Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Segui la storia  |       
Autore: valert96    08/08/2014    1 recensioni
"Ma quello che vide nei suoi era il più grande e completo vuoto"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13. Pensieri
Quando Skye si scostò, guardò l’uomo per un istante poi gli sorrise furbescamente, si accostò al suo orecchio “sbagliato mira?” poi lo baciò velocemente sulle labbra senza lasciargli il tempo di rispondere e uscì dalla stanza lasciando l’uomo imbambolato.
 
Due giorni dopo, quando Skye si recò in palestra per gli allenamenti, si perse nei suoi pensieri lui mi ha baciata, io l’ho baciato,io lo amo, ma lui? Certo mi ha baciata ma non vuol dire che mi ami, magari era solo una prova. Oh è così difficile capirlo non parla mai dei suoi sentimenti, accidenti a lui. Così persa ogni spavalderia dei giorni precedenti si avvicinò all’ ascensore e schiacciò il pulsante del piano palestra.
 
Ward non riusciva a togliersi dalla mente la sensazione delle labbra di Skye sulle sue,  erano stati due giorni di inferno non potendo ne vederla ne parlarle. Simmons gli aveva dato delle precise indicazioni: Controllare Skye che facesse gli esercizi di riabilitazione ed iniziare ad addestrarla senza preamboli come agente dello Shield.
 
Quando Skye entrò in palestra Ward stava correndo sul tapis roulant, ma l’uomo non si accorse di lei, o così credeva, quindi iniziò gli esercizi di allungamento per la gamba, dopo circa un quarto d’ora si spostò sugli attrezzi di rinforzo alla muscolatura. Erano sopra un rialzo alto circa due metri, la ragazza con fatica salì la ripida scaletta per arrivare in cima al rialzo, si allungò oltre il bordo per afferrare la sbarra ma una mano le scivolò e perse la presa anche con l’altra per il peso della gamba rotta e iniziò a cadere nel vuoto e pensò che sarebbe morta così strinse gli occhi, ma invece di sfraccellarsi al suolo si ritrovò tra le braccia sicure di Ward.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: valert96