Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    08/08/2014    2 recensioni
Ritorno con il seguito di "Liberi di parlare" (so che il nome fa pena) questa volta tocca al secondo cast e non se la passerà molto meglio del primo.
Novità e comicità vi aspettano all'interno della storia.
La storia fa parte di una serie chiamata appunto Liberi di parlare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Commento la sfida dallo studio del programma.

Le squadre sono divise e corrono a cercare le chiavi, la squadra rossa che si trova all’interno.

-Sono costretto a prendere il comando della squadra.- Alejandro si erge subito autoritario.

-Non possiamo vincere con un sempliciotto al comando, ci vuole un vero genio del male quindi dileguati... come ti chiami? Al Ale Al Al qualcosa.-

-Finiscila di dire Al nanerottolo.- Lo squadra con uno sguardo omicida.

-Pensi che non ci opporremo solo perché tutte le tue vittime sono nell’altra squadra?- Protestano Harold e Geoff.

-Calmatevi ragazzi, lui è di sicuro il più intelligente tra tutti noi.- Interviene Blaineley.

-Dovremmo essere convinti a fidarci di lui da una persona di cui ci fidiamo ancora meno?-

 

Le cose non vanno alla grande, la squadra verde, però, non se la sta passando molto meglio.

-Al si sarà sicuramente messo a capo della sua squadra, per questo dovrò essere io il leader, probabilmente le chiavi sono tutte nello stesso posto quindi li spieremo dividendoci.- Heather si fa subito valere.

Si sente una voce dall’altoparlante.

Le squadre devono rimanere unite, se anche un solo membro si separa l’intera squadra è squalificata, eccezion fatta per Ezekiel.

-A questo punto liberiamoci del mostro.-

-No, ci sarà utile, lui può allontanarsi e spierà gli avversari, Zeke, lo sai cos’è una chiave?- Il mostro annuisce energicamente.

-Tu devi guardare gli altri senza farti scoprire, se vedi una chiave verde torna da noi.- A quel punto si avvia camminando su quattro zampe-

 

La squadra gialla intanto se la prende comoda.

-Non credete che dovremmo metterci a cercare le chiavi?- Chiede Zoey subito appoggiata da Mike.

-No, aspetteremo che le trovino gli altri e cercheremo negli stessi posti.-

-Scusa Scott ma la teoria non sta in piedi, cos’è un altro piano come quello di sabotare la tua squadra?- Constata Cameron.

-Ehm ragazzi.-

-Che intendi dire quattrocchi?- Risponde il rosso.

-Ragazzi, mi ascoltate?-

-Che sei nocivo per la nostra squadra.-

-STATEMI A SENTIRE!!!!- Sbraita Sam.

-Prima ho trovato questa chiave dorata nella zuppa, deve esserci caduta dentro, suppongo quindi che  alcune siano in cucina.- Spiegò il nerd, nessuno si era accorto che c’era una spia.

 

La squadra blu  intanto riflette sul da farsi.

-Si vede che questa sfida non l’ha inventata Chris.- Afferma Topher annoiato.

-Ma tu non odiavi Chris?-

-Certo ma riconosco l’abilità di un veterano.-

-Ragazzi, mettiamo in chiaro le cose, io non prenderò il comando della squadra anche se potrei, statisticamente abbiamo più probabilità di farcela in questo modo, ma ora che Max si è tolto dai piedi, sono in grado di portarci alla vittoria, dovete fidarvi di me.- Declama Scarlett.

-Noi dovremmo fidarci di te? La stessa che stava per farci saltare in aria? Eh no carina, un punto in più perché hai sistemato quell’orribile acconciatura ma te lo sogni di darci ordini.- Sugar mostra tutta la sua contrarietà.

-Ha ragione, dacci anche una sola prova della tua vera utilità e poi decideremo.-

-Come volete, vi rivelerò la posizione delle chiavi, mentre il conduttore parlava ci ha lasciato degli indizi che solo i più intelligenti di noi potevano comprendere, non so dirvi se fossero intenzionali o meno.-

-Sputa il rospo, gli altri potrebbero aver già trovato le chiavi.-

-Ogni volta che nominava i bauli portava le mani verso il basso, come ad indicare sotto, oppure dentro, quando nominava le chiavi faceva sempre movimenti diversi, sono riuscita a coglierne alcuni: prima ha inspirato profondamente, come se avesse l’acquolina in bocca, ma il pranzo era passato, poi ha allargato le braccia, come a simulare il nuoto, infine c’è un movimento energico delle mani che indica movimento.-

-Quindi che spiegazione dai?-

-I nascondigli sono: La cucina, la piscina e infine... su un supporto mobile, probabilmente qualche animale, per la quarta chiave non saprei, alla mia teoria do, un 75% di probabilità, c’è la possibilità che abbia calcolato tutto, ma davvero arriverebbe a questo?-

 

Dannazione, quella ha già scoperto tre chiavi su quattro, ma l’ultima è troppo perfino per lei.

È il momento che faccia un riepilogo a voi telespettatori, La squadra blu ha indovinato tutte le chiavi dei forzieri che non contengono soldi, Quella gialla ha con se la fantomatica chiave dorata, mentre quella verde possiede una spia tutt’altro che affidabile, mentre la squadra rossa è ancora con un pugno di mosche.

Spostiamoci nuovamente dalla squadra rossa.

-Chicos*, non sentite anche voi uno strano rumore... c’era da aspettarselo da lei.- Alejandro si insospettisce.

-Che intendi dire?-

-Che Heather ha mandato Ezekiel da noi per spiarci, su, dai Zeke, esci fuori non vogliamo farti del male.- Esce così allo scoperto.

-Una spia, si, è malvagio ma non abbastanza.- Commenta Max.

-Zeke, dimmi cosa hai visto delle altre squadre.-

 

Wow, Heather non ne sarà molto contenta, andiamo subito a verificare.

-Ma dove diavolo si è cacciato quel mutante.- Afferma la calcolatrice impaziente.

-Querida, ti ho riportato il tuo animaletto, sai mi ha raccontato molte cose, come ad esempio il fatto che i gialli hanno la chiave d’oro.- Alejandro si presenta con Ezekiel al seguito.

-Perché vieni a raccontarlo alla squadra avversaria?-

-Mi dispiace lasciarvi senza neppure un indizio, noi andiamo, ci vediamo quando avremo vinto.-

-Tutta colpa tua, brutto idiota di un Gollum, stupido, incompetente!- Heather comincia a sbraitare furiosa facendo offendere il fiocco di neve che le salta addosso.

-Basta! Smettila! Mi arrendo!- L’altoparlante parla di nuovo.

Heather, per caso hai detto mi arrendo?

-Ma non mi riferivo alla gara.-

Dato che rappresenti la squadra stai dichiarando la vostra resa, bene, la squadra verde è ufficialmente fuori.

Tutti i membri della squadra si accaniscono su di lei arrabbiati.

 

Meno uno, tre squadre in gioco, cosa faranno i gialli con la preziosa chiave che hanno trovato?

-Eccomi, il fulmine è arrivato primo.- esclama Ligthning arrivando nel luogo in cui sono situati i bauli, seguito da tutta la squadra.

Benvenuti possessori della chiave dorata, non vedrete l’ora di scoprire in che consiste il vantaggio, vedete il baule color oro dietro agli altri quattro? Apritelo con quella chiave

La squadra rimane basita nel vedere che contiene altre cinquecento chiavi.

Una delle chiavi che avete davanti apre il forziere con i soldi, sta a voi scoprire quale.

Ed ecco che si mettono a provare tutte le chiavi una dopo l’altra.

 

Piaciuta la sorpresa? A loro non credo, vediamo intanto che combinano i blu e il suo genio.

-E questa è la terza, visto che  facevate bene a fidarvi.-

-Lo ammetto, sei abbastanza intelligente, probabilmente sopravvivresti all’apocalisse degli Zombie- Shawn se ne esce con le sue solite paranoie.

-Adesso che facciamo?-

-È probabile che la chiave più difficile da trovare sia proprio quella dei soldi, in ogni caso è meglio aprire gli altri bauli.-

 

Anche loro stanno andando dai bauli, l’ultima squadra in giro è quella rossa.

-Ezekiel ci ha rivelato tre nascondigli su quattro... Lindsay il topo è andato via puoi smetterla di urlare.-

-Proprio li dovevano metterla la chiave!?-

-Andiamo ad aprire i forzieri, all’ultima chiave penseremo poi.-

 

Le squadre sono riunite, vediamo che succede.

-Ma che fate tutti?- Chiede Scarlett ai gialli

-Cerchiamo la chiave giusta.-

-Toglietevi di mezzo, dobbiamo provare le chiavi.- Dice Alejandro.

Comincia una lotta all’ultimo sangue.

Alejandro apre il primo baule, contiene della cenere che disturba la squadra facendole perdere tempo.

Scarlett ne approfitta ed apre il secondo, è vuoto.

Alejandro, si è appena ripreso e apre il terzo, vi trova una fionda ed una sola pallina di sonnifero.

-Ho dei cattivi ricordi in proposito.- Commenta Al.

-Dai a me.- Max si impossessa della fionda e spara ai gialli che crollano a terra.

-In questo modo non ci daranno fastidio.-

-Dannato idiota, dovevi sparare ai blu!-

-L’arma l’avevo io ed io decidevo su chi usarla.-

Scarlett Approfitta del momento per fare mente locale, i le chiavi in possesso di entrambe le squadre sono finite, manca solo il baule con i soldi, improvvisamente ha un illuminazione.

-Ci sono, quel movimento non indicava l’interno ma sotto, le chiavi sono sotto i bauli.- Esclama improvvisamente.

-Grazie dell’informazione Chica.-

I rossi sollevano il primo baule trovando una chiave verde.

-Heather, ancora adesso mi ostacoli.-

I blu trovano la chiave rossa sotto il secondo.

-Allora Al, possiamo spostare le chiavi quindi, vattela a prendere.- Scarlett lancia la chiave oltre il cancello.-

-Non perdetevi d’animo, possiamo sempre trovare la loro chiave.-

I rossi trovano la chiave blu e la gettano anch’essi fuori.

-Mi hai fregato eh, sotto il quarto baule per esclusione si trova la chiave verde ma non hai contato un particolare, ora ragazzi!- I membri della squadra blu si gettano su gli avversari mentre il loro leader solleva il baule d’oro trovandovi l’ennesima chiave che usa per aprire il baule con i soldi.

-E la vittoria va alla squadra blu.- Affermo scendendo da un elicottero.

Chi se lo sarebbe mai aspettato, le chiavi che aprivano il forziere contenente i bigliettoni erano tutte sotto i bauli, anche quella del forziere dorato si trovava sotto e non dentro.

-Ebbene, mi hai battuto, complimenti sei una degna avversaria ma avrei vinto io se non fosse per quel pivello di Max.- Si congratula Alejandro.

-So perfettamente quanto può essere fastidioso, probabilmente se fosse rimasto con noi le cose sarebbero andate diversamente.- Risponde lei.

Sapete, speravo proprio che vinceste voi, perchè non avete ancora vinto un bel nulla.

Segni di duisapprovazione partono dai membri della squadra vincitrice.

É tempo che vi spieghi come sarà strutturata la seconda parte di questa serie: sarà colma di sfide appassionanti legate al personaggio in questione, ci sarà la partecipazione degli altri cast e il premio di cinquantamila dollari andrà ad una sola persona.

Sicuramente alcuni tra cui la diretta interessata ricordano che manca Dawn all’appello del secondo cast, non ti preoccupare non sei certo come Stacy, il fatto è che devo dividere il numero dei concorrenti per tre e non vorrei fare troppe eccezioni, per questo ti considereremo membro del terzo cast per la prossima puntata in modo da portare i numeri rispettivamente a dodici e quindici concorrenti.

Come avrete capito anche voi da casa la serie è appena alla metà e adesso ci sono anche i soldi in palio, questo episodio è servito ai concorrenti per conoscersi, ciò fa parte del mio intricato piano, chi vivrà vedrà.

 

 

 

 

 

 

Note dell’autore.

Confermo, è la cosa più lunga che abbia mai scritto, se avessi dovuto unirlo all’altra parte sarebbe venuta una mostruosità di 2774 parole escludendo le note autore, qualcosa come tre capitoli normali, allora si che mi ci sarebbe voluto tutto quel tempo in cui non ho avuto la connessione

Ho dato un bel po’ di risalto a Scarlett, dato che doveva vincere la squadra blu e che lei era la più furba era l’unica a cui potevo dare il ruolo, è come il detective e l’assassino nella stessa persona.

Ultimamente sto seguendo un anime poliziesco, ora chiudete gli occhi e immaginate, Scarlett e gli altri in una centrale di polizia, il tono di voce è calmo e distaccato, magari con la musica adatta, verrebbe fuori una scena divina, va bene, devo darci un taglio con i cartoni giapponesi.

*Ragazzi in spagnolo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario