Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Danya    11/09/2008    7 recensioni
(...) "-Q…quello è…- tentò di balbettare Zakuro, annaspando, cercando di prendere un po’ di fiato. -Esatto- Deep Blu sghignazzo –E’ il Mew Power- Senza udire altro, le mew mew caddero in un sonno profondo. Avevano perso la guerra. L’umanità, e non solo quella, era spacciata. E l’unica fonte di potere che possedevano, il Mew Power, era nelle mani di un pazzo assassino. Di Deep Blu. " Salve gente! ebbene si, adoro ammazzarmi di lavoro XD. Avevo in mente questa ff da molto tempo, ma non ho mai avuto il "coraggio" di pubblicarla, ma leggendo No Escape,e varie ff, mi sono decisa! La storia ha inizio proprio alla fine, cioè lo scontro con Deep Blu. Purtroppo, l'alieno ha vinto. Il Mew Team perde i suoi poteri, e l'unico modo per vincere è unirsi con i nostri tre cari alieni. Per chi mi conosce, sa bene quali coppie prediligo, quindi...leggete e commentate!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

“Promesse e baci”

E' dolce quello che tu mi dici, ma più dolce è il bacio che ho rubato alla tua

bocca.

[Heinrich Heine]

-KISSHU!- Ichigo strattonò l’alieno con forza, destandolo dal suo sonno tranquillo

-Uh?- Kisshu aprì gli occhi, sorpreso di sentire la voce di Ichigo nella sua stanza –MA…Ichigo?-

-SEI UN CRETINO! UN IDIOTA! COME DIAVOLO FAI A ESSERE QUI?!-

Kisshu si sentiva spaesato.

-Ma cosa…?- si mise a sedere di botto.

Beh, di certo quella non era la sua stanza, né quella di Ichigo.

-Dove sono?- si guardò intorno, attentamente.

La terra era ricoperta da rari ciuffi d’erba, e non vi erano fiori.

Il cielo era di un azzurro pallido, come se si spaventasse di apparire.

Davanti ai loro occhi, un albero, Geish, Colui che Placa.

Mia piccola umana, ti avevo chiesto di fare tutto con la massima segretezza, e invece hai portato questo tuo amico.

-Non è mio amico. E non ho idea di come sia venuto qui con me!- disse la rossa, livida di rabbia.

Lo fulminò con lo sguardo.

E invece trovo difficile che sia entrato nel tuo sogno da solo. Deve aver bevuto dal Fiore.

-Io non ho bevuto niente!- disse Kisshu, che non aveva capito che cosa stava succedendo, ma che aveva perfettamente capito di essere di troppo –Solo andato in camera di Ichigo e…-

E hai bevuto il fiore? Chiese l’Albero.

-No! non so cosa sia ‘sto fiore! L’ho solamente vista dormire e l’ho ba…-

Ichigo diventò ancora più livida –COSA HAI FATTO!?-

-Ops…-

-Altro che “Ops”! io ti…-

Ti prego, mia piccola Ichigo! L’ammonì Geish Non abbiamo molto tempo! Vorrà dire che anche lui ascolterà ciò che ho da dirti. Ma prima, mio giovane amico, devi promettermi che non rivelerai a nessuno di questo posto, e non dovrai interferire con ciò che Ichigo farà per salvare la Terra.

Kisshu squadrò l’Albero –Non prometto niente, se non so con chi sto parlando, e non prometto niente che potrebbe andare a discapito di Ichigo. Che cosa è questo luogo, chi sei tu?-

Quante domande… Ai due ragazzi sembrò di sentire un sospiro nervoso.

E va bene. Non posso far altro che fidarmi di questo ragazzo così…

-Piano con gli insulti!- ringhiò Kisshu.

…di questo ragazzo così ben educato.

Ichigo percepì una nota ironica.

Io Geish, colui che Placa. C’ero molto prima di voi e dei vostri Avi.

Io sono germogliato con la Terra stessa, prima ancora che il primo Terrestre imparasse a camminare.

Ichigo e Kisshu ascoltavano interessati il racconto, ma l’alieno sembrava guardingo “Meglio non fidarsi”.

Sono uno di quegli esseri che voi chiamereste divinità. Sono il Dio della prosperità e della guarigione. Tra i miei rami ho accolto centinaia di Alieni, che in fin di vita chiedevano aiuto a me. E tra i miei rami, il mio tronco, le mie radici, accolsi pure Deep Blu.

A quel nome i due si tesero.

Dovete sapere che anche Deep Blu era considerato una divinità, sebbene non immortale, come me. Fu allora che l’Antico Popolo creò quella che voi chiamata la Mew Aqua. Era un oggetto potentissimo, quel Cristallo. Donò a Deep Blu, il Dio Mortale della Potenza, affinché avesse vita eterna e forza inesauribile. Ma avevano fatto male i loro calcoli. Deep Blu venne colto dalla pazzia, e iniziò a comandare come un tiranno sanguinario. Si scontrò contro il suo stesso popolo, che lo relegò in una dimensione senza il suo corpo. Ma la Terra fu provata dallo scontro, e dovettero abbandonarla. Ma forse, col passare dei secoli, dimenticarono questa incredibile battaglia, dove fu versato molto sangue innocente.

Tacque.

Ichigo e Kisshu si guardarono, sperando che Geish andasse avanti col racconto.

Ma non parlò.

-Emh….- iniziò Ichigo –E’ una storia molto triste…ma come ci può aiutare a salvare la Terra?-

Ichigo, odio Deep Blu?

La ragazza rimase di stucco a quelle parole.

Odiarlo? Beh, certo che lo odiava! Annuì.

Lo odi tanto da poter rinunciare al tuo amore per quel Masaya, Ao No Kishi?

Ichigo si congelò sul posto. “Odiare…Masaya…”

Geish sicuramente colse la confusione della rossa, e continuò a parlare con quella voce dolce.

Ichigo, avvicinati a me. Al mio interno troverai un’arma potentissima, ma la potrai usare solo se sarai sicura dei tuoi sentimenti. Quindi, odierai o amerai? La scelta può sembrare scontata, ma sei tu ad avere l’ultima parola.

Ichigo si avvicinò all’albero, e dei rami si aprirono. Istintivamente guardò in alto, e dai rami cadde un oggetto, che afferrò al volo.

Era un po’ pesante, circolare e stava nel palmo della mano. Il colore era argentato, ma si rese conto che muovendolo, cambiava colore.

-Che cosa è?-

Ciò che una volta sconfisse Deep Blu. Ciò che lo rese impotente. Ma attenta.

O amerai il mostro o amerai l’umano. Non puoi resuscitare i morti, ma sei sicura di poter odiare Deep Blu, una parte della personalità del tuo Masaya?

-Odiare…Masaya…- mormorò.

Si rigirò l’oggetto tra le mani. Era liscio e freddo.

Non devi decidere ora. Sappi solo che a seconda dei tuoi sentimenti, quell’oggetto sprigionerà energia. Sarai tu a controllarla, e sarai tu a salvare la Terra…o a condannarla. Te la senti ti prendere questo peso gravoso sulle tue spalle?

Ichigo sembrò rifletterci seriamente.

-Ho già scelto- disse –E combatterò fino alla fine contro quel mostro-

Kisshu, che fino a quel momento era stato zitto e immobile ad ascoltare l’Albero, notò come il pugno della rossa stringesse la pallina di metallo, mentre le nocche diventavano bianche.

“Odio”. Provò un certo senso di sollievo.

Si alzò, e cinse le spalle di Ichigo con un braccio. La rossa sobbalzò a quel contatto inaspettato.

-Come possiamo tornare a casa?- chiese Kisshu, calmo

Lasciate che vi saluti! Ichigo! Ricorda! Combatti con animo deciso e forte, e tu, ragazzo, mantieni la parola. Non interferire con le sue scelte!

-Non lo farò…se Ichigo non mi chiederà aiuto. Hai la mia parola-

Ichigo si stupì del tono serio e cerimonioso dell’alieno.

Mi rincuora saperlo.

-Ma prima di andarcene, chiarisci questo punto…perché ci aiuti?- Kisshu era serio, e gli occhi dorati erano un turbinio di emozioni.

Perché? Sembrò pensarci Reputo che il Mondo sia un bel posto…forse per esso vale la pena di lottare, no? E ora…addio!

Una folata di vento costrinse i due a chiudere gli occhi.

Kisshu strinse Ichigo, per paura che fosse spazzata via.

La rossa si strinse alla sua maglia.

-Non lasciarmi andare- disse, stringendosi ancora di più.

-Mai-

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Pai e Retasu erano nella stanza del Nihil.

L’alieno giocava con alcune ciocche della ragazza, mentre lei, accovacciata al suo corpo, teneva gli occhi chiusi, rilassata.

Era in Paradiso…un Paradiso Infernale.

Infernale, perché Pai non parlava, la lasciava nell’inquietudine di un sogno.

-E se stessimo commettendo uno sbaglio?- la voce di Pai ruppe quel silenzio.

-Sbaglio?- Retasu mormorò quella parola, come se potesse bruciarla –Amare è sbagliato?-

Pai la strinse a se, e le baciò la testa con dolcezza –No…- fece una piccola pausa –Ma amare me può essere uno sbaglio, e il mio amore per te sarebbe altrettanto-

-Perché?-

-Beh…diciamo che un’umana e un alieno che passeggiano mano nella mano sono alquanto…bizzarri- trattenne un sorrisino

-Non m’importa. È da tempo che aspettavo questo momento-

Pai non rispose –Retasu…- la chiamò con dolcezza, ma c’era una punta amara nella sua voce

-Si…?-

Pai esitò, e alla fine disse –Niente…vai a riposare-

-Non lo sai che quando inizi un discorso lo devi finire?-

-Non ho iniziato nessun discorso-

-Ma l’intenzione era quella-

Pai rimase ammutolito.

O era rimbambito del tutto, oppure Retasu aveva la capacità di farlo cadere nei discorsi.

-Stavo pensando.- sospirò –Lo sai che ci sono poche speranze di vincere questa guerra senza…-

Retasu lo interruppe –Non voglio sentirti parlare!- disse, tappandosi le orecchie –Non voglio che nomini quelle parole!- si aggrappò al suo petto –Siamo io e te…quando siamo insieme parliamo solo di cose piacevoli. Poi basta-

-E’ abbastanza infantile-

-Non lo è-

Lo guardò con quegli occhi blu, quasi accusatori, per una volta.

-Ho capito.- si arrese –Non si può averla vinta con te- sospirò rassegnato, prima di baciarla.

In realtà avrebbe voluto dire altro, ma la paura di ferirla era troppa.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Kisshu aprì gli occhi che stringeva ancora Ichigo.

La ragazza si mosse –Kisshu…soffoco-

-Ah! Scusa!- si allontanò da lei, e la alzò dal letto, guardandola negli occhi cioccolato –Tutto bene? Stai bene?-

-Io…si…- disse, confusa.

Tutti e due guardarono la piccola sfera nelle mani della rossa.

-Ichigo…- Kisshu sembrò ponderare le parole –Hai…hai pensato a ciò che ti ha Geish?-

Annuì, e guardò quella sfera. Si concentrò sui sentimenti che provava verso Deep Blu.

Divenne rosso.

Rosso come il fuoco…come il sangue…

-Hai scelto?- chiese in un soffio. Nonostante la scelta dell’odio fosse quella che lo sollevasse, voleva essere che Ichigo fosse tranquilla e decisa.

-Si…ho altra scelta?- la sua voce era incrinata

-Ichigo…ho dato la mia parola, ma se ti succedesse qualche cosa, io…-

-No, Kisshu. Hai dato la tua parola, ed è una cosa che posso fare solo io-.

Kisshu non resistesse alla tentazione, e la strinse a se –Io ti proteggerò- disse al suo orecchio.

Ichigo si sentì molto sciocca, ma il suo cuore iniziò a battere forte, e sentì le guance infiammarsi a poco a poco.

Sentiva l’alito di Kisshu, caldo e profumato, sul suo collo.

Le mani si mossero, tremanti, fino a ricambiare l’abbraccio.

Kisshu si stupì del gesto titubante. Il suo cuore perse un colpo.

-Kisshu…io…-

Ichigo tremò tra le braccia dell’alieno, e le lacrime iniziarono a sgorgare dai suoi occhi di cioccolato.

-Mi manca. Vorrei rivederlo. Ma… non…non posso. Lui è…un mostro…-

Kisshu l’allontanò, e le prese il volto tra le mani, asciugando le lacrime coi pollici –Shh…non dire niente…non dire niente- sussurrò, a un centimetro dalle sue labbra –Ci sono io…d’ora in poi, ti proteggerò io-

Bruciò quella distanza, e la baciò.

Dapprima con dolcezza, poi sempre con più energia.

Ichigo era rigida, ma alla fine ricambiò il bacio.

Avrebbe potuto respingerlo, dire di no, ma ricambiò il bacio.

La testa era vuoto e si sentiva leggera.

Kisshu si allontanò da lei, e si sentì ardere da quegli occhi d’oro colato.

Forse…per una volta… poteva seguire quello che diceva Kisshu…almeno per una volta.

E si fece guidare dalle sue labbra.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

XD Sono stata veloceeeeeeee xD

Ecco…per le fan di Kisshu e Ichigo…beh xD?

E per le fan di Pai e Retasu… xD

Il capitolo, di per se, è importante solo per quanto riguarda Geish, infatti avevo intenzione di interrompere la scena lì, ma poi…xD ho pensato di mettere un po’ di zucchero, anziché indugiare ulteriormente xD

Beh…iniziamo a fare i ringraziamenti xD!

XRobertina92: visto l’aiuto che mi dai mi sembra il minimo! Allora, t’è piaciuto questa volta il chappy? XD

XMitsutsuki_chan: pure io faccio i pensieri poco puliti quando ci penso =ççç= mi è piaciuta pure a me quella scena de circo xD non so perché, ma mi pace xD

Xpinkgrl: no hai commentato prima?! Ti perdono solo perché hai lasciato un commento lungo xD!

XKillkenny: adoro leggere i tuoi commenti xD cmq si, orrore. Non riuscita a descrivere come era nella mia testa, ma ti assicuro che avevo orrore a pensarla xD

XRia: Grazie per i complomenti U///U arrossisco!

Bene!

La scuola sta per ricominciare anche per me, ma vi prometto che vi metterò tutto l’impegno possibile per finire questa ff e anche le altre!

A presto (forse >.<)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Danya