Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: AngelDreamer    08/08/2014    4 recensioni
Inuyasha : giovane poliziotto di 20 anni,capelli argentati e occhi oro.
Lui è un mezzo demone.
Kagome: ragazza umana,nessun ricordo del passato, trovata sul ciglio della strada da Inuyasha.
E se Kagome si affezionasse a Inuyasha ma lui è scontroso, il suo carattere si può trasformare in amore verso quella ragazza?
Bhe non vi resta che leggere per scoprire cosa succederà.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Kaggy

- di cosa ci vuole parlare dottoressa?- io e inuyasha eravamo molto curiosi e ansiosi di scoprire cosa la ragazza davanti a noi ci voleva dire
- sapete…è strano dirlo così ma… sig.rina Kagome…lei aspetta un bambino- ahh allora non è nulla di che menomale mi stavo gia preoccu…ASPETTA …COSA?! Sono incinta?! Oddio!!
 Mi girai a guardare Inuyasha e con mio grande piacere lo vidi sorridere felice.
-s…sei contento?- 
-certo che sì Kagome è fantastico! E anzi ti dirò di più…- dopo aver detto questo si mise in ginocchio davanti a me e facendomi vedere un bellissimo anello mi disse una frase che sognavo da quando l’ho conosciuto.
-sposami Kagome perché non posso vivere senza di te- stavo piangendo è magnifico, insomma ….io e Inuyasha ci sposeremo e per di più avremo un figlio o una figlia …è fantastico!
-si ….- gli e lo dissi flebilmente e poi lo baciai con amore e impatto …. Ero felicissima!
Piano piano ci staccammo e ci guardammo negli occhi
-non ti lascerò mai capito? Al costo della mia vita  ora vi proteggerò sempre- mi disse con serietà 
-lo so… e anche noi non ti lasceremo mai- è strano parlare anche per il bambino o bambina. 


-amore ho fame- al secondo giorno iniziai a stare meglio e iniziai ad avere anche fame.
-è normale cucciola- mi disse portandomi una ciotola di brodo di pollo e piccoli panini leggerissimi.
-grazie mille - ero super felice e iniziai a mangiare tutto e anche i panini mmm… che bontà!
-avevi proprio fame eh?- ma che cattivo! Adesso ride pure di me.
Per tutta risposta gli feci la linguaccia per poi tornare a mangiare.
-amore quando usciamo da qui ci sarebbe l’agente Yagami che vorrebbe parlare con te dell’accaduto e vorrei esserci anche io-
Sospirai a quella notizia,era normale che volesse esserci anche li ma… non so perché avevo paura.


Dopo un altro giorno tra controlli e brodi di pollo  finalmente potei uscire dall’ospedale e  come accennato dal mio ragazzo l’agente Yagami venne a chiedermi che cosa fosse successo e dove si poteva trovare naraku.
Io   come brava ragazza gli raccontai tutto: dall’aiuto di kohaku a quello che Naraku mi faceva passare tutti i santi giorni e per fortuna dopo un’oretta circa se ne andò.
-stanca?- mi chiese il mio futuro marito dandomi una buonissima tazza di the che piano piano bevetti … mmm .. Che buono il classico the londinese.
-un pò…. Secondo te troveranno naraku?- gli chiesi io guardandolo.
-certo tesoro- baciandomi una guancia. - e ora che non sei più sola ti proteggerò di più al costo della mia vita- 
Ero fortunata ad avere lui…il mio ragazzo,futuro marito iper protettivo.

Pov.Inu
 Non ci posso credere, la stavo perdendo o meglio… stavo perdendo i miei tesori più importanti al mondo.
Guardandola dormire nel nostro letto mentre ha la testa appoggiata  sul mio petto mi fa venire in mente che la amo alla follia e morirei se li succedesse qualcosa.
Non voglio perderli e li proteggerò,anche a costo della mia vita.

Il giorno dopo arrivò in fretta e io volevo fare una sorpresa a Kagome così spostandola piano piano dal mio petto andai giu a prepararli la sua colazione preferita ovvero: latte e caffè con una brioche alla crema e per me una spremuta d’arancia e una brioche alla marmellata.
Quando arrivai in camera stava ancora dormendo così stando attendo a fare con calma,mi misi vicino a lei e iniziai a baciarla delicatamente e dopo un po’ di baci la sentii contraccambiare.
-giorno cucciola- gli dissi tra un bacio e l’altro.
-giorno- mi rispose con la voce impastata dal sonno e io non potei fare a meno di ridere,era davvero troppo dolce.
-ti ho portato la colazione- le dissi mentre mi alzai per prendere il vassoio e lo appoggiai sul letto stando attendo a non rovesciare tutto.
-mi vizzi troppo- mi disse lei iniziando a mangiare.
-lo so- le dissi sorridendo. -ma è normale amore- finendo la frase  dopo aver mangiato un boccone della mia colazione.
-ti va se oggi andiamo a prendere le cose per la camera della nostra o nostro figlio?- mi chiese lei all’improvviso, e io con un grande sorrisone accettai, è proprio vero ….l’amore è una cosa bellissima.




Angolo autrice:
 Dopo un’eternità finalmente ho aggiornato, mi dispiace tanto per questo enorme ritardo ma o avuto problemi con l’ispirazione che non voleva più tornare.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e spero di ricevere delle recensioni che mi aiutino anche a migliorare ;) un bacione a tutti 
Marty ^^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: AngelDreamer