Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: scintilla23    08/08/2014    2 recensioni
Questa Fan Fiction parla del primo incontro tra Clove e Cato e l'inizio di una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cato, Clove
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cara Clove,
                     Sono contento di averti conosciuta. Sei stata una grande amica per me durante questi giochi.
Amici, alleati ma niente di più. Avevo capito fin da subito che tra te e Cato c’era qualcosa  e non mi sarei mai voluto intromettere. Sei speciale Clove. Sei una guerriera formidabile, una grande amica e una ragazza favolosa.
Mi manchi
         
                         Con amore
                                             Marvel
 
 
Clove,
           Sono stato io a ucciderti, ti ho portato via la vita ma è questo che si fa durante gli Hunger Games.
Quando ti ho sentito pronunciare il nome di Rue la rabbia mi ha pervaso .
Non mi pento di quello che ho fatto ma vorrei comunque chiedervi scusa.
Quando Cato è venuto a cercarmi nel bosco e mi ha ucciso ho capito che tra di voi c’era qualcosa.
Aveva troppa rabbia negli occhi, troppo dolore, un dolore che si prova quando si perde una persona che si ama.
L’ho capito solamente ora, lui non mi ha ucciso perché voleva vincere ma l’ha fatto per vendicarti.
 
                                          Thresh
 
 
  
Clove,
          Perdonami per quello che è successo nell’arena.
Mi sono accorta quando Thresh ti ha afferrata e tu hai gridato il nome di Cato che voi volevate vincere insieme.
Cato come ultima cosa mi ha pregato in modo silenzioso. Mi ha pregato di ucciderlo e di farvi rincontrare.
Vi chiedo scusa.
Forse avrei dovuto farmi uccidere subito da te senza opporre resistenza ma io non volevo morire e nemmeno voi lo volevate.
Vi abbiamo portato via l’unica possibilità che avevate di stare insieme, non riuscirò mai a perdonarmelo.
Non ti so dire esattamente che sentimenti provi in questo momento. Disperazione, Frustrazione, Felicità, Sollievo.
Nei vostri distretti vincere gli Hunger Games è un segno d’onore e potenza, non riesco a capire che onore ci sia in questo.
Siete morti insieme e sento che è quello che volevate entrambi, volevate stare insieme nella vita e nella morte.
Ve lo prometto, rovescerò Capitol City, ucciderò il presidente Snow e finalmente gli Hunger Games avranno fine per sempre. 
                                        Katniss               
 
 
 
Cara Clove,
                   Non ti sei mai chiesta perché ti avessi salutata quel giorno al parco? Tutti ti guardavano con ammirazione nel nostro distretto. Eri una bambina nata per vincere, nata per combattere.
Ti avevo guardata di nascosto molte volte allenarti al parco da sola e volevo conoscerti. Non avrei mai immaginato che saremmo arrivati a questo punto. 
Nel distretto 1 non ho fatto altro che pensare a te. Rifiutavo ogni ragazza e continuavo a ripetermi “A casa c’è una ragazza più importante di tutte le altre”
Quella sera che sono venuto a mangiare a casa tua solamente dopo avevo capito che il vecchio amico di mio padre era tuo padre.
Da quella sera siamo diventati amici inseparabili e anche qualcosa di più. Era vero, l’amicizia si può trasformare in amore.
Penso tu sappia già perché mi sono offerto volontario, per proteggerti, per vincere insieme, per sacrificarmi per te se necessario.
 Mi dispiace molto per quello che è successo. Dovevo rimanere li con te, dovevo proteggerti e non l’ho fatto. Perdonami. Se fossi rimasto li noi ora saremmo insieme a casa, come vincitori.
Ti ho amato fin da subito Clove e non smetterò mai di amarti.
Ti troverò presto Clove.
                   Ti amo
                                         Cato
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: scintilla23