Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Riders98    08/08/2014    6 recensioni
Una storia ambientata in un mondo dove la magia non esiste, dove i nostri protagonisti s'incontrano per caso, dove cose successe nel passato troveranno risposte nel presente. Amori che sbocceranno, litigi che avverranno, scelte difficili da dover prendere. Tutto questo, nel giro di un'estate, l'estate dei loro 18 anni.
Eccomi tornata con una storia che parla di estate per cercare di riscaldarvi un pò :3
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12

Sogno

 
Pov Natsu

Bianco.
Fu questa la prima cosa che vidi quando aprii gli occhi. Ricordavo solo di essere svenuto proprio quando stavo confessando a Lucy i miei sentimenti. Seriamente, che figura patetica! Ma piuttosto, come ero finito là? Non riuscivo a capire nemmeno dove mi trovassi, in realtà. Mi guardai attorno, ma c’era solo bianco.
Poi accanto a me si aprì come uno specchio, con l’unica differenza che non stava riflettendo me, ma quello che stava succedendo fuori. Capì di essere finito in un sogno, ma era fin troppo realistico. Solitamente nei mie sogni non appaiono specchi che mostrano il viso di Lucy in lacrime ed io in un letto di ospedale con dei tubicini nel naso.
Fortunatamente, dallo specchio non ero solo capace di guardare, ma anche di sentire.
E non so se questo sia rassicurante o meno.
Ad un certo punto entrò nella stanza un dottore e si avvicinò a Lucy, seduta accanto a me da chissà quanto tempo.
 
‘’Signorina Heartphilia, è qui da molte ore, ormai. E non ha chiuso occhio per un solo istante. Dovrebbe riposare.’’
‘’No. Fin quando non si sveglierà resterò qui. Non voglio che si svegli senza nessuno accanto. E comunque non ce la faccio a lasciarlo!’’
‘’Capisco… le porto qualcosa da mangiare, allora.’’
‘’La ringrazio.’’
 
Fu guardando quella scena che capì che era il momento di svegliarmi, di abbracciare Lucy e finire la frase che avevo cominciato.
Subito dopo, quella specie di specchio sparì e aprì gli occhi, stavolta davvero.
Capì di essere davvero sveglio perché ritrovai le braccia di Lucy che avvolgevano il mio collo in una stretta fortissima, come se ne andasse della sua vita. E sentì le sue lacrime sfiorarmi le guance.
Ero sveglia, ma lei mi stava abbracciando sul serio. Non era un sogno, questo.
Capì che a quel punto niente poteva rendermi più felice.
Finalmente potremo essere felici, insieme! Questo pensai.
Non potevo essere più lontano dalla verità.
 
‘’Ti sei svegliato, eh?! Era ora! Idiota, ti rendi conto di quanto tu mi abbia fatto preoccupare? Sei svenuto improvvisamente e ti ho portato all’ospedale, dove hai dormito per quasi 8 ore!’’
8 ore?! Scherziamo?! E lei sarebbe rimasta qui tutto questo tempo..? Per me?
‘’Lu, sei rimasta qui apposta per me per tutto questo tempo?’’
‘’Certo! Non potevo mica lasciarti da solo!’’
Sorrisi e l’abbracciai di nuovo, nonostante il nostro abbraccio si fosse sciolto solo pochi secondi prima.
Lei ricambiò e poco dopo entrò un’infermiera, seguita da un dottore, entrambi pronti a controllare la mia situazione. Capirono subito che mi sentissi molto meglio, ma decisero di farmi stare ancora un po’ all’ospedale, anche perché avevano deciso di farmi qualche accertamento, anche se non sapevo per quale motivo…
‘’Lu, è meglio che tu vada, ora. Devi riposare.’’
‘’Uff, va bene…’’ mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò, rassicurandomi che sarebbe tornata dagli altri prendendo un taxi e non a piedi, poiché era ancora notte fonda e entrambi volevamo evitare ciò che era già successo una volta…
‘’Signor Dragneel, vorremmo parlarle di ciò che le è successo e ciò che è emerso dalle analisi. In questo modo potrà capire perché vogliamo tenerla qui ancora per un po’ per degli accertamenti.’’
Continuai a non capire, ma cominciavo a preoccuparmi sul serio.
Stavolta ci avevo azzeccato.
Poco prima di andare nella stanza dove mi avrebbero mostrato le analisi, Lucy mi inviò un messaggio dove diceva che Gray l’aveva portata sana e salva a casa. Già, a casa. Non in camera. Più tardi l’avrei chiamata e chiesto per bene, ora dovevo andare insieme al dottore.
Ancora non sapevo che dal quel momento la mia vita sarebbe completamente cambiata.
 
Pov Gerard

Ormai lo sento: il matrimonio è alle porte.
Sono tutti troppo eccitati e indaffarati. E io sono qui, come un cretino, senza poter fare nulla. Osservo gli altri che preparano il mio futuro senza poter dire una sola parola a riguardo. Non riesco a capire come Ikaruga possa sopportare tutto questo. Lei forse non ha avuto modo di innamorarsi. Non so se sia una cosa positiva o negativa, sinceramente. So solo che una volta concluso il matrimonio capirà quanto abbia sbagliato.
Scendo le scale, vado in cucina, in giardino. Persino le stalle sono addobbate a dovere. Mi avvicino al mio cavallo, pieno di fiocchetti e lustrini e scoppio a ridere. Leggo nei suoi occhi quanto sia infastidito e di conseguenza tolgo tutte quelle cose dalla criniera e dalla coda. Poi lo sello e vado a fare una passeggiata.
È proprio lui, il mio cavallo, Cielo, a tenermi compagnia. L’unico che riesca davvero a capirmi e a farmi sorridere persino in questa situazione la storia che ci lega ha come protagonista proprio Erza. Forse è questo il motivo principale per il quale stiamo così bene insieme. Entrambi la vorremmo qui, con noi, a sorriderci e dirci che andrà tutto bene. Invece no, non andrà così. E niente andrà bene.
Purtroppo temo che mio padre mi farà abbandonare persino Cielo, dopo il matrimonio e questa è la cosa peggiore che possa farmi. Prima Erza, poi lui. Non posso lasciarglielo fare.
Arrivati vicino ad un laghetto, Cielo comincia a bere, io invece mi sdraio sull’erba a fissare le nuvole. Purtroppo loro non possono darmi calore né conforto, cos’ chiudo gli occhi e senza accorgermene mi addormento, cullato dal vento e dal rumore del laghetto. Poco dopo Cielo si sdraia accanto a me, poggiando il suo muso sopra i miei capelli, come se volesse accarezzarmi. In quel momento, penso che l’unica cosa che manchi a quel quadro quasi perfetto sia Erza, il suo corpo accanto al mio. Sorrido amaramente e spero di riuscire a ritrovarla in sogno, come ogni notte.
 
Pov Gray

Dopo aver riaccompagnato Lucy, torno a casa. Ripenso a tutto quello che è successo nel giro di poche settimane e penso a come sia stato possibile. Guardo il calendario. L’estate è quasi finita. E stasera è stata l’ultima volta che vedrò Lucy. Devo decidere cosa fare dopo che quest’ultima estate da liceale sarà finita. E cosa farò con Juvia, soprattutto.
Quella ragazza è entrata nella mia vita come un razzo. Non voglio usarla o sfruttarla solo per dimenticare Lucy, non se lo merita affatto. Ma non voglio nemmeno mandarla via dalla mia vita. Ho come l’impressione che ci starei tropo male. Seriamente, sono un cretino ed eterno indeciso!
Mentre penso, mi arriva un messaggio proprio da Juvia.
‘’Gray-sama, Juvia deve tornare a casa prima del previsto.
Partirà domani pomeriggio
e voleva sapere se prima di allora tu fossi libero per salutarla…’’
Tenerezza infinita. Ecco cosa mi fa provare questa ragazza. Le do appuntamento per la mattina seguente, in modo da passare tutto il giorno insieme, fino alla sua partenza. Penso sia il regalo migliore per lei, che mi ha aiutato molto in questo periodo dove avrei solo voluto buttare tutto all’aria a causa dei brutti incontri e delle esperienze passate.
Spengo il telefono, mi accorgo che sono quasi le 4 di mattina e mi rendo contro di avere appena 4 ore di riposo. Punto la sveglia per le 8:30, poiché l’appuntamento è alle 9:30 al bar e voglio essere assolutamente pronto. Per non so quale ragione.
Solitamente non ho bisogno di fare tutto questo per una ragazza, sono loro che vengono da me e non mi sono mai dovuto sforzare. In qualche modo anche lei è venuta da me, a conti fatti. Eppure… ha qualcosa di diverso.
Smetto di pensare per evitare di sprecare ulteriori ore di sonno e mi addormento.
Ma stanotte, a differenza delle altre, sogno Juvia, non Lucy.
 
Pov Juvia

Avevo appena inviato il messaggio a Gray-sama e mi sentivo malissimo al solo pensiero di essere rifiutata, ma cercai di prepararmi psicologicamente. Appena il telefono squillò, nonostante tutto, saltai all’aria e cominciai a tremare.
Presi il telefono con le mani, aprì il messaggio e… aveva accettato! E aveva addirittura intenzione di passare tutto il giorno con me! Dalle 9:30 alle 17:00! Avevamo un sacco di tempo a nostra diposizione!
Nonostante fosse notte fonda, andai a cercare qualcosa di carino da indossare dentro l’armadio, ma non trovai nulla di decente e non avevo temo per comprare nulla di adatto. Poi pensai che gli avevo inviato il messaggio alle 4 di notte e mi diedi mentalmente della stupida, accusandomi di averlo svegliato per una stupidaggine come questa! Nonostante tutto, ripresi a frugare tra i miei vestiti e alla fine optai per un vestito azzurro senza spalline e corto fino a metà ginocchio. Era il meglio che riuscì a trovare, a conti fatti…
Soddisfatta, andai a letto, puntai la sveglia e cercai di addormentarmi, ma non ci riuscì l’idea di uscire finalmente da sola con Gray-sama mi aveva resa troppo felice! Nonostante tutto, cominciai a pensare a Gray-sama sempre più intensamente e mi addormentai nel giro di qualche minuto, sognando lui.
 
Pov Levy

Gajeel mi ha svegliata in piena notte, facendomi venire un infarto, per dirmi che Natsu si era sentito male e Lu-chan sarebbe rimasta con lui fino al suo risveglio. Dopo avermi fatta preoccupare come non mai, almeno ebbe l’accortezza di chiedermi scusa e non solo.
‘’Ehy piccoletta, ho saputo che domani Juvia torna a casa. Ora rimanete solo tu, Mira, Cana e Erza, giusto?’’
‘’Già, purtroppo… alla fine quest’estate è stata completamente diversa rispetto a come tutti l’immaginavamo. Senza contare che Erza è ancora giù di morale.’’
‘’Bhe, se non sbaglio anche Yukino e Minerva dovrebbero essere ancora qui… sai, mi dispiace molto per Lyon, pensava che sarebbe riuscito a conquistare Juvia entro l’estate, ma non en ha avuto il temp-‘’
‘’Aspetta, cosa?! Lyon è interessato a Juvia?’’
‘’Bhe a me è sembrata una cosa abbastanza ovvia sin dall’inizio, ma vabbe…’’
‘’Sai, Gajeel, mi hai appena fatto venire in mente un’idea!’’
‘’Cos’è questa aura malefica attorno a te? Riesco a percepirla attraverso il telefono, il che è più preoccupante del previsto! E stai ghignando!’’
‘’Guarda che la colpa è tua! Stare con te mi ha cambiata fino a questo punto!’’
‘’Stare con me? E da quando noi due staremmo insieme?’’ disse ghignando, per l’appunto, facendomi arrossire.
‘’Non in quel senso, scemo! In ogni caso è tardi, vado a letto. Buonanotte!’’
‘’Si, si. Buonanotte… Levy.’’
Fu un attimo, lo disse in modo così veloce e con un tono così basso che per un momento pensai di essermelo immaginata, ma non era così. Mi aveva chiamata per nome e lo aveva fatto con dolcezza. Il mio rossore si fece più insistente e andai a coricarmi sul letto, cosciente del fatto che non avrei chiuso occhio nemmeno per un attimo.
 
Pov Gajeel

Quella piccoletta, più passo del tempo con lei, più mi sento rimbambito. Che strano effetto mi fa. Pure tutta sta dolcezza e poetica che ho passato a quel cretino di un fiammifero, da dove salta fuori?! E poi perché ho voglia di passare del tempo da solo con lei? Non riesco a capire… potrei chiedere a Gray , ma passo volentieri. Voglio evitare di essere preso in giro e poi non mi pare il caso visto quello che è successo con Lucy. E poi c’è anche Minerva… lasciamo stare, piuttosto chiedo a Lyon.
Ma poi cosa dovrei chiedergli esattamente?! Non lo so nemmeno io… sono troppo confuso… mha, a conti fatti non penso ci starà male se le chiedo di uscire per un pomeriggio, no? Se passa troppo temo con Lisanna e Erza, entrambe depresse, chissà come finisce… che poi ci ritroviamo con 3 depresse e Mira che tenta di farle stare meglio. Quanta pazienza ha, quella ragazza! Solo per stare con Luxus dovrebbero premiarla, in realtà.
Mi rendo conto di aver pensato per troppo tempo e decido di andare a dormire, ma a causa di questa strana sensazione che ho al petto non riesco minimamente a dormire. Nonostante tutto, decido di restare a letto, fissando il cielo, le stelle, la luna. Ma non sono loro ciò che sto guardando davvero. I miei occhi vedono solo Levy.
 
Pov Natsu

Finalmente il dottore mi ha fatto vedere le analisi. Non è che io ci abbia capito molto, in realtà, ma mi ha detto che ho avuto un calo di zuccheri e un abbassamento di pressione. In pratica nulla di grave, quindi perché sono ancora qui?!
‘’C’è un’altra cosa, signor Dragneel. Dalla tac che le abbiamo fatto subito dopo le analisi è venuta fuori un’altra cosa…’’
Ecco, mi sembrava strano.
‘’Ciò che ci ha maggiormente preoccupato, è stata la parte della testa, il cervllo per essere precisi. Così abbiamo approfondito e…’’
Persi un battito.
‘’Lei…’’
Due battiti.
‘’Lei… ha un tumore maligno al cervello, signor Dragneel.’’

 
 
 
 
 
 
 
Ok, avete tutti i motivi di questo mondo per volermi morta! Avete tutto il permesso di uccidermi! Ma quest’estate, credetemi, è da dimenticare! Me ne sono successe di tuti i colori in questi mesi! Ma passiamo alla storia!
Come promesso, Gruvia e Gale ben serviti (ok, scherzavo, fa pena. Tutto il capitolo, in realtà. Ok, spero che almeno la fine mi sia venuta bene!). parlando proprio di questo, colpo di scena! *le lanciano pomodori*
Ok, scusate, ma quest’idea mi è venuta improvvisamente, mente malata portami via, e mi è sembrata carina! (come se finora tutto fosse andato liscio come l’olio xD) ok, per colpa di mia sorella sono diventata sadica!
Vorrei ringraziare tutti voi perché nonostante la mia lunga assenza, molte persone si sono unite a leggere questa storia, grazie davvero. 21 magnifiche persone mi hanno messa tra i loro autori preferiti (ragazzi, che coraggio che avete xD) e Per sempre con Te ha superato i 30 preferiti, entrando tra le più popolari. Non ci posso credere! Grazie anche per tutte le recensioni. Vi amo, ragazzi, sappiatelo! <3 alla prossima!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Riders98