Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    08/08/2014    2 recensioni
Alternative 9s / Dorothy x Charlie / Dean x Cas
Ci sono incantesimi, maledizioni, asce e pugnali.
C`è Cas (umano), c`è Beckey, ci sono personaggi nuovi e tanti ritorni.
Ci sono valli Incantate, c`è un fiume Rambo, ci sono le stanze segrete giù al bunker e un laghetto a forma di ali d angelo.
C`è OZ, c è il bunker, c`è drago proveniente da una nobile casata e c`è Abaddon fan del Dottore.
( è una storia seria, lo giuro )
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Abaddon, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il regno di Oz poteva sembrare un posto meraviglioso solo alle menti più stupide. Abaddon – che ovviamente era convinta di essere intelligente- odiava quel posto. Trovava deprimente che il cielo fosse così azzurro e il prato così verde, tutto troppo fittizio per i suoi gusti. Come’era possibile che esistesse un posto in cui ogni abitante sembrava felice, e persino gli alberi parevano salutarti mentre passavi? Eppure quegli insopportabili ometti dovevano sapere che erano governati da una vecchia strega. Grazie a Satana, più sia addentrava verso est, e più si lasciava alle spalle la campagna, i volti dei Mastichini diventavano più tristi e sconsolati casa dopo casa, e allora Abaddon iniziò a trovare divertente che nonostante tutto quello sconforto la natura continuasse ad essere rigogliosa, quasi a burlarsi dei poveri cari Mastichini. Continuando ad avanzare verso la dimora –misera e sciatta- della vecchia strega gli uomini era sempre più ricurvi, sottomessi e taciturni.

La strega accolse il demonio con molta tranquillità. Entrambe si guardavano dall’alto in basso, ognuna convinta di essere superiore. Abaddon forse aveva qualche ragione in più per fare tanto l’altezzosa, conosceva già come si sarebbero svolte le vicende che avrebbero sconfitto la strega, ma decise saggiamente di utilizzare quella carta come asso nella manica. La conversazione si aprì senza scambi di convenevoli, netta e decisa.
-Vuoi venire a patti con me?
-E per cos’altro sarei qui, sennò!
La strega annuì, incoraggiando l’altra a continuare.
-Ho bisogno che tu trasformi una ragazza in una chiave!
-Quale ragazza?
-Tra qualche anno verrà una ragazza …
-Come prego?
-Io ti manderò una ragazza, il codice è Noe Skjult, glielo sto già configurando io. Tu e tua sorella sarete la molla che la farà scattare.
-E che ci guadagnerei?
-La libertà assoluta! Ma non cercare di imbrogliarmi. Conosco più cose di quel che sembra!
-Sei troppo giovane per darti delle arie, l’insolenza non è mai sinonimo di saggezza!
-Il corpo è giovane, ci tengo a rinnovarmi io! Ma la mente e antica e potente, lo stesso concetto di male e potere, quello che tu brami tanto, quello che vorresti ti scorresse nelle vene, l’ho coniato io assieme al mio signore agli albori del tempo!
-Dunque non sei libera, hai un padrone. E per conto suo che sei qui?
-Non confondere la devozione con la sottomissione, vecchia! Rifletti, quando una donna porta in braccio un uomo, esso sta più comodo certo, ma la sua situazione è provvisoria e dipende esclusivamente dalla volontà della donna!- Abaddon non pensava davvero queste cose, ma le furono utili per zittire la ripugnate strega. –Se non vi dispiace, preferirei un incontro anche con vostra sorella.
La maga si guardò attorno, e annuì.

-Quindi mi stai dicendo che questa Dorothy farà secca mia sorella e cercherà di uccidermi?
-SI.
-Menomale, non la sopportavo più quella zoccola. Sicura che quelle due sole parole saranno la chiave?
-Me ne sto occupando personalmente, dovrà ascoltarle per sedici volte e scatterà come un molla.
-Userai un incantesimo ipnotico?
-Cero che si! D’altronde chi meglio di una cacciatrice è addestrata ad uccidere? Lei è un’arma preziosa! E ricorda, non sprecare la tua occasione, quando avrai il regno di Oz ai tuoi piedi, dovrai ricordarti del patto, altrimenti la fanciulla si rivolterà contro di te.
-Mai dubitare di una strega!
-E perché non dovrebbe dubitare di te?
La strega dell’Est, che era andata a prendere uno spuntino – siamo sempre a Oz, e lì anche le streghe malvagie fanno un delizioso spuntino - rientrò all’improvviso.
-Oh grazie al cielo hai portato le focaccine, morivo di fame!
la strega dell’Ovest si riempì la bocca e lasciò ad Abaddon l’incombenza di parlare.
-Perché io ho bisogno di entrambe, vive, e volevo la sua parola che non ti avrebbe ucciso.- Mentì.
Per poco la grande e potente strega dell’Ovest non soffocò dall’imbarazzo, facendosi piccola piccola di fronte alla sorella –che era sempre stata la preferita di mammà-.



NdA: Un piccolo ripasso per capire meglio la storia, Dorothy quanto viene trasportata ad Oz, uccide inconsapevolmente la strega dell'Est e poi va in cerca di quella dell'Ovest (la strega dell'Ovest e quella dell'Est sono le uniche due cattive ad Oz) perchè glielo comanda quel fattucchiere buono a nulla di Oz in persona (o quasi) altrimenti non potrà più tornare a casa, o almeno questo è quello che pensa lei. Secondo la mitologia di Supernatural, Dorothy rimane imprigionata nel bunker con la strega dell'Ovest perchè l'unico modo per sbarazzarsi di lei è intrappolare le loro anime in un grazioso vaso! Quindi in questa storia all'inizio Abaddon si reca dalla strega dell'Est (quella che muore subito) e confida tutto il piano + gli spoilera la morte della sorella a quella dell'Ovest (che resta intrappolata con Dorothy per secoli in un barattolo di marmellata).
Spero che riusciate a seguire questa storia un po' pazzerella :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees