibile!!- Bloom si guardò le mani, sperando che la Fiamma ci fosse ancora.

-“Dobbiamo rubarle subito la Fiamma, se aspettiamo ancora a lungo, il potere potrebbe sparire…”- meditò Darcy, pensando a un modo per rubargliela.

-Beh… voi non fate niente per scappare?? Mi sembra alquanto strano vedervi ancora qui!!-

-Calma fiammetta, secondo te come possiamo uscire di qui senza poteri? Stiamo pensando ad un modo per farlo!- le rispose Icy squadrandola.

-Incredibile, sei appena arrivata e già non ti sopporto più!!- disse Stormy.

-Anche se dovessimo rimanere qui per l’eternità, ci possiamo divertire con te, Bloom!!- rispose Darcy con una risata beffarda.

-Già… noi ci sveglieremo la mattina, e poi ti distruggeremo.- disse Icy.

-Anche dopo pranzo ti distruggeremo.-

-Persino all’ora di cena ti distruggeremo.- finì Stormy. E insieme scoppiarono in una sonora risata, già pregustandosi la gioia di quel momento.
Bloom se ne stava lì, con il broncio e un’aria decisivamente annoiata. Per quanto tempo doveva rimanere chiusa lì dentro insieme alle sue più terribili nemiche? Sperava soltanto che prima o poi questa storia finisse.


Angolino_ di ghiaccio
Ecco!! Il quarto capitolo in azione!!!
L'atmosfera si sta scaldando un pochino, dal momento che Bloom si trova con le Trix... ma Darcy ha avuto un'idea geniale!! Come sempre...
Ok, il seguito sarà più o meno la fine; vedrete che cosa combineranno le nostre streghette!!
Au revoir!!
Beatrice
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Dark Illusion